Tutti i Post di anal58
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: anal58
» Nell'argomento: Mi piacciono i preti
1 anno fa
Io tempo fa sono entrato in una chiesa nella mia città mi sono diretto verso un confessionale aperto non sapevo neanche che tipo di prete c'era dentro il confessionale ho subito detto mi dovrei confessare ma un po' mi vergognavo lui mi disse non temere puoi dirmi tutto quello che vuoi allora ho iniziato con la storia che avevo tradito la moglie e che avevo fatto l'amore con un uomo e mi era piaciuto tanto sono sceso nei particolari e avevo il mio cazzo che mi stava scoppiando nelle mutande lui alla fine non si è molto scomposto penso più x paura perché i suoi discorsi non erano proprio di condanna però sono uscito un po' deluso
» Nell'argomento: Durata di un rapporto anale
1 anno fa
okQuotato da schiavaStretch,ti ho chiesto l’amicizia. se ti va contattami direttamente.
baci
1 anno fa
ci troviamo a casa sua adesso stiamo organizzando un incontro a 3 per godere meglio però essendo entrambi sposati ci vuole tempoQuotato da schiavaStretch,ottimo, dividiamolo!
??sei un po lontano da milano?.. dove vi incontrate?
1 anno fa
Di solito chi mi scopa viene in circa 10 minuti adesso ho trovato un signore che mi scopa ogni 2 mesi e dopo vari giochi di lingua mi scopa in tutte le posizioni x circa un ora devo dire che dopo mezz'ora il mio culetto non trova più stimoli il mio uomo ogni tanto prende fiato ma io a quel punto non provo più niente
» Nell'argomento: Perché gli uomini succhiano il cazzo?
1 anno fa
Quando faccio pompini il massimo godimento lo provo a leccare cazzi di colore sono fantastici con il loro odore e spesso alterno culo e bocca perché di solito i neri quando ti inculano dopo qualche minuto gli si ammoscia e quindi devo farlo tornare duro a volte vado avanti così x circa mezz'ora
» Nell'argomento: Pompini all'aperto
1 anno fa
Io quando faccio pompini cerco sempre posti dove di solito so di trovare uomini con i miei stessi gusti e per essere facilmente abbordato mi metto una parrucca e anche se vogliono fare foto non mi interessa anzi mi eccita ancora di più
» Nell'argomento: occasioni perse
1 anno fa
chissà quanti di voi avete avuto occasioni specialmente x chi ha fatto il militare o prestato servizio in polizia, io da giovane specialmente quando si era ancora militari, si dormiva in camerate e solo al pensiero delle occasioni perse specialmente quando facevo finta di dormire (essendo un bel ragazzo)e sentivo commenti dei commilitoni parlare del mio culetto ben invista sul letto, il solo pensiero dei cazzi giovani che mi sono perso...rimpiango quei tempi
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
1 anno fa
ciao il giovedì si paga dimeno e quindi e abbastanza pieno di gente, anchio passivo ma quando entro in sauna mi trasformo in troia e vado all'attacco sempre con discrezione e non rimango mai insoddisfattoQuotato da Chimiscopa,Vorrei provare a TORINO. quale mi consigliate? Giorni/orari migliori? Sono solo passivo...come mi devo comportare per fare capire i miei interessi, essendo io decisamente timido? Magari un coetaneo che vuole accompagnarmi? [...]
» Nell'argomento: Cazzo duro o mollo durante l'inculata?
1 anno fa
io quando lo prendo il mio rimane molle o poco duro, quando qualcuno me lo tocca o me lo mena ed allora si ingrossa a volte chi mi scopa lo vuole prendere in bocca allora mi diventa duro
» Nell'argomento: Abbigliamento per farsi "riconoscere"
1 anno fa
quando vado nei parchi della mia città mi siedo su panchine isolate ma quando passa qualcuno lo osservo e se vedo che anche lui mi guarda gli faccio un sorrisino, qui ad asti ci sono 3 o 4 parchi con tanta vegetazione alcuni sono isolati ed essendo posti un pò nascosti sto attento a chi passa sperando che qualcuno mi noti con le mie gambe accavallate...
» Nell'argomento: A chi piace insultare, e a chi essere insultato?
1 anno fa
Io ho trovato uno che oltre a insultarmi quando mi scopa addirittura nei messaggi prima di scopare mi dice sempre preparati bene troietta ti vesto con minigonna e reggi calze sei la mia puttanella ecc. Ecc. Io mi eccito tantissimo
1 anno fa
Io tornassi indietro tutte le occasioni perse con ragazze e ragazzi se solo volevo potevo scopare tutti i giorni ma ero troppo timido specialmente i ragazzi mi sfottevono quasi sempre chiamandomi con nome femminile perché oltre a essere bello avevo un corpo femminile
» Nell'argomento: Finta prostituzione
1 anno fa
L'unica cosa che spesso chi carica trans in auto sono per lo più passivi che cercano cazzi e quindi....
» Nell'argomento: A quale vip o personaggio noto fareste un bel pompino?
1 anno fa
Io mi farei fare tutto da dybala lo leccherei tutto
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
1 anno fa
E come quando si fa un prelievo di sangue sul braccio subito senti dolore ma poi passa infatti tutte le volte che lo prendo subito sento un bruciore e secondo le dimensioni il dolore passa nel giro di qualche minuto
» Nell'argomento: Prima volta con trans avete paura prima di incontrare ?
1 anno fa
Io visto il costo dai 50 euro a 70 qui ad Asti ci vado almeno una volta al mese sul sito bacheca incontri c'è ne sono quante ne vuoi e di ogni etnia puoi scegliere brasiliane belle e con mazze favolose oppure asiatiche bellissime ma cazzo più nelle norma oppure le italiane che sono quelle che ti scopano senza guardare l'orologio insomma c'è grande scelta
» Nell'argomento: culetto vergine
1 anno fa
basta prendere il primo, magari fatti scopare x almeno un ora e vedrai che dopo oltre a non farne più a meno, ti entra con facilità, importante prime volte, prenderlo a smorza candela, ti entra senza sentire dolore ed è un piacere
» Nell'argomento: Come siete stati sverginati e a che età?
1 anno fa
ioa 40 da un trans avevo solo sempre immaginato di prenderlo fantasticavo, ho messo di tutto in culo carote, zucchine banana e poi finalmento il primo cazzo a 40 da allora penso più di 200 con penso almeno 150 uomini
» Nell'argomento: Farsi scopare al cinema Roma Torino
1 anno fa
io ho una bella età e cerco il piacere di essere scopato o fare pompini a me interessa che abbia un bel cazzo...
» Nell'argomento: Indeciso
1 anno fa
fatti montare da un trans e vedi che godi 2 volte perchè lo prendi ma lo puoi dare e ti assicuro che hanno la pelle vellutata specialmente le brasiliane