2 anni fa
Beh, va capito cosa intendi per "persona giusta" e come la stai cercando...
2 anni fa
Allora l'unico modo è non avere paura e conoscere gente dal vivo... troverai chi non ti piace ma magari tra tanti ne esce uno giusto per te! Sperare di conoscerlo sul sito è impossibile..Quotato da Gianobisx,a dire il vero cerco solo sessoQuotato da sascia69,È difficile trovarla su postalmarket🤣
Bisogna sporcarsi mani e ginocchia e scendere in campo😜
In mezzo a varie esperienze, troverai chi ti appassiona nel modo giusto.....
Questo per quanto riguarda il sesso.
Se cerchi amor [...]
2 anni fa
Si certo... puoi partire da contatti che trovi qui, ma prima di concordare se scoperete o meno, organizzi un incontro conoscitivoQuotato da Gianobisx,Hai perfettamente ragione, ma difficile capire se incontrando qualcuno che magari è gradevole sia disponibile, sai che figura se fai un'avance e non è disponibile?
2 anni fa
Allora provaci, hai bel fisico, chissà quanti ti contatteranno...
2 anni fa
È stata una bella giornata di sole, al fiume, un gran signore, tenero, paziente, e forte 😎 💗 il mio primo amore non lo scorderò 😋
2 anni fa
se vuoi ti svergino io....Quotato da Eros65,Anch’io vorrei perdere la verginità ma non trovo nessuno peccato che sei lontano giano bisx
2 anni fa
penso che qui nessuno arrivi vergine al primo incontro...quella strada è già stata battuta da oggetti e fantasie
2 anni fa
Mai usato oggetti quando ero vergine. Continuo a non usarli, non mi piacciono.Quotato da BSXXCR,penso che qui nessuno arrivi vergine al primo incontro...quella strada è già stata battuta da oggetti e fantasie
2 anni fa
Quanti tuoi colleghi che mi sono scopato 😄 Mi fanno arrapare tantissimo gli attivi che mi danno il culoQuotato da Truck1965,Io sinceramente è poco che ho questa fantasia. Mi sono infilato solo un dito. Ma non trovo chi mi sverginiQuotato da BSXXCR,penso che qui nessuno arrivi vergine al primo incontro...quella strada è già stata battuta da oggetti e fantasie
2 anni fa
ricordati il vecchio detto: chi non risica non rosicaQuotato da Truck1965,Corriamo questo rischio 😍😍😍😍😍Quotato da GloryhollLucca,Il punto che se ti fai scopare dopo non smetti più e diventi passivo
2 anni fa
Se qualcuno vuole essere sverginato, x la zona Varese -milano - Bergamo, io ci sono 😋
2 anni fa
anch'io vorrei essere sverginato..ma z quanto pare è difficile
2 anni fa
Aspetto anche io di essere sverginato, il problema è che gli attivi sono pochissimi
2 anni fa
io da ragazza trans consiglierei a questo verginello da andare subito al sodo cioèQuotato da matupassbsex,ci sono le trans è sono molto eccitanti e se vuoi oltre a farsi inculare ti ricambiano la cortesia e sono esperte e dotate,
cercare un bel maschio che li riempia....
2 anni fa
Anche io amo i camionisti insospettabili e sexy come te. Giro anche io per il nord... Se vuoi ospitarmi sul tuo tir, io "vengo" 😜Quotato da Truck1965,Corriamo questo rischio 😍😍😍😍😍Quotato da GloryhollLucca,Il punto che se ti fai scopare dopo non smetti più e diventi passivo
2 anni fa
. Quando ti ho conosciuta io eri già ben rodata e ti ho sbattuta a dovere !!! 😏Quotato da larghevisioni,È stata una bella giornata di sole, al fiume, un gran signore, tenero, paziente, e forte 😎 💗 il mio primo amore non lo scorderò 😋
2 anni fa
vieni a Trieste e ti faccio io la festa !!! 😏Quotato da Truck1965,Eros sverginrtesti anche me? Un 😘Quotato da Slash1984,
se vuoi ti svergino io....
2 anni fa
amore mio bello secondo me ti andrebbe molto meglio trovare un macho come te, non è per niente ma personalmente non trovo per niente eccitante stare accanto ad una persona che hai problemi con la sua sessualitàQuotato da Gianobisx,io con una trans come te sarei meno titubanteQuotato da Aleera,io da ragazza trans consiglierei a questo verginello da andare subito al sodo cioè
cercare un bel maschio che li riempia....
2 anni fa
allora farlo papacito , lascia volare questa farfalla ❤️Quotato da Gianobisx,con la mia sessualità non ho problemi è che voglio viverla appienoQuotato da Aleera,amore mio bello secondo me ti andrebbe molto meglio trovare un macho come te, non è per niente ma personalmente non trovo per niente eccitante stare accanto ad una persona che hai problemi con la sua sessualità
2 anni fa
io lo persa con un transessuale asiatico, essendo loro giovani bellini e magrissimi, hanno anche il cazzo di dimensioni normali ed è molto più facile dopo 5 minuti ero ormai estasiato, e non provavo nessu dolore insomma il mio sogno che avevo da tanti anni lo risolto così. e adesso li prendo di tutte le dimensioni ed entrano senza sforzi