Tutti i Post di anal58


Il Forum di Annunci69.it
241
Post Scritti
anal58
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: anal58

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
1 anno fa
Piemonte, Asti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.12.2011
Post: 241
io penso di averlo trovato, l'altra sera mi ha scopato x un ora è rimasto contento e mi ha chiesto se voglio essere la sua troia sto già sognando un altro incontro che dovremmo fare venerdì 13 gennaio io con la scusa che la stessa sera ce partita napoli juve esco senza problemi, mi ha promesso che mi vestirà da donna con minigonna e autoreggenti, se riesco faccio foto e li metto nel mio profilo

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
1 anno fa
Piemonte, Asti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.12.2011
Post: 241
stasera dopo giorni e giorni che chattavo con un signore, mi ero quasi rassegnato dai soliti uomini che parlano e parlano e poi non li vedi mai, invece finalmente ci siamo dati appuntamento a casa sua, una volta entrato mi sono fatto accompagnare in bagno e mi à fatto prima un bel depilè ai pochi peli sia sul cazzo e nel culetto, una volta nudi sul suo lettone gli ho fatto una pompa lunghissima mentre lui giocava con il mio cazzo succhiandolo per bene ma il bello è stato quando messosi il preservativo dapprima mi sono seduto su di lui x facilitare la penetrazione, una volta tutto dentro dopo appena un paio di minuti non sentivo più dolore ed allora mi ha preso in tutte le posizioni, siamo andati avanti x circa 40 minuti, dopo essendo stanco il signore ha voluto che lo riprendessi in bocca però io non essendo ancora sazio avevo il culetto ancora aperto mi sono fatto mettere nel culetto un bel vibratore ed una volta entrato o ripreso a pomparlo fino a farlo venire dopo circa 10 minuti io non bevendo ancora lo sperma ho fatto in modo che lo sperma gli finisse sulla pancia e solo allora con la mia linguetta lo leccato tutto e poi ci siamo baciati intensamente lingua con lingua una goduria totale. il porcone oltre a chiamarmi da femmina mi chiedeva se volevo diventare il suo amante solo x lui, io certamente ho detto subito di si e spero che questa storia continui ancora x molti mesi trovare uno scopamico che ti scopa x circa un ora senza venire erano anni che non lo trovavo e certamente non me lo faccio sfuggire

1 anno fa
Piemonte, Asti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.12.2011
Post: 241
I giovani attivi lo fanno quasi esclusivamente per soldi soprattutto gli extracomunitari con i maturi la complicità e reciproca

» Nell'argomento: Doppia penetrazione
1 anno fa
Piemonte, Asti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.12.2011
Post: 241
Tempo fa ho visto un video dove c'erano 4 ragazzini che si scopavano a turno alla fine due si sono sdraiati con i due cazzi vicino e uno si è seduto sopra e dopo alcuni minuti il terzo con non poca fatica era riuscito a far entrare anche parte del suo cazzo sono rimasto a guardare meravigliato e ho dovuto farmi una sega altrimenti scoppiavo

1 anno fa
Piemonte, Asti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.12.2011
Post: 241
assolutamente no, e eccitante, sopratutto in sauna o nei boschetti appartati vicino al fiume

» Nell'argomento: Dopo sborrato passa la voglia
1 anno fa
Piemonte, Asti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.12.2011
Post: 241
anchio una volta sborrato mi vesto e vado via, solo una volta tempo fà uno mi aveva fatto una pompa con ingoio e io forse x la vergogna di essere venuto quasi subito, ho lasciato che mi pompasse ancora come se nulla fosse ed infatti dopo qualche minuto gli sono venuto dinuovo in bocca.

» Nell'argomento: Andare negli Sexy Shop
1 anno fa
Piemonte, Asti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.12.2011
Post: 241
io qui ad asti l'unico aperto vicino alla stazione ,purtoppo chi lo gestisce lo conosco, e l'unico modo x entrare e andarci con una parrucca altrimenti mi vergogno qualcuno sa dirmi i prezzi??

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
1 anno fa
Piemonte, Asti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.12.2011
Post: 241
io dopo quasi 6 mesi ieri ho preso un cazzo bello da un ragazzo a pagamento, mi sono sentita come al solito una troia e una volta a casa nel pulirmi il buchetto ho notato gocce di sangue evidentemente dopo un pò il buchetto si restringe forse e meglio prenderlo spesso ci si fà l'abitudine ...peccato non avere uno scopamico

1 anno fa
Piemonte, Asti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.12.2011
Post: 241
Quotato da animabsx,
Il 3/4 gennaio vorrei provare la mia prima esperienza in sauna allo 011 di Torino... Qualcuno che vuole farmi compagnia? Io sono passivo....
io ci sono andato spesso ma essendo di asti e sposato devo trovare il tempo e il momento adatto...poi dentro e tutto un divertimento

1 anno fa
Piemonte, Asti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.12.2011
Post: 241
peccato che non cè più il maffei era vicino stazione e sempre ben fornito

1 anno fa
Piemonte, Asti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.12.2011
Post: 241
io spesso ho incontrato conoscenti o amici ma mettendo io sempre una parrucca riesco a non farmi riconoscere....ma così facendo riesco a capire certi gusti di conoscenti insosspettabili

» Nell'argomento: Farsi chiamare al femminile
1 anno fa
Piemonte, Asti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.12.2011
Post: 241
A me è successo che c'era un collega che quando eravamo soli mi chiamava al femminile forse davo già allora impressione delle mie preferenze un giorno gli ho risposto ma cosa vuoi da me tanto c'è lai piccolo lui viene nei bagni e te lo faccio vedere io x scherzo sono stato al gioco ma quando lo ha tirato fuori lo subito preso in mano e poi in bocca e lui lo sapevo che eri una troietta

1 anno fa
Piemonte, Asti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.12.2011
Post: 241
io fino a qualche anno fà mi capitava spesso di andare a roma x concorsi o per convegni, e giunto a roma termini prendevo sempre il bus che andava a piazza san pietro, naturalmente sempre strapieno, e devo dire che mi hanno appoggiato sempre e dico sempre il cazzo contro i miei pantaloni, naturalmente io salendo cercavo sempre qualcuno che a prima vista mi dava impressione di essere un porcone e mi posizionavo davanti e naturalmente a ogni frenata o fermata spingevo il mio culetto contro e devo dire che il piacere di sentire indurirsi il cazzo contro sempre di più, mi faceva arrapare peccato che sempre la situazione finiva quando o io o lui scendeva alla fermata, a volte ero tentato di scendere insieme ma il tempo era poco e quindi mi accontentavo di far arrapare lo sconosciuto, e devo dire che quasi tutte le volte che prendevo il bus mi sembra il 68 finiva sempre così

» Nell'argomento: Non ho mai.. ma vorrei...
1 anno fa
Piemonte, Asti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.12.2011
Post: 241
a me eccitano i ragazzi di colore che disolito sostano davanti centri commerciali, non ho mai provato ma penso se gli offrissi diciamo anche pochi spiccioli , ma ho paura di fare una brutta figura.

1 anno fa
Piemonte, Asti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.12.2011
Post: 241
a me eccitano i ragazzi di colore che disolito sostano davanti centri commerciali, non ho mai provato ma penso se gli offrissi diciamo anche pochi spiccioli , ma ho paura di fare una brutta figura.

» Nell'argomento: Visita urologica
1 anno fa
Piemonte, Asti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.12.2011
Post: 241
a me è capitato prima di essere operato x appendicite che un infermiere il giorno prima mi ha portato in uno stanzino per depilarmi i peli attorno al cazzo, e capirete che l'infermiere spostando il mio uccello per radere meglio la parte interessata ha fatto si che il mio cazzo si sia indurito non so voi ma penso che lui si sia accorto delle mie preferenze, sarebbe bello capire da qualcuno del sito se è capitato anche a voi, sta difatto che nel pommerigio lo stesso infermiere mi ha chiamato dal mio reparto e a suo dire mi doveva fare un clistere, e mi ha accompagnato in un bagno. cosa centra poi un clistere con una appendicite non lo so ma lui in quel bagno mi ha scopato con una sveltina veloce e poi subito dopo e sparito.

1 anno fa
Piemonte, Asti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.12.2011
Post: 241
Anchio adoro il cazzo se l'uomo è giovane o anziano non mi interessa importante trovare uno che ti scopa x bene naturalmente vado anche a trans perché mi sembra di farmi scopare da una donna e anche se non lo fanno gratis almeno ti accolgono in posti riservati e tranquilli

» Nell'argomento: Pompini all'aperto
1 anno fa
Piemonte, Asti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.12.2011
Post: 241
io vado spesso in un posto frequentato da bsx fuori città ci vado da passivo ma a volte mi piace farmi fare dei pompini, infatti tre giorni fà ho incontrato un signore, ci siamo incamminati verso un boschetto quando ho capito che era passivo gli ho messo il mio cazzo im bocca mi ha fatto una pompa da maestro dopo circa 15 minuti gli venivo in bocca ma lui a continuato a pomparmi bevendo tutto il nettare, e pompandomi ancora x circa 10 minuti che quasi venivo una seconda volta, e guardandomi imtorno notavo 2 signori a circa 15 metri che si gustavano la scena

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
1 anno fa
Piemonte, Asti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.12.2011
Post: 241
lo fatto parecchie volte al fiume e in sauna a torino, ma al fiume, qui nella mia città, specialmente d'estate basta solo aspettare ed non avendo fretta, ci sono posti isolati con tanta sabbia e vegetazione che è facile scopare essendo un posto dove vanno tanti bsx trovo spesso persone specialmente arabe o maturi che sono sempre in tiro, tenete presente che quando vado al fiume mi metto nudo a prendere il sole e mi soffermo tutto il pommerigio e devo dire che riesco a soddisfare tante persone anche perchè devo dire che ho un culetto che attira tante uomini

1 anno fa
Piemonte, Asti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.12.2011
Post: 241
io sono passivo ,culetto bello liscio, e quando trovo qualcuno come me con culetto bello depilato prima lo lecco e poi lo inculo


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni