1 anno fa
Desideravo rivedermi durante l'esecuzione di un pompino e per garantire l'anonimato ho provato con una maschera coprivolto di quelle con l'apertura alla sola bocca realizzata in tessuto elasticizzato che mi consentiva buona traspirazione ed un minimo di visuale anche se velata.
beh è stata un esperienza incredibile per eccitazione e trasgressione lì dentro mi sentivo troia come non mai ed anche lui ovviamente ne ha beneficiato 😋 💋
beh è stata un esperienza incredibile per eccitazione e trasgressione lì dentro mi sentivo troia come non mai ed anche lui ovviamente ne ha beneficiato 😋 💋
1 anno fa
mi piacerebbe molto ma purtroppo finora non ho avuto la possibilità
1 anno fa
Mi piacerebbe molto.... soprattutto rivendermi mentre faccio la troia 🐷
1 anno fa
😋 😋 😋 l'ho fatto + volte e devo dire che trovo la cosa molto eccitante, vedere come succhio il cazzo come mi arriva la sborra mmmmmmmmmmmmmmmmm
1 anno fa
🤩🥰❤️💋Quotato da Savoiardo52,Mi piacerebbe molto.... soprattutto rivendermi mentre faccio la troia 🐷
1 anno fa
Vorrei assolutamente provarlo, fare un bel pompino ed essere ripreso mentre sono all'opera per poi rivedermi e godere una seconda volta e credo che la maschera possa sia garantire la privacy, sia mettere un pizzico di eccitazione in più
1 anno fa
Assolutamente niente maschere per me!
1 anno fa
fatto anni fa senza maschera con il mio amante dell'epoca... lui usava quel video quando non ci potevamo incontrare per segarsi😁
1 anno fa
Io mi sono fatto filmare mentre mi scopavano e facevo pompini naturalmente avevo una parrucca x non farmi riconoscere i video si trovano su bakeca incontri siti gay e ogni tanto me li vado a vedere
1 anno fa
Se lo ritieni opportuno posta i link qui, sarebbe un piacere vederli per noi amanti del genereQuotato da anal58,Io mi sono fatto filmare mentre mi scopavano e facevo pompini naturalmente avevo una parrucca x non farmi riconoscere i video si trovano su bakeca incontri siti gay e ogni tanto me li vado a vedere