10 anni fa
.. nel fare un pompino ... come lo gradite meglio ? ....
La cosa si differenzia principalmente dall'aspetto .. finale ... è più piacevole stringere con forza le labbra mentre il cazzo si indurisce di più, sussulta e vi riempie la bocca di sborra .... oppure tenere la bocca aperta di fronte al cazzo dritto e accogliere i vari schizzi sulla lingua, sulle labbra ?? ... a voi l'ardua scelta ! 🙂
La cosa si differenzia principalmente dall'aspetto .. finale ... è più piacevole stringere con forza le labbra mentre il cazzo si indurisce di più, sussulta e vi riempie la bocca di sborra .... oppure tenere la bocca aperta di fronte al cazzo dritto e accogliere i vari schizzi sulla lingua, sulle labbra ?? ... a voi l'ardua scelta ! 🙂
10 anni fa
... se posso ... aggiungo una 'variante' ... farsi sborrare a bocca chiusa e poi fare scorrere lo sperma lungo la verga ...questo se si è belli distesi tutti e due ...altrimenti una colatura ...da film ... se sei inginocchiato davanti a lui ... insomma non essere 'egoista' ... non trattenere la sborra in bocca e divertiamoci con quello che ci ha regalato l'amico di turno ... 🙂 💋
9 anni fa
Per me il finale ideale è riuscire a mettersi l'uccello il più possibile dentro la bocca mentre sta sborrando e tirarlo fuori solo quando è tutto ripulito... 💋 😋 💋
11 mesi fa
Continuare a succhiare mentre sta sborrando e cercare di tenere lo sperma in bocca...poi naturalmente sputare in maniera sensuale il tutto...che goduria...
11 mesi fa
ma perchè sputare? Non lo capisco proprio ragioni igieniche o c'è altro che non capisco ? Il mio sogno perchè finora non l'ho mai fatto è berla tutta
11 mesi fa
dipende come piace lui certi mi tengono la testa e dicono ingoia altri lo tirano fuori e mi sborrano in faccia segandosi altri lo tirano fuori mi sborrano in faccia poi me lo rinfilano in bocca scopandomi la bocca
11 mesi fa
perché non e' che mi aggrada molto l'inghiottire lo sperma,anche se vado contro il fatto che mi faccio venire in bocca...tutto li...Quotato da culo_smanioso,ma perchè sputare? Non lo capisco proprio ragioni igieniche o c'è altro che non capisco ? Il mio sogno perchè finora non l'ho mai fatto è berla tutta
10 mesi fa
[quote=Luca-bsx]Il mio ideale è farlo venire in bocca mentre lo guardo e ingoio tutto ripulendo il tutto, praticamente amo prendere un pene pulito e lasciarlo pulito Modificato dall'autore il 07-03-2024 19:38:23
10 mesi fa
leccare la fica mentre il suo compagno mi incula per bene 😇 😇 😇