Farsi fotografare con maschera coprivolto durante il pompino

9 interventi
10 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 18.09.2020 -
Desideravo rivedermi durante l'esecuzione di un pompino e per garantire l'anonimato ho provato con una maschera coprivolto di quelle con l'apertura alla sola bocca realizzata in tessuto elasticizzato che mi consentiva buona traspirazione ed un minimo di visuale anche se velata.
beh è stata un esperienza incredibile per eccitazione e trasgressione lì dentro mi sentivo troia come non mai ed anche lui ovviamente ne ha beneficiato 😋 💋

10 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
mi piacerebbe molto ma purtroppo finora non ho avuto la possibilità

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 03.04.2020 -
Mi piacerebbe molto.... soprattutto rivendermi mentre faccio la troia 🐷

10 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
😋 😋 😋 l'ho fatto + volte e devo dire che trovo la cosa molto eccitante, vedere come succhio il cazzo come mi arriva la sborra mmmmmmmmmmmmmmmmm

10 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 18.09.2020 -
Quotato da Savoiardo52,
Mi piacerebbe molto.... soprattutto rivendermi mentre faccio la troia 🐷
🤩🥰❤️💋

10 mesi fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 05.02.2023 -
Vorrei assolutamente provarlo, fare un bel pompino ed essere ripreso mentre sono all'opera per poi rivedermi e godere una seconda volta e credo che la maschera possa sia garantire la privacy, sia mettere un pizzico di eccitazione in più

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.05.2023 -
Assolutamente niente maschere per me!

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 24.07.2023 -
fatto anni fa senza maschera con il mio amante dell'epoca... lui usava quel video quando non ci potevamo incontrare per segarsi😁

10 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
Io mi sono fatto filmare mentre mi scopavano e facevo pompini naturalmente avevo una parrucca x non farmi riconoscere i video si trovano su bakeca incontri siti gay e ogni tanto me li vado a vedere

10 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 18.09.2020 -
Quotato da anal58,
Io mi sono fatto filmare mentre mi scopavano e facevo pompini naturalmente avevo una parrucca x non farmi riconoscere i video si trovano su bakeca incontri siti gay e ogni tanto me li vado a vedere
Se lo ritieni opportuno posta i link qui, sarebbe un piacere vederli per noi amanti del genere


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Farsi fotografare con maschera coprivolto durante il pompino

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni