Tutti i Post di anal58
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: anal58
» Nell'argomento: Prima esperienza da passivo
4 mesi fa
il primo x mè è stato un giovane trans, ma devo dire che avevo già preso tante carote,zucchine ed addirittura pannocchie
» Nell'argomento: A chi piace vedere il cazzo sborrare
4 mesi fa
idem.. anche a me piace tantissimoQuotato da Daddysaunagay,Il cazzo che erutta la crema del piacere è fantastico, poi gustarlo, e scambiarcela in bocca, con l'Autore della sborrata,
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
4 mesi fa
fatto pompino 3 giorni fà a un donatore di avis aveva un cazzo favoloso, mi ha donato la sua crema ....e devo dire che è la 3 volta che bevo tutto....buona e saporita
» Nell'argomento: Doppia anale
5 mesi fa
ho provato un paio di volte ma non ci sono mai riuscito, forse anche perchè i 2 partner non erano capaci e decisi
» Nell'argomento: Sposati…e gay
5 mesi fa
io sono bsx ma con mia moglie il rapporto a letto si è chiuso 10 anni fà x una sua operazione alle ovaie e utero, e quindi anche se già allora prendevo cazzi, adesso non ne posso fare a meno...
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
6 mesi fa
io in sauna a torino alla 011 faccio pompe mi faccio scopare e spesso mi faccio fare pompe, tutto con calma, quasi sempre senza neanche parlare, chi va in sauna non ha bisogno di parole
6 mesi fa
se ho capito bene, non sono solo io che mi eccito a farmi scopare in luoghi appartati frequentati da gay e bsx e quando vado in sauna , bè li mi scateno e cerco di prenderne più che posso.
» Nell'argomento: Visita urologica
6 mesi fa
io lo fatto qualche anno fà mi sono messo sul lettino sul fianco, mi hanno messo unna cannula, ed esplorato x bene, se ricordo erano in due dottore e infermiera, parlavano tra loro penso che non si siano nemmeno accorti del mio culetto.
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
6 mesi fa
sabato 20 aprile trovato un vecchio amico, mi ha ospitato in casa sua, mi sono fatto scopare in tutte le posizioni, dopo tolto il preservativo mi è venuto in faccio, troppo bello, adesso spero che non passi troppo tempo perchè ho già voglia
» Nell'argomento: si gode di più a inculare o a essere inculati
6 mesi fa
io quasi sempre sono stato scopato in tutte le posizioni, domenica scorsa ho incontrato un signore, dopo qualche parola ci siamo appartati, aveva un corpo liscio senza peli, mi ha fatto una pompa che non finiva più, allora ho capito che era più passivo di mè lo fatto girare ed appoggiare sul cofano della macchina, aveva un culo bianco e liscio, nel frattempo il mio cazzo era diventato duro, e ho incominciato a spingere il mio cazzo nel suo culetto, e dopo qualche secondo entrava tutto dentro senza problemi, non credevo di essere così resistente, infatti lo inculato x circa 25 minuti, nel frattempo gli leccavo la schiena, insomma ho provato sensazioni che ormai pensavo di non avere più.
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo ingoio di sborra?
6 mesi fa
io solo da poco( diciamo da circa 6 mesi)
,ho voluto provare a gustare il sapore dello sperma, prima avevo paura non so...ma riuscivo solo a leccare le gocce rimaste sulla cappella,
,ho voluto provare a gustare il sapore dello sperma, prima avevo paura non so...ma riuscivo solo a leccare le gocce rimaste sulla cappella,
» Nell'argomento: Come fare capire che non interessa
9 mesi fa
io nella zona che so essere frequentata da gay-bsx spesso mi passano vicino auto che rallentano mi guardano e non si fermano, quando qualcuno si ferma, allora io mi incammino nel sentiero che porta in una boscaglia camminando piano e girandomi ogni tanto, e se vedo che mi segue, be allora a volte trovo chi gli piace succhiarmelo e altre volte lo succhio io,e ogni tanto do anche il mio culetto,
» Nell'argomento: Cercare di farsi notare nudo dal palazzo di fronte
9 mesi fa
io spesso quando aspetto il bus alla fermata rimango spesso a fissare le finestre e i balconi nel condominio davanti sperando di trovare qualcuno che si mostri, ma x ora niente
» Nell'argomento: Cosa vi piace in un uomo?
9 mesi fa
io dell'uomo adoro il suo cazzo, ma a volte vedo ragazzi o uomini con un bel faccino, e incomincio a sognare.
» Nell'argomento: Cosa si prova ad avere una stanga nera nel culo?
9 mesi fa
si fatto parecchie volte, alcuni ben messi altri normali, ti fanno godore parecchio, soprattutto vedere quella cosa nera che entra dentro il tuo culetto bianco non ha prezzo.
» Nell'argomento: Qualcuno si e fatto scopare da un uomo di colore ?
9 mesi fa
io tempo fà avevo conosciuto un ragazzo di colore che abitava in un monolocale, ci sono andato x circa 6 mesi 2 volte al mese era molto resistente e mi piaceva moltissimo il suo odore, era tanto gentile che io alla fine gli lasciavo 10 euro, purtroppo ho cambiato cell. e non ho più salvato numero telefonico...peccato
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
11 mesi fa
qualcuno sa dirmi se alla sauna 011 di torino il giovedì il prezzo e ancora ridotto?
» Nell'argomento: Ti sei mai masturbato in un luogo inaspettato
11 mesi fa
da ragazzino al fiume tanaro avevo visto due donne prendere il sole sulla riva, io allora mi sono masturbato sulla collinetta dietro loro, che una volta vista la scena, sono rimaste tranquillamente sdraiate a prendere il sole, e le sentivo parlare e sorridere fra di loro.
» Nell'argomento: Succhiare il cazzo!
11 mesi fa
quando lo prendo in bocca e quasi sempre moscio, e vederlo crescere in bocca, fino a diventare un martello e il massimo
» Nell'argomento: Quel momento in cui stà per entrare
11 mesi fa
all'inizio temevo quando entrava, specialmente quelli grossi, adesso entrano e non sento quasi niente forse sono diventata una troia o una vacca, però così godo tantissimo senza timore