10 anni fa
.. nel fare un pompino ... come lo gradite meglio ? ....
La cosa si differenzia principalmente dall'aspetto .. finale ... è più piacevole stringere con forza le labbra mentre il cazzo si indurisce di più, sussulta e vi riempie la bocca di sborra .... oppure tenere la bocca aperta di fronte al cazzo dritto e accogliere i vari schizzi sulla lingua, sulle labbra ?? ... a voi l'ardua scelta ! 🙂
La cosa si differenzia principalmente dall'aspetto .. finale ... è più piacevole stringere con forza le labbra mentre il cazzo si indurisce di più, sussulta e vi riempie la bocca di sborra .... oppure tenere la bocca aperta di fronte al cazzo dritto e accogliere i vari schizzi sulla lingua, sulle labbra ?? ... a voi l'ardua scelta ! 🙂
10 anni fa
... se posso ... aggiungo una 'variante' ... farsi sborrare a bocca chiusa e poi fare scorrere lo sperma lungo la verga ...questo se si è belli distesi tutti e due ...altrimenti una colatura ...da film ... se sei inginocchiato davanti a lui ... insomma non essere 'egoista' ... non trattenere la sborra in bocca e divertiamoci con quello che ci ha regalato l'amico di turno ... 🙂 💋
9 anni fa
Per me il finale ideale è riuscire a mettersi l'uccello il più possibile dentro la bocca mentre sta sborrando e tirarlo fuori solo quando è tutto ripulito... 💋 😋 💋
8 mesi fa
Continuare a succhiare mentre sta sborrando e cercare di tenere lo sperma in bocca...poi naturalmente sputare in maniera sensuale il tutto...che goduria...
8 mesi fa
ma perchè sputare? Non lo capisco proprio ragioni igieniche o c'è altro che non capisco ? Il mio sogno perchè finora non l'ho mai fatto è berla tutta
8 mesi fa
dipende come piace lui certi mi tengono la testa e dicono ingoia altri lo tirano fuori e mi sborrano in faccia segandosi altri lo tirano fuori mi sborrano in faccia poi me lo rinfilano in bocca scopandomi la bocca
8 mesi fa
perché non e' che mi aggrada molto l'inghiottire lo sperma,anche se vado contro il fatto che mi faccio venire in bocca...tutto li...Quotato da culo_smanioso,ma perchè sputare? Non lo capisco proprio ragioni igieniche o c'è altro che non capisco ? Il mio sogno perchè finora non l'ho mai fatto è berla tutta
7 mesi fa
[quote=Luca-bsx]Il mio ideale è farlo venire in bocca mentre lo guardo e ingoio tutto ripulendo il tutto, praticamente amo prendere un pene pulito e lasciarlo pulito Modificato dall'autore il 07-03-2024 19:38:23
7 mesi fa
leccare la fica mentre il suo compagno mi incula per bene 😇 😇 😇