Tutti i Post di Virnissima
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Virnissima
» Nell'argomento: Sondaggetto: clitoridea o vaginale?
7 anni fa
Quotato da Cpbixo,Quotato da sessomatto76,Io di solito lo stimolo parecchio con la lingua prima della penetrazione , sono come le fonzies se non lecchi godi solo a metà 😋
Questo racconta quanto saresti bravino tu. Non ci dice nulla, invece, di come hanno reagito le tue partners. In pratica sei OT
Credo che per questo sondaggio valga solo quanto dicono le donne perchè ciò che sostengono gli uomini non è attendibile in quante molte donne fingono l'orgasmo.
Certo molti uomini saranno pronti a dire che a loro non è mai successo ma......
Al momento cmq, a sentire solo loro. mi sembra di capire che il 100% delle donne abbia solo orgasmi clitoridei.
» Nell'argomento: L’impietosa legge dei grandi numeri
7 anni fa
Non so se vado fuori topic o meno, ma a parte la legge dei grandi numeri credo che la possibilità di incontrare qualcuno dipenda molto dalla capacità di saper approcciare l'altro/a.
Per quella che è la mia esperienza credo che tanti uomini non siano in grado di farlo. Sarà perchè in molti pensano che le trav siano più.... "facili", e la cosa mi fa anche un po tristezza, ma a volte a leggere certi messaggi c'è da chiedersi se quel modo di fare li conduca davvero da qualche parte.
Altra cosa che penso aiuti nella possibilità di un incontro è la disponibilità ad ospitare, tant'è che in molti lo fanno presente nel profilo.
Per quella che è la mia esperienza credo che tanti uomini non siano in grado di farlo. Sarà perchè in molti pensano che le trav siano più.... "facili", e la cosa mi fa anche un po tristezza, ma a volte a leggere certi messaggi c'è da chiedersi se quel modo di fare li conduca davvero da qualche parte.
Altra cosa che penso aiuti nella possibilità di un incontro è la disponibilità ad ospitare, tant'è che in molti lo fanno presente nel profilo.
» Nell'argomento: Depilazione totale/intima
7 anni fa
Quotato da Taurus13,Quotato da Virnissima,Su Napoli qualcuna conosce qualche centro?
Grazie 🙂
Virna posso darti i riferimenti che chiedi. Ne conosco uno in città dove so che lo fanno senza alcun problema
Sentiamo sentiamo 😋 😋 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Depilazione totale/intima
7 anni fa
Su Napoli qualcuna conosce qualche centro?
Grazie 🙂
Grazie 🙂
» Nell'argomento: sensazioni durante la scopata
7 anni fa
Forse sono la meno indicata ad intervenire in questo argomento in quanto ho pochissima esperienza, ma quello che ho provato io non è uguale all'orgasmo che nei panni maschili siamo abituati a provare. Le sensazioni, almeno per me, sono state altrettanto intense e piacevoli, sicuramente celebrali ma anche tanto tanto fisiche. C'è anche chi sostiene di arrivare senza toccarsi. non credo a me succederà mai.
Certo riuscire a descrivere quella sensazione di "benessere" che pervade tutto il corpo non è semplice, posso dirti però che non ha un culmine, come per l'orgasmo, ma un continuo aumentare e diminuire del piacere e quindi è necessario che duri. Forse è per questo che tante sostengono di non averne mai abbastanza hihiihihih 😋
Comunque probabilmente non tutte proviamo le stesse sensazioni e sarebbe interessante sarebbe dalle altre cosa provano durante la penetrazione. 🙂
Certo riuscire a descrivere quella sensazione di "benessere" che pervade tutto il corpo non è semplice, posso dirti però che non ha un culmine, come per l'orgasmo, ma un continuo aumentare e diminuire del piacere e quindi è necessario che duri. Forse è per questo che tante sostengono di non averne mai abbastanza hihiihihih 😋
Comunque probabilmente non tutte proviamo le stesse sensazioni e sarebbe interessante sarebbe dalle altre cosa provano durante la penetrazione. 🙂
» Nell'argomento: shopping....in segreto
7 anni fa
Sarà che al sud la mentalità è molto meno aperta ma io non me la sento ancora di dichiararmi. A volte ho il sospetto che i commessi intuiscano e i loro sguardi non sono sempre piacevoli.
Anche io uso la scusa del regalo, ultimamente sto cercando una minigonna scozzese tipo collegiale e se entro nei negozi dico che me l'ha chiesta mia nipote. Sembra sia difficile da trovare.
Per il tipo di negozi, centri commerciali se voglio provare l'idumento (al massimo prendo anche un capo da uomo e lo porto con me). Cinesi se voglio spendere poco ma la qualità è quello che è. Raramente internet e non sempre ci ho "azzeccato" con le misure.
Per le scarpe 41 a botta sicura 😋
Anche io uso la scusa del regalo, ultimamente sto cercando una minigonna scozzese tipo collegiale e se entro nei negozi dico che me l'ha chiesta mia nipote. Sembra sia difficile da trovare.
Per il tipo di negozi, centri commerciali se voglio provare l'idumento (al massimo prendo anche un capo da uomo e lo porto con me). Cinesi se voglio spendere poco ma la qualità è quello che è. Raramente internet e non sempre ci ho "azzeccato" con le misure.
Per le scarpe 41 a botta sicura 😋
» Nell'argomento: Cosa ti piace?
7 anni fa
Il pene e lo strapon delle donne 😋
» Nell'argomento: posti simili a Cap d'agde in Italia
7 anni fa
Qualche informazione:
http://room5.trivago.it/spiagge-nudiste-in-italia/
http://room5.trivago.it/spiagge-nudiste-in-italia/
» Nell'argomento: Intolleranza Trav..Gay?
7 anni fa
La mente umana è qualcosa di veramente complesso e secondo me non può essere divisa per "categorie". Dire che gli uomini pensano che.... o che le donne pensano che..... o le trav pensano che.... ecc. è davvero presunzione.
Gli esseri umani sono "macchine" straordinarie ed ognuna è diversa dall'altra. Non esistono due persone uguali, ognuno ha il suo vissuto e il suo modo di vedere e vivivere la vita. Generalizzare è troppo semplicistico,
Orgogliosa della mia.... "unicità"
Bacio a tutti/e 💋
Gli esseri umani sono "macchine" straordinarie ed ognuna è diversa dall'altra. Non esistono due persone uguali, ognuno ha il suo vissuto e il suo modo di vedere e vivivere la vita. Generalizzare è troppo semplicistico,
Orgogliosa della mia.... "unicità"
Bacio a tutti/e 💋
» Nell'argomento: per singoli
7 anni fa
Quotato da purissima,ciao qualcuna puo' dirmi se su annunci69 c'e un canale dove visionare solo singoli che cercano trav
e come cercarli
grazie
martina
Avevo creato un post nvitando lo STAFF a creare un sistema di ricerca più mirato per i profili. Peccato che sia finito tutto a "cazzeggio" 😒
Ti indico il link
https://www.annunci69.it/forum/Ricerca-per-preferenza_16612.html
» Nell'argomento: Ricerca per preferenza
7 anni fa
Quotato da alessiocince,Quotato da Virnissima,Mi rivolgo principalmente allo staff e ad ogni persona che che ritiene utile tale proposta.
Credo possa essere utile fare in modo che ogni mebro di questo sito possa esprimere la propria preferenza circa la/le categoria/e di persone alla quale è inte [...]
L'idea in se non sarebbe sbagliata. Tipo un advisor laterale visibile in cui ci sono le preferenze spuntate all'inizio della registrazione e modificabile tramite l'account. Il problema sarebbe di facile soluzione tecnicamente, ma credo che la redazione abbia puntato sulla totale apertura e possibilità di scelta. Comunque bella proposta, appoggiata
La mia idea non prevederebbe la preclusione di accesso ai profili, ma solo la possibilità di fare una ricerca mirata nel caso lo si ritenesse necessario.
Ad esempio, se io volessi trovare dei singoli che hanno interesse per una trav, potrevi fare una ricerca "singolo cerca trav", magari potendo indicare anche la zona geografica come avviene tutt'ora. in tal modo non avrei bisogno di aprre tantissimi profili e riuscirei a fare una ricerca più mirata. 😋
» Nell'argomento: Ricerca per preferenza
7 anni fa
Mi rivolgo principalmente allo staff e ad ogni persona che che ritiene utile tale proposta.
Credo possa essere utile fare in modo che ogni mebro di questo sito possa esprimere la propria preferenza circa la/le categoria/e di persone alla quale è interessato/a, magari esprimendo anche più di una preferenza.
Una volta inseriti i dati e aggiornato il sistema di ricerca, sarebbe facile per chiunque trovare le persone interessate alla "categoria" a cui si appartiene evitando anche a molti di dover specificare nel proprio profilo le persone per le quali non si ha interesse (ad esempio il classico NO SINGOLI, NO SINGOLI, NO SINGOLI che si trova spesso scritto) lasciando così più spazio alla descrizione di sé.
Spero che l'idea vi piaccia e che trovi riscontro tra le persone dello STAFF.
Kiss 💋
P.S. non so se la proposta sia stata già fatta, nel caso mi scuso per averla replicata. 😳
Credo possa essere utile fare in modo che ogni mebro di questo sito possa esprimere la propria preferenza circa la/le categoria/e di persone alla quale è interessato/a, magari esprimendo anche più di una preferenza.
Una volta inseriti i dati e aggiornato il sistema di ricerca, sarebbe facile per chiunque trovare le persone interessate alla "categoria" a cui si appartiene evitando anche a molti di dover specificare nel proprio profilo le persone per le quali non si ha interesse (ad esempio il classico NO SINGOLI, NO SINGOLI, NO SINGOLI che si trova spesso scritto) lasciando così più spazio alla descrizione di sé.
Spero che l'idea vi piaccia e che trovi riscontro tra le persone dello STAFF.
Kiss 💋
P.S. non so se la proposta sia stata già fatta, nel caso mi scuso per averla replicata. 😳
» Nell'argomento: incontro napoli e dintorni
7 anni fa
Potrebbe essere interessante 😋
» Nell'argomento: Qualcuna mi sa dire qualcosa?
7 anni fa
Potrebbe essere che il tipo soffrisse di eiaculazione precoce per cui ha usato qualcosa per ritardarla. Però, nel caso, sarebbe stato corretto dirlo. 😄
» Nell'argomento: Sorelline della Campania ci siete?
7 anni fa
Sarebbe carino organizzare questa cosa. Non garantisco la mia presenza perchè tra impegni e famiglia non so se riuscirò a incastrare il tutto, ma terrò d'occhio questo topic. 😋
Kiss 💋
Kiss 💋
» Nell'argomento: Una tua fantasia!
7 anni fa
Mi piacerebbe fare sesso con il lui di una coppia mentre la compagna guarda e se poi si dovesse stancare...... beh si potrebbe far intervenire lei con uno strapon 😋
» Nell'argomento: il mio vicino di casa
7 anni fa
Chissà com'è finita.... 😮
» Nell'argomento: DOMANDA all'altra meta' del cielo
7 anni fa
Qualche mese fa, su un altro sito, venni contattata da una trans FTM la quale si diceva attratta da me.
Non ricordavo tutto di quelle conversazioni e sono adata a rileggerle per curiosità.
Beh lei si diceva attratta molto dalla femminilità in generale e la cosa comprendeva anche le trans MTF ma esclusivamente con un suo ruolo attivo.
Si era parlato anche di un eventuale incontro, la cosa mi incuriosiva assai, ma poi la distanza non lo ha permesso.
Non ricordavo tutto di quelle conversazioni e sono adata a rileggerle per curiosità.
Beh lei si diceva attratta molto dalla femminilità in generale e la cosa comprendeva anche le trans MTF ma esclusivamente con un suo ruolo attivo.
Si era parlato anche di un eventuale incontro, la cosa mi incuriosiva assai, ma poi la distanza non lo ha permesso.
7 anni fa
Quotato da ladyboy1992,Grazie Virnissima...provero cm fcbk...vi farò sapere..sperando che possa ricevere messaggi dai non amici
Che io sappia è possibile 😋
7 anni fa
Io penso, come ti ho già consigliato, di provare a contattarlo via facebook. Magari non chiedere l'amicizia in quanto non vorrà mostrare tra le sue amicizie una "bomba sexy" ma la chat è una fatto privato.
Mi aspetto che risponderà ai tuoi messaggi e in chat..... beh è risaputo che le persone si aprono molto.
In bocca al..... tuo piacente vicino 💋
Mi aspetto che risponderà ai tuoi messaggi e in chat..... beh è risaputo che le persone si aprono molto.
In bocca al..... tuo piacente vicino 💋