Tutti i Post di Oldpig49

Il Forum di Annunci69.it
35
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Oldpig49
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Oldpig49

» Nell'argomento: Pomiciare tra maschi
2 settimane fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.01.2024
Il sesso senza il bacio è come la matriciana senza il guanciale.

» Nell'argomento: Biker bsx
2 settimane fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Sono motociclista dalla nascita, ho iniziato con un Motom 48 a 14 anni e non ho pi smesso, come ho iniziato a lavorare sono passato da una Aermacchi 350 GTS, dopo un anno una Honda 500 four, dopo 10 anni una guzzi 350 che ho tenuto fino alla pensione quando ho acquistato la mia Harley Davidson 883 Custom mia fedele compagna di viaggio. VIVA la moto e VIVA il cazzo.

» Nell'argomento: Sogni da esaudire
2 settimane fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Ne ho avuti anche tre a disposizione, essere al centro dell'attenzione di più maschi è una cosa che mi fa impazzire, ma, purtroppo di amichetti così non se ne trovano più.

» Nell'argomento: Bsx ma dentro troia...
2 settimane fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Mio caro, io sono bisessuale da una vita, quando vado a trovare una mia ex come l'abbraccio per salutarla mi si drizza il cazzo, ancora mi piacciono le femmine ma davanti ad un cazzo bello proporzionato e duro divento una zoccola ed esce la puttana che è in me, comincio a sculettare davanti a quel pene in erezione e desidererei essere una femmina per dargli tutto di me e farmi chiavare come se non ci fosse un domani, perdo completamente ogni ritegno.

2 settimane fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Una violenza controllata senza esagerare mi eccita da morire, essere sculacciato mentre mi scopano, farmi mordere i capezzoli farmi sodomizzare con una sana violenza mi fa sentire troia.

2 settimane fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Prenderlo in culo è una droga, da quando ho iniziato non riesco a farne a meno.

1 mese fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
MI piace il cazzo se poi il possessore è anche un bell'uomo mi potrei innamorare.

» Nell'argomento: CIUCCIARLO
1 mese fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Il cazzo è come la droga, una volta assaggiato non ne potrai più fare a meno, e ne vorrai sempre di più.

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Dieci anni or sono, dopo una vita da sciupa femmine e da succhia cazzi, mi sono iscritto a questo sito di incontri deciso a cercare un bel maschino che mi deflorasse e, somma fortuna, il secondo uomo che si è coricato al mio fianco ha avuto la delicatezza e la pazienza di aprirmi un mondo, oltre ad aprirmi il culo, ho goduto come una pazza e da allora il cazzo è la mia passione, riesco a godere solo con un bel cazzo duro dentro la mia figa anale. Buon sesso a tutti.

» Nell'argomento: COSE DA RACCONTARE
11 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Avercene di vecchi così.

» Nell'argomento: Sentirsi femmina nel sesso
11 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da sposatopassivomilano,
Credo di essere il classico insospettabile, modi e fare maschili, spesso scambiato x sciupafemmine ma..
quando inizio a fare sesso con un Maschio mi trasformo, immaginandomi di essere una femmina in calore.
[...]
Sante parole

11 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Perché a molti uomini attivi piace anche il cazzo e a me piace che mi si succhi il clitoride.

» Nell'argomento: Gang o orgia?
11 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Tutta la vita una bella gang, essere al centro dell'attenzione di più maschi attivi mi fa sentire troia al punto giusto.

» Nell'argomento: gradimento ...
11 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
[quote=Luca-bsx]Il mio ideale è farlo venire in bocca mentre lo guardo e ingoio tutto ripulendo il tutto, praticamente amo prendere un pene pulito e lasciarlo pulito Modificato dall'autore il 07-03-2024 19:38:23

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
11 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Ne ho avuti anche tre a mia disposizione è semplicemente fantastico essere incollati mentre un bel cazzo grosso ti riempie la bocca di carne calda

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
11 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Lunedì 11 marzo, contattato qui sul sito una telefona ta e dopo una mezzora era dentro di me sul mio lettone, mi ha strapazzato per bene e poi mi ha riversato il suo caldo seme nella bocca.
Era un bel po' di tempo che non succedeva.

11 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Intorno ai 14 anni, da allora non ho mai smesso.

11 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
La pecorina è il massimo perché mi possono sculacciare

11 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Mi piace mostrare quanto sono zoccola, mi eccita l'idea di far eccitare qualcuno vedendomi scopare

» Nell'argomento: IL MIGLIORE MAI DIMENTICATO
11 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io mi sono innamorato di un magnifico uomo, la nostra relazione è durata quattro anni, eravamo molto affiatati, mi scopava con tanta passione e dopo rimanevamo abbracciati a parlare, ero la sua donna e mi faceva scopare anche da un paio di suoi amanti è stato il periodo più bello degli ultimi dieci anni, non lo dimenticherò mai.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni