Cercare di farsi notare nudo dal palazzo di fronte

17 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
A me piace spogliarmi con le finestre spalancate cercando di farmi notare da qualcuno del palazzo di fronte, sperando di suscitare una buona reazione e magari ritrovare finalmente un amico per certi giochi quando le mogli non ci sono. Chi ha il mio stesso vezzo?

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 10.04.2018 -
Anch'io lo faccio sempre

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
accidenti io non ho nessuno davanti....ma mi piacerebbe

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Da ragazzo mi segavo sempre davanti alla porta del balcone, nel palazzo di fronte vivevano 2 ragazze e 2 ragazzi... mi eccitava da morire segarmi pensando di essere visto da tutti e quattro, con la speranze di fare una bella orgia tutti insieme... ma purtroppo non è mai successo niente... adesso ogni tanto mi affaccio alla finestra nudo sperando di prendere qualcuno...

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 19.05.2018 -
Lo facevo pure io quando lavoravo in trasferta e dormivo in hotel, solo una sera riuscii a menarmelo davanti a un maturo di un palazzo di fronte che usciva a fumare, eccitante da morire!

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Pisellino9,
Purtroppo ho di fronte solo coppie giovani e ho il piacere di vedere le mogli dei dirimpettai, peccato non aver dei nonni da soli , peccato mi sarei toccato è fatto capire che....
🤩 fortunato, si "" purtroppo "" quelle giovani mogli si fanno vedere, saranno delle casalinghe vogliosa di attenzioni che i loro maschi non danno, e le cercano dai dirimpettai come te

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Anch'io lo faccio nuda col plug e tacchi altissimi

4 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da giocobsx2,
Anch'io lo faccio sempre
ciao direi che saresti un gran bel vedere .... rimarrei sempre incollato alla finestra per uno spettacolo...

4 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Salve ormai per abitudine in casa son sempre nudo .... visto che posso. Chissà qualcuno mi avrà anche visto anzi uno di sucuro .... infatti fu un gioco intrigante e credo sia stato anche fortunato visto che aveva un collaboratore .... stavano facendo dei lavori .... 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Paolo85Lug,
Quotato da EddyRoma,
Anch'io facciola doccia con le finestre aperte....e quando arriva l'estate.....la sera esco nudo a fumare una sigaretta 😳 😳 😳
La sigaretta sul balcone, me la faccio nudo tutte le sere ;)
salve non sei il solo eheh almeno non resta fumo in casa 😋 😋

7 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 18.04.2021 -
Lo stesso faccio io durante l'estate quando mia moglie non ci sta ho una veranda entro ed esco nudo di sera però, ci sta sempre qualcuno che mi vede ma non dice nulla non si presentano cammino con il plug inserito. 😎 😎 😎

7 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
io spesso quando aspetto il bus alla fermata rimango spesso a fissare le finestre e i balconi nel condominio davanti sperando di trovare qualcuno che si mostri, ma x ora niente

7 mesi fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Dominuk,
Lo facevo pure io quando lavoravo in trasferta e dormivo in hotel, solo una sera riuscii a menarmelo davanti a un maturo di un palazzo di fronte che usciva a fumare, eccitante da morire!
e come ha reagito l'uomo?

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
Ma mi sembra una cosa troppo volgare e a rischio di denuncia come maniaco sessuale se ti vede la persona sbagliata

7 mesi fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da eugenio62,
Ma mi sembra una cosa troppo volgare e a rischio di denuncia come maniaco sessuale se ti vede la persona sbagliata
mi sa che hai ragione...

7 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 18.04.2021 -
Quotato da Boccacalorosa,
Quotato da eugenio62,
Ma mi sembra una cosa troppo volgare e a rischio di denuncia come maniaco sessuale se ti vede la persona sbagliata
mi sa che hai ragione...
Quotato da Boccacalorosa,
Quotato da eugenio62,
Ma mi sembra una cosa troppo volgare e a rischio di denuncia come maniaco sessuale se ti vede la persona sbagliata
mi sa che hai ragione...
Sei dentro casa tua al max il tuo amministratore di condominio ti richiama nel chiudere le finestre.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
Quotato da maverich1,
Quotato da Boccacalorosa,
mi sa che hai ragione...
Quotato da Boccacalorosa,
mi sa che hai ragione...
Sei dentro casa tua al max il tuo amministratore di condominio ti richiama nel chiudere le finestre.
Bella figura di merda comunque 😄

7 mesi fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da eugenio62,
Quotato da maverich1,
Sei dentro casa tua al max il tuo amministratore di condominio ti richiama nel chiudere le finestre.
Bella figura di merda comunque 😄
👍


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Cercare di farsi notare nudo dal palazzo di fronte

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni