Tutti i Post di Oldpig49

Il Forum di Annunci69.it
27
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Oldpig49
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Oldpig49

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.01.2024
Premetto che ho iniziato a fare pompini alla tenera età di 15 anni, in un cinema del mio quartiere ma ho sempre avuto dolore se provavo a prenderlo nel culo finchè circa una decina di anni or sono, al secondo appuntamento su questo sito, un fantastico ragazzone dolcissimo mi ha fatto diventare femmina avevo passato i sessanta da un paio di anni, da allora non ne posso fare a meno.

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Troia, puttana, zoccola, succhiacazzi, svuotacazzi, mignottona, cagna, rotta in culo sono tutte frasi che mi fanno eccitare da morire e che di solito fanno eccitare anche chi le dice.

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Tantissimo

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Purtroppo capita spesso che dopo avermi scopata con tanta passione dopo avermi inondato di sperma sparisce immediatamente ogni interesse verso quella persona che solo pochi attimi prima riempiva di libido il loro essere, come se si vergognassero di aver fatto sesso, e cercassero di dimenticare.

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Provo invidia 😋

» Nell'argomento: Sono un succhiacazzi!
10 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Non sei il solo

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Mi piace da morire essere sculacciato mentre mi montano a pecorina e vado al manicomio quando mi mordono o strizzano i capezzoli, perdo ogni controllo.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni