Tutti i Post di anal58


Il Forum di Annunci69.it
241
Post Scritti
anal58
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: anal58

» Nell'argomento: cazzo nero
1 anno fa
Piemonte, Asti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.12.2011
Post: 241
La prima volta con uno di colore c'è l'aveva grosso ed io essendo andato solo poche volte con uomini normali, ebbene nonostante alcuni tentativi ho dovuto rinunciare, in compenso aveva un culetto da favola e lo inculcato io

» Nell'argomento: perversioni nei bagni pubblici
1 anno fa
Piemonte, Asti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.12.2011
Post: 241
A me eccita l'odore del piscio che è intenso nei bagni pubblici

1 anno fa
Piemonte, Asti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.12.2011
Post: 241
Io ho fatto tanti pompini quasi tutti vogliono sborrarti in bocca ma io solo da poco riesco a gustare il nettare, prima lo sputavo fuori e poi riprendevo a leccare la cappella

» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
1 anno fa
Piemonte, Asti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.12.2011
Post: 241
Io ho incontrato 2 massaggiatori che si sono limitati dopo un bel massaggio farti una sega con i guanti il terzo dove mi sono rivolto ho chiesto esplicitamente cosa cercavo ed allora non sono andato deluso

1 anno fa
Piemonte, Asti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.12.2011
Post: 241
Io da ragazzino 14 anni andavo sempre al fiume tanaro della mia città Asti con la mia bicicletta la prima volta un maturo si avvicinò e dopo qualche minuto cercando un approccio ma io preso dalla paura ho preso la mia bicicletta e sono scappato, non avevo capito che quello era un posto x incontri gay però mi era rimasta una eccitazione e dopo qualche giorno sono ritornato al solito posto ed infatti dopo qualche minuto e ricomparso dinuovo il solito signore, evidentemente un abituee del posto ma stavolta non sono scappato e senza parlare dopo circa 10 minuti mi sono trovato a provare il primo pompino con sborra in faccia e stato il mio battesimo di quel posto x parecchi anni con tanti incontri

1 anno fa
Piemonte, Asti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.12.2011
Post: 241
Io quando frequento posti dove solitamente vanno uomini in cerca di avventura mi sbilancio quasi subito anche se non li conosco e racconto le mie esperienze e cosa mi piace fare in quel preciso momento mi eccito a raccontare le mie avventure e spesso si conbina

1 anno fa
Piemonte, Asti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.12.2011
Post: 241
Io circa 10 anni fa chattando ho conosciuto un ragazzo di 20 timidissimo ci siamo dati appuntamento al parco e parlando ho scoperto che abitava nel condominio difronte la prima volta lo abbiamo fatto nel mio garage poi successivamente andavo a casa sua la mattina presto prima portavo mio figlio a scuola e poi passavo da lui aveva entrambi i genitori che andavano a lavorare e siccome lasciavano il letto sfatto mi facevo scopare nel lettone dei genitori lui era solo attivo ma spesso mi chiedeva di appoggiare la mia cappella sul suo culetto gli piaceva sentirlo

» Nell'argomento: incontri centro commerciale
1 anno fa
Piemonte, Asti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.12.2011
Post: 241
Io quando entro nei bagni del centro commerciale mi lavo prima le mani e poi le asciugo nel frattempo mi guardo attorno e se capisco che c'è qualcuno ad esempio che usa la mia stessa tattica del perdere tempo be allora dipende da chi fa la prima mossa se vedo che entra in un bagno e lascia la porta socchiusa allora entro anche io l'unico problema è quando si esce dal bagno bisogna fare in modo che non ci sia nessuno all'esterno

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 anno fa
Piemonte, Asti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.12.2011
Post: 241
Fatto spesso sia al fiume che in sauna

1 anno fa
Piemonte, Asti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.12.2011
Post: 241
Quotato da konRoma,
Quotato da rino1970roma,

Meno gente del solito
Prima c'era parecchio movimento
Credo la tessera obbligatoria faccia la differenza, non per i costi ma per l'identità
Ah ecco, non sapevo che ora avessero messo la tessera obbligatoria, prima era frequentatissima anche per il totale anonimato che consentiva anche ai meno determinati di provare.... e poi, una volta provato... ci ritornavano!!
essendo dei circoli e obbligatorio la tessera come socio altrimenti sono passibili di sanzioni.

1 anno fa
Piemonte, Asti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.12.2011
Post: 241
Quotato da andreacrispi,
Quotato da anal58,
Io lo preso tardi avevo già 40 anni ma ricordo bene quando avevo circa 30 anni al mare andavo spesso con il canotto fino alla piattaforma e spesso mi accompagnava un ragazzino di 13 anni figlio di vicini dello stesso albergo lo stesso mi si sedeva su [...]

Evidentemente era già esperto!
si penso che al giorno d'oggi ci siano tanti ragazzini che si fanno scopare

» Nell'argomento: Massima apertura anale
1 anno fa
Piemonte, Asti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.12.2011
Post: 241
A me fa senso vedere mani nel culo mi fanno paura mi basta un bel cazzo anche grosso importante e averlo dentro per più tempo possibile da gustarsi il piacere

1 anno fa
Piemonte, Asti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.12.2011
Post: 241
Io lo preso tardi avevo già 40 anni ma ricordo bene quando avevo circa 30 anni al mare andavo spesso con il canotto fino alla piattaforma e spesso mi accompagnava un ragazzino di 13 anni figlio di vicini dello stesso albergo lo stesso mi si sedeva sul bacino facendomi diventare il cazzo duro come un martello e vedendo che si strofinava sul mio cazzo con il suo culetto allora gli dissi mi stai facendo venire lui allora mi sorprese dicendomi non venire adesso se vuoi stasera me lo metti in bocca e mi vieni in bocca io rimasi senza parole ma devo dire che la sera mi fece una pompa che neanche mia moglie mi ha mai fatto

» Nell'argomento: Cavalla o fantino
1 anno fa
Piemonte, Asti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.12.2011
Post: 241
Cavalla x tutti e fantino se trovo ragazzi giovani

1 anno fa
Piemonte, Asti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.12.2011
Post: 241
Si infatti in sauna gay sai già cosa ti aspetta e chi ci va la pensa come te quindi non mi faccio problemi ed non perdo tempo e mi faccio scopare anche in presenza di altri e così fanno quasi tutti

» Nell'argomento: Mi piacciono i preti
1 anno fa
Piemonte, Asti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.12.2011
Post: 241
Io tempo fa sono entrato in una chiesa nella mia città mi sono diretto verso un confessionale aperto non sapevo neanche che tipo di prete c'era dentro il confessionale ho subito detto mi dovrei confessare ma un po' mi vergognavo lui mi disse non temere puoi dirmi tutto quello che vuoi allora ho iniziato con la storia che avevo tradito la moglie e che avevo fatto l'amore con un uomo e mi era piaciuto tanto sono sceso nei particolari e avevo il mio cazzo che mi stava scoppiando nelle mutande lui alla fine non si è molto scomposto penso più x paura perché i suoi discorsi non erano proprio di condanna però sono uscito un po' deluso

» Nell'argomento: Durata di un rapporto anale
1 anno fa
Piemonte, Asti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.12.2011
Post: 241
Quotato da schiavaStretch,
ti ho chiesto l’amicizia. se ti va contattami direttamente.
baci
ok

» Nell'argomento: Durata di un rapporto anale
1 anno fa
Piemonte, Asti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.12.2011
Post: 241
Quotato da schiavaStretch,
ottimo, dividiamolo!
??sei un po lontano da milano?.. dove vi incontrate?
ci troviamo a casa sua adesso stiamo organizzando un incontro a 3 per godere meglio però essendo entrambi sposati ci vuole tempo

» Nell'argomento: Durata di un rapporto anale
1 anno fa
Piemonte, Asti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.12.2011
Post: 241
Di solito chi mi scopa viene in circa 10 minuti adesso ho trovato un signore che mi scopa ogni 2 mesi e dopo vari giochi di lingua mi scopa in tutte le posizioni x circa un ora devo dire che dopo mezz'ora il mio culetto non trova più stimoli il mio uomo ogni tanto prende fiato ma io a quel punto non provo più niente

1 anno fa
Piemonte, Asti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.12.2011
Post: 241
Quando faccio pompini il massimo godimento lo provo a leccare cazzi di colore sono fantastici con il loro odore e spesso alterno culo e bocca perché di solito i neri quando ti inculano dopo qualche minuto gli si ammoscia e quindi devo farlo tornare duro a volte vado avanti così x circa mezz'ora


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni