9 mesi fa
Qui vorrei che venissero riportate cose accadute e riflessioni.
Inizio io:
ho conosciuto un uomo di 70 anni, e’ vecchio nel fisico (nel senso che li porta male), e’ vecchio nei modi e come si veste, non conosce la tecnologia e, come se non bastasse ci sente davvero poco. E allora?
Allora: ha un cazzo fantastico: perfetto come forma e dimensioni, basta succhiarlo un attimo e diventa durissimo. Il vecchio lecca il culo divinamente, scopa bene e, infine, sborra ancora come un cavallo. Riesce anche a farne due.
Mi piace andare da lui e fare sesso con lui ma, finito il sesso non vedo l’ora di andarmene perché è davvero poco affascinante.
Avevo voglia di dirlo…
Inizio io:
ho conosciuto un uomo di 70 anni, e’ vecchio nel fisico (nel senso che li porta male), e’ vecchio nei modi e come si veste, non conosce la tecnologia e, come se non bastasse ci sente davvero poco. E allora?
Allora: ha un cazzo fantastico: perfetto come forma e dimensioni, basta succhiarlo un attimo e diventa durissimo. Il vecchio lecca il culo divinamente, scopa bene e, infine, sborra ancora come un cavallo. Riesce anche a farne due.
Mi piace andare da lui e fare sesso con lui ma, finito il sesso non vedo l’ora di andarmene perché è davvero poco affascinante.
Avevo voglia di dirlo…
9 mesi fa
A me non interessa se il partner sia giovane o vecchio o per niente affascinante quello che conta è il cazzo . Tempo fa sono stato inculato da un ultra ottantenne ed anche se era tozzo e per niente attraente aveva un cazzo che sembrava quelli di un ventenne e me la ha ficcata per circa un’ora facendomi godere come una troia .
9 mesi fa
Brava questo è importante, che ci faccia godere!Quotato da ninetta23,A me non interessa se il partner sia giovane o vecchio o per niente affascinante quello che conta è il cazzo . Tempo fa sono stato inculato da un ultra ottantenne ed anche se era tozzo e per niente
attraente aveva un cazzo che sembrava quelli di un v [...]
8 mesi fa
Avercene di vecchi così.