Tutti i Post di Petitami

Il Forum di Annunci69.it
124
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Petitami
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Petitami

» Nell'argomento: A o P
1 anno fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.02.2023
Io assolutamente solo passivo e anzi mi infastidisco se il partner di turno vuole toccarmi o altro. Tuttavia mi rendo sempre più conto che sia veramente difficile trovare dei solo attivi in tutto e per tutto.

1 anno fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
Vorrei assolutamente provarlo, fare un bel pompino ed essere ripreso mentre sono all'opera per poi rivedermi e godere una seconda volta e credo che la maschera possa sia garantire la privacy, sia mettere un pizzico di eccitazione in più

1 anno fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
Più che farmi insultare mi piace capire se sto facendo un buon lavoro e questo avviene tramite qualche epiteto la situazione si rende ancora più calda, quindi si mi piace ma senza esagerare con inutili offese

» Nell'argomento: Penso sempre al cazzo
1 anno fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
La prima volta, provi uno strano brivido misto ad eccitazione e anche un po' di vergogna, ma poi non riesci a fare altro che pensare a quando ne avrai un'altro e cosa volete provare per godere di più ed essere sempre più brava a prenderlo in bocca

1 anno fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
Quotato da Voglioso-serio,
Io ho una fantasia. Mi piacerebbe mettermi in ginocchio tirargli fuori il cazzo dagli slip e cominciare a leccarle farlo indurire dentro la mia bocca per poi vedere la cappella sussultare quell attimo prima dì schizzare e prenderla tutta in faccia pe [...]

Come non condividere il tuo desiderio??? Se potessi lo farei tutte le volte che vorrei, cioè sempre 😅

1 anno fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
Quotato da GuyInLingerie,
Autoreggenti con un bell'elastico in pizzo abbinate a perizzoma sempre in pizzo.
Qualche volta anche catsuit completa sempre abbinata a un bel perizoma

Pienamente d'accordo con te, in aggiunta mi piace anche indossare un bel reggicalze in pizzo

1 anno fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
Quotato da MarcoBi2069,
Io mai provato ma spero di avere presto l'occasione. Vorrei una bella cappella gonfia che si appoggia alla lingua e inizia a schizzare tanta crema calda che mi cola in bocca e la riempie. Chi mi fa felice? [...]

Hai pienamente ragione hai ideato la situazione perfetta 💦💦💦

1 anno fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
Io amo spalmare il mio sperma su diversi cibi e soprattutto aggiungerlo al caffè al mattino..... Anche se al naturale è il miglior modo per gustarlo veramente 🤤🤤🤤😋😋😋💦💦💦

1 anno fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78,
A me piace molto, mi fa impazzire! Soprattutto quando poi la mostro al mio maschio e lui mi ordina di ingoiare tutto e mostrargli la bocca completamente vuota e pulita... mmmm 😋

Bravo tu si che sei un intenditore 😋

1 anno fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
Ciao a tutti/e a quanti di voi piace ricevere gli schizzi caldi direttamente sulla lingua?
A me questa pratica eccita tantissimo, anche se l'ho provata purtroppo una sola volta ed è stato fantastico. 💦💦💦😋😋😋

» Nell'argomento: Farsi imboccare
1 anno fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
A me piace di più liberare il cazzo dalle mutande e prenderlo prima in mano e sentirne la consistenza, poi quando abbastanza duro allora, mi piace che mi si imbocchi e e me lo faccia gustare tutto fino alla goduta finale 💦💦💦

» Nell'argomento: Edging
1 anno fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
Io mi candido invece per poi ricevere il nettare abbondante in faccia 😋😋😋💦💦💦

1 anno fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
Nessun commento per il mio? 😜

1 anno fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
So di non avere pretese, viste le perfezioni e le bellezze qui viste, ma il mio ? 😜

» Nell'argomento: Più belle gambe del sito
1 anno fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
Direi che c'è davvero l'imbarazzo della scelta a votare qualcuna delle bellissime del sito si rischia di fare un torto alle altre..... posso solo fare i complimenti a tutte voi ☺️

1 anno fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
Sarebbe bellissimo potersi trovare al cospetto di due maschi solo attivi che abbiamo come obiettivo quello di usarti a loro piacimento e senza inibizioni

» Nell'argomento: Fidanzato ma mi piace il cazzo
1 anno fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
Io sono felicemente sposato eppure sento spesso il richiamo del cazzo, solo quello, l'uomo in se non mi ha mai attratto e quindi non mi importa di catalogarmi come bsx o omosessuale, ciò che mi importa è sapere che quando ho voglia di un bel cazzo faccio di tutto per averlo.

1 anno fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe tanto avere due tettine e potermi fare fare una spagnola con tanto di venuta in faccia.....

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
1 anno fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
Ieri notte dopo un bel segone, ho riversato tutto il mio sperma in un bicchiere e stamani l'ho bevuto appena sveglio..... Una vera bontà 🍹

1 anno fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
Quotato da amarone,
Mi fa impazzire soprattutto quando sotto trovo il cazzo senza intimo

Allora ti piacerebbe incontrare me 😅

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni