Tutti i Post di anal58
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: anal58
» Nell'argomento: Visita urologica
1 anno fa
a me è capitato prima di essere operato x appendicite che un infermiere il giorno prima mi ha portato in uno stanzino per depilarmi i peli attorno al cazzo, e capirete che l'infermiere spostando il mio uccello per radere meglio la parte interessata ha fatto si che il mio cazzo si sia indurito non so voi ma penso che lui si sia accorto delle mie preferenze, sarebbe bello capire da qualcuno del sito se è capitato anche a voi, sta difatto che nel pommerigio lo stesso infermiere mi ha chiamato dal mio reparto e a suo dire mi doveva fare un clistere, e mi ha accompagnato in un bagno. cosa centra poi un clistere con una appendicite non lo so ma lui in quel bagno mi ha scopato con una sveltina veloce e poi subito dopo e sparito.
» Nell'argomento: mi piace il cazzo ma non gli uomini
1 anno fa
Anchio adoro il cazzo se l'uomo è giovane o anziano non mi interessa importante trovare uno che ti scopa x bene naturalmente vado anche a trans perché mi sembra di farmi scopare da una donna e anche se non lo fanno gratis almeno ti accolgono in posti riservati e tranquilli
» Nell'argomento: Pompini all'aperto
1 anno fa
io vado spesso in un posto frequentato da bsx fuori città ci vado da passivo ma a volte mi piace farmi fare dei pompini, infatti tre giorni fà ho incontrato un signore, ci siamo incamminati verso un boschetto quando ho capito che era passivo gli ho messo il mio cazzo im bocca mi ha fatto una pompa da maestro dopo circa 15 minuti gli venivo in bocca ma lui a continuato a pomparmi bevendo tutto il nettare, e pompandomi ancora x circa 10 minuti che quasi venivo una seconda volta, e guardandomi imtorno notavo 2 signori a circa 15 metri che si gustavano la scena
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
1 anno fa
lo fatto parecchie volte al fiume e in sauna a torino, ma al fiume, qui nella mia città, specialmente d'estate basta solo aspettare ed non avendo fretta, ci sono posti isolati con tanta sabbia e vegetazione che è facile scopare essendo un posto dove vanno tanti bsx trovo spesso persone specialmente arabe o maturi che sono sempre in tiro, tenete presente che quando vado al fiume mi metto nudo a prendere il sole e mi soffermo tutto il pommerigio e devo dire che riesco a soddisfare tante persone anche perchè devo dire che ho un culetto che attira tante uomini
» Nell'argomento: attivi.. preferite il passivo pelosetto o tutto depilato?
1 anno fa
io sono passivo ,culetto bello liscio, e quando trovo qualcuno come me con culetto bello depilato prima lo lecco e poi lo inculo
» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
2 anni fa
io x un anno sono andato a casa di un ragazzo di colore incontrato in chat gli davo a volte 20 euro oppure 10, prima scopavamo e dopo con calma lo pagavo poi ho cambiato il cell. ed non ho salvato il suo numero di telefono, il posto dove abitava era senza citofono in un complesso abitativo di almeno 100 appartamentini purtroppo non lo ho più sentito, in compenso a volte vicino il fiume della mia città trovo un ragazzo di colore che arriva in bici e x 5 o 10 euro si fa fare tutto
» Nell'argomento: Mostrarsi e provocare
2 anni fa
be se vado in posti notoriamente frequentato da gay specialmente le spiaggette in riva al fiume della mia città li prendo sempre l'iniziativa e mi faccio capire subito le mie intenzioni, a volte mi stendo sul telo a pecorina e faccio finta di sistemare il telo e faccio sempre movimenti col bacino e poi io avendo un culetto da donna il gico e fatto
» Nell'argomento: Pompino con dita in culo
2 anni fa
quando faccio l'amore con mia moglie ogni tanto mi faccio mettere un dito in culo anche se a lei non piace tanto, se sapesse che in quel buchetto prendo cazzi di tutti i tipi....
» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
2 anni fa
a me è successo qualche volta al fiume della mia città a dire la verità in spiaggette isolate e soleggiate si fa di tutto ed anchio una volta ho pisciato in faccia a uno che me lo aveva chiesto e devo dire che mi sono eccitato tantissimo naturalmente anche farmi pisciare addosso ho sulla schiena e fantastico sentire la colata calda del piscio che ti scende fino sul buchetto del culo
» Nell'argomento: Perdere la verginità
2 anni fa
io lo persa con un transessuale asiatico, essendo loro giovani bellini e magrissimi, hanno anche il cazzo di dimensioni normali ed è molto più facile dopo 5 minuti ero ormai estasiato, e non provavo nessu dolore insomma il mio sogno che avevo da tanti anni lo risolto così. e adesso li prendo di tutte le dimensioni ed entrano senza sforzi
2 anni fa
succhiare un cazzo nero e diverso sentire quel odore, e specialmente leccare per bene la loro cappella nera mi fa diventare ancora più troia perdo ogni inibizione.
» Nell'argomento: Mezzi pubblici affollati e sfioramenti.
2 anni fa
Io quando trovo bus affollati a ogni fermata vado indietro con il mio culetto appoggiando le mie chiappe contro il signore che sta dietro e se vedo che non dice niente anzi spesso si avvicinano più vicino e continuo a ogni frenata o fermata a spostare il mio culetto e spesso sento il loro cazzo duro e mi eccita tantissimo arrapare gente sconosciuta
2 anni fa
Dimenticavo dove vado io vicino fiume della mia città viene spesso un ragazzo di colore arriva su una bicicletta e x 5 o 10 euro si fa fare tutto naturalmente se sei uno dei primi ad arrivare ti fai scopare x bene ma se è stanco e non gli si drizza ti da bocca e culetto nero liscio da favola
2 anni fa
Io provato spesso specialmente al fiume della mia città si trovano spesso uomini di colore ho l'impressione che a loro basta trovare una bocca o un bel culetto e non si tirano mai indietro
» Nell'argomento: penetrare lei....e essere penetrati da un lui...
2 anni fa
io lo fatto spesso specialmente al fiume ma solo sempre io alla pecorina con uno dietro e quello davanti me lo metteva in bocca fatto anche 2 volte un giorno a distanza di mezzora con altri due uomini.
» Nell'argomento: Massaggi integrali/erotici. Avete mai provato? Raccontate
2 anni fa
io da giovane avevo circa 16 anni giocavo in una squadra di calcio della mia città, e siccome avevo subito uno stiramento alla coscia la società mi mando da un massaggatore di fiducia dove andavano spesso anche altri calciatori, mi fece sdraiare su un lettino la stanza era divisa con dei separè e quindi non visibile da altri,mi fece spogliare e rimasi solo con i miei slip che a quel tempo li portavo proprio mini da coprire solamente la parte interessata, il signore sulla 50 anni dopo avermi spalmato una pomata iniziò a massaggiarmi la coscia con le due mani, ogni tanto le sue dita mi toccavano l'inguine e dopo qualche minuto l'eccitazione mi fece indurire piano piano il mio cazzo, il massaggiatore, forse si era accorto che mi piaceva e senza dire niente faceva passare una mano sotto lo slip, e vedendo che io non dicevo niente mi spostava le mutandine mi massaggiò un po il mio cazzo e dopo qualche minuto avvicinava la faccia e ha iniziato a pomparmi il cazzo, devo dire che mi sentivo moltissimo eccitato ed incredulo, vedevo scomparire tutto il mio cazzo dentro la sua bocca, e dopo pochi minuti gli sono venuto letteralmente in bocca lui si alzato ricomposto ed io visiblimente turbato e preoccupato mi sono vestito e sono subito uscito. devo dire che per parecchi giorni successivi mi facevo 2 seghe al giorno pensando sempre a quello che era successo ed mi eccitavo sempre al pensiero.
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
2 anni fa
io spesso trovo uomini che baciano a me non dispiace infatti spesso bacio anchio, specialmente se trovo qualcuno bello ed attraente
» Nell'argomento: ho preso la sborra in bocca
2 anni fa
come già ripetuto in altre storie, sono anni che faccio pompe ma MAI ho inghiottito lo sperma non so forse x paura al massimo mi faccio sborrare in bocca ma poi sputo lo sperma fuori, al massimo mi pace pulire il cazzo con ancora gocce di sperma mi piace odore acre dello sperma ma non riesco ancora a berlo ditemi voi se perdo qualcosa
» Nell'argomento: Mezzi pubblici affollati e sfioramenti.
2 anni fa
sul treno torino bardonecchia sono capitato in uno scompartimento dove cero io e un signore davanti , poco dopo ho visto il signore penso avesse sui 60 anni passarsi la mano sul pacco d'apprima pensavo volesse solo sistemarlo bene tra le mutande ma poco dopo ripeteva la manovra strusciando lentamente il pacco che intanto vedevo che si era ingrandito ed ogni tanto mi guardava e mi fissava non so come ,ma penso avesse capito che mi piaceva il cazzo, allora io mi sono passato la lingua tra le labbra facendo capire le mie intenzioni, e senza dire niente il signore si alzava e si dirigeva verso il bagno, io guardandomi intorno notavo che nessuno faceva caso , mi alzavo e poco dopo entravo anchio in bagno, dove lo trovavo già con il cazzo duro rivolto in alto, mi sono subito chinato e gli ho fatto una pompa x alcuni minuti fino a farlo venire nella mia bocca ma subito sputavo il tutto nel lavandino perchè ancora non riesco a bere lo sperma, siamo usciti uno alla volta ed abbiamo fatto il viaggio parlando del più e del meno come nulla fosse capitato.
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
2 anni fa
a me piace farmi sborrare in faccia, mi piace vedere lo schizzo che mi bagna il volto e dopo con la mia linguetta pompandolo fino a pulire x bene il suo cazzo