- 1
2 anni fa
Adoro sentirmi femmina e troia e quando mi lascio andare i capezzolini mi si induriscono come le donne e immagino sempre di avere le tette..e chi mi scopa me li lecca e li mordicchia …mi vengono i brividi..succede anche a voi?
2 anni fa
No. Potrebbe essere disforia di genere. Puoi parlarne con un esperto per capire se è il caso di iniziare un percorso di transizione.
2 anni fa
personalmente si,forse xché ho una 1ª abbondante di seno e adoro quando chi mi scopa magari a pecora si diverta a stuzzicarmeli,mi bagno tantoQuotato da sposinocasalinga,Adoro sentirmi femmina e troia e quando mi lascio andare i capezzolini mi si induriscono come le donne e immagino sempre di avere le tette..e chi mi scopa me li lecca e li mordicchia …mi vengono i brividi..succede anche a voi? [...]
2 anni fa
Idem mi bagno e provo esattamente la stessa sensazione
2 anni fa
Io ho un bel seno e quando me lo afferrano mentre mi scopano a 90 godo da matti
2 anni fa
Io ho una terza messo creme e preso un po' di ormoni i tori impazziscono quando mi scopano
2 anni fa
Anche io ho un grazioso seno e quando mi mordono i capezzoli godo come una bagascia 💋
2 anni fa
Ho sempre sognato di avere il seno
2 anni fa
dicono che ho 2 belle Tettine
e spesso me li sborrano tutte 😋
2 anni fa
meraviglioso quandi giocano con i capezzoli e all fine ti sborrano sopra
2 anni fa
wow bellissimo seno complimentiQuotato da ninetta23,Anche io ho un grazioso seno e quando mi mordono i capezzoli godo come una bagascia 💋
1 anno fa
Ma la si prova realmente qualcosa con le protesi o è solo mentaleQuotato da CollantLover,Indosso una protesi. Che goduria quando mi palpeggiano 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
stessa cosa per meQuotato da Veravacca,Il tuo è esagerato mmmm bello grosso davvero.Quotato da Francy73,wow bellissimo seno complimenti
Io vorrei depilarlo ma non trovo la scusa giusta con la signora
1 anno fa
5Quotato da Francy73,stessa cosa per meQuotato da Veravacca,
Il tuo è esagerato mmmm bello grosso davvero.
Io vorrei depilarlo ma non trovo la scusa giusta con la signora
In tanti siamo in queste condizioni
1 anno fa
Svegliarsi una mattina e avere un senoagari appena accennato... Ma innegabilmente seno. Magari!!!!!!!
1 anno fa
Hai un seno stupendo! complimenti 😋Quotato da Riservato50,dicono che ho 2 belle Tettine
1 anno fa
Grazie caro ...... mmmmmmmmmmQuotato da Slash1984,Hai un seno stupendo! complimenti 😋Quotato da Riservato50,dicono che ho 2 belle Tettine
1 anno fa
Anche a me piacerebbe che un uomo grosso e peloso mi succhissse le tettine glabre mentre mi scopa.
1 anno fa
Mi piacerebbe tanto avere due tettine e potermi fare fare una spagnola con tanto di venuta in faccia.....
1 anno fa
Io ne ho un po’…diciamo quasi una coppa A …mi piacerebbe arrivare alla A ma purtroppo non si può 😭😭😭
- 1