Tutti i Post di Virnissima


Il Forum di Annunci69.it
399
Post Scritti
Virnissima
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Virnissima

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Quotato da PaulinaTrave,
Penso che questo sito dovrebbe facilitare gli incontri - piu; che condividere foto/video e racconti
Per cui sarebbe grande avere delle aree di incontru in cui ad esempio singoli "cacciatori" possono mandare messaggi a noi ragazze [...]

Hai ragione non tutti lo scrivono, ma alcuni si ed io ho notato che quando si accede al sito con il telefonino e si va nella sezione "cerca annunci", oltre ad inserie chi cercare e la regione, è possibile scrivere anche una parola chiave che compare nei profili per affinare la ricerca.
Questa funzione la trovo interessante, peccato che quando si accede da pc non sia possibile fare lo stesso 😭 (almeno io non ho trovato questa funzione 😮 )
E' un po contorto ma spero di essere stata chiara 😳

» Nell'argomento: mastrurbazione vedendo film
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Quotato da Millytravlaspezia1,
Ma perchè mentre vedo filmini con tranv mi masturbo?

Beh io lo faccio perchè tendo a immaginarmi nei panni della protagonista 😋

» Nell'argomento: 20 cm e più
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Quotato da Pallina_Colorata,
Che poi, quello che mi mette ansia e' la larghezza 😳 😄 😭

Concordo, meglio lunghi che larghi 😇

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Io credo che i feed non debbano riferisi tanto alla "prestazione" quanto invece all'affidabilità di chi si incontra. Quasi su tutti i profili le persone dicono di tenere alla propria privacy ad esempio. Educazione, rispetto e cortesia sono alla base di ogni incontro. Quello che succede invece tra le persone penso debba rimanere riservato.

» Nell'argomento: Play&fuck
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Tre o cinque????????????????????? Dura così poco?????????????? 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭

» Nell'argomento: Donna con strapon
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Quotato da Marinella_di_F_C,
Presente 😎

Chissà se oltre allo strap mi presta anche il suo lui...... 😇

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Quotato da xxGoldenboyxx,
Purtroppo
Quotato da Magica21,
Aaaa così è tutto chiaro bella fantasia accadeva spesso di farlo con la mia ex compagna e una pratica molto intrigante che sempre non è facile da realizzare perché spesso molti si dichiarano bisex e poi quando c’è da suchiare il marito di lei si tira [...]


Purtroppo i veri bisex uomini sono veramente pochi rispetto a quello che vediamo....tanti si propongono ma poi appunto solo per scopare le lei di coppia...a tanti stuzzica l’idea ma poi quando organizzi un incontro si tirano indietro (esperienze avute in questo senso)....ovvio non si può generalizzare perché dei veri bisex ci sono ma la nostra categoria fa fatica a farsi rispettare


E' vero anche il contrario comunque. A me sembra che la maggior parte delle coppie con il lui bsx abbia più interesse per una terza parte attiva che passiva. Nel mio caso, infatti, non sono mai riuscita a trovare una coppia che desideri essere attiva con me, con particolare riferimento al lui della coppia. Se poi la lei pratica anche lo strap-on sarebbe come toccare il cielo con un dito 😋

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Quotato da LaCavalla,
Noi coppia cuckold e le affermazioni fatte sono tutte vere. Per mio marito è eccitatissimo vedermi presa a pelle da maschioni maturi rudi e autoritari e poi ripulirmi del loro sperma e a me fa impazzire essere ripulita da lui dopo essere stata usata [...]


Per me sarebbe eccitante fare il contrario, essere presa da lui sotto gli occhi di lei 😋

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Quotato da coppiavika,
Perche pensate che il lui di coppia sia un cornuto o la lei sia insoddisfatta....?

Io penserei più a farmi scopare da lui lasciando osservare lei forse...... insoddisfatta..... 😇

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Con sorelline attive..... perchè no 😋

» Nell'argomento: Location in Napoli e provincia
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Sono sempre in cerca di un posto dove fare un eventuale incontro. In qualche occasione ho cercato anche un monolocale da fittare ma alla fine è sempre molto complicato. 😒
Vorrei chiedere se c?è qualcuno/a che ha già affittato un appartamento e desidera condividerlo o sub-affiattarlo anche in modo sporadico, naturalmente dietro contributo per il recupero delle spese.
Si accettano anche consigli su altre tipologie di posti che non siano hotel o pensioni. 🙂

» Nell'argomento: giochi online
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Io ne conosco uno da....... tavolo 😳
Faccia di pietra 😋
Per iniziare i ragazzi si siedono a pacco scoperto[citazione necessaria] intorno al tavolo e la ragazza prende posizione sotto di questo al centro (se il tavolo è rotondo) o in corrispondenza dell'intersezione delle diagonali (nel caso sciagurato in cui il tavolo fosse quadrato o rettangolare). A questo punto la ragazza sceglie una "fava" a piacimento, senza rivelare a nessuno quale ha scelto, e inizia a lavorarsela come fosse un Calippo. Il proprietario della fava deve cercare di rimanere impassibile, in pratica non deve far notare agli altri che sta subendo del sesso orale dalla ragazza che sta di sotto. Il nome del gioco "Faccia di Pietra" deriva proprio da questa inespressività che deve mantenere il fortunato giocatore, che se lascia trapelare cosa sta accadendo nelle parti basse autorizza gli avversari ad urlare "Faccia di Pietra!!!" e scatafasciargli un metro quadro di travertino in piena ghigna. 😄
Venuto[citazione necessaria] un concorrente si passa al successivo, sempre con la casualità tipica della Roulette Russa. Attenzione a non farsi beccare! 😋 😋

» Nell'argomento: Incontrare sconosciuti
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Penso che tutte noi viviamo un incontro, con una persone che spesso non si conosce, con timore. Io mi affido un pò al mio istinto e un pò a parametri che sono più oggettivi quali:
- il modo di scrivere. Non sono propensa ad incontrare persone che non mettono in file 4 parole in modo corretto.
- le foto: anche se non mettiamo i volti ci sono profili in cui l'unica cosa che riesci a vedere sono le parti intime..... troppo poco.
- i feed. Non ho mai avuto la fortuna di riceverne. Le persone che ho incontrato qui hanno sempre dichiarato di non gradirli ma, anche se rispetto le loro scelte, credo sia importante testimoniare almeno l'affidabilità delle persone senza descrivere quant è successo durante l'incontro.
- prediligo scambiare prima dei messaggi per capire il livello di intesa che può esserci, anche se mi è capitato di incontrare dopo poche riga.
Naturalmente la mia non vuole essere una guida da seguire, ma sono il mio modo di procedere.
In bocca al Lupo 💋

» Nell'argomento: Davvero non mercenarie?
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Quotato da robertatravetroia,
Mi chiedevo, ma davvero tutte coloro che scrivono non mercenarie rifiuterebbero una somma in denaro sostanziosa per una sana scopata?
Se qualcuno fosse disposto a pagarvi lo rifiutereste davvero?

Io l'ho scritto un pò perchè è una frase che si ripete su molti degli annunci e anche ad intendere che non chiederei mai denaro alle persone che mi contattano.
Tu poi parli di cifra "sostanziosa"........ beh non mi faccio il problema perchè nessuno sarà mai disposto a pagare per avermi 😋 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Visite
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Quando si fa una ricerca capita di lasciarsi incuriosire da qualcosa e si finisce per visonare il profilo, anche perchè la descrizione non è del tutto leggibile nella ricerca.
Io una volta mi sono trovata addirittura un messaggio quasi "aggressivo" e bannata da un untente per il solo fatto di aver visionato il suo profilo.
Forse un po eccessivo no?!?!?!
Kiss

» Nell'argomento: Amante_TRAV
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Non male come idea 💗 😇 💗

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Io non posso ospitare, ma se potessi non so se lo farei..... forse non tutti quantomeno.
Sarebbe interessante sapere se qualcuno ha mai avuto problemi nell'ospitare. 😮

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Ci sono anche io sorelline....... sorelline?!?!?!?! Ma allora anche noi siamo una grande famiglia 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Solo da trav?
7 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Io non ne facevo tanto una questino sul come uscire di casa per raggiungere il luogo di incontro, quanto la possibilità di vivere l'incontro non enfemme. 😳

» Nell'argomento: Solo da trav?
7 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Ciao a tutte.
In passato mi è capitato di essere contattata da qualche singolo e, per questioni di tempo o altra situazione, non potendomi organizzare per prepararmi ed indossare, mi è stato offerto di vedersi in abiti maschili.
In questi casi ho sempre declinato l'invito in quanto per me è fondamentale sentirmi femminile ed indossare i panni di Virna completa ciò che già è presente nella mia mente.
A voi è mai capitato di trovarvi in questa situazione?
Qual'è stata la vostra scelta?
Kiss 💋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni