- 1
7 anni fa
Non capisco perché nel 2017 molti centri estetici rifiutino gli uomini per effettuare la depilazione intima. Stesso discorso a volte per alcune amiche trav che non essendo tutto il giorno en femme fanno fatica a trovare qualcuno che depili e devono ricorrere a creme e rasoi. Che menti limitate!
7 anni fa
Non lo sai che le estetiste sono tutte vergini e non hanno mai visto un pisello...?!! Non stupirti di niente cara non importa in che anno siamo perché la mentalità é rimasta alla pietra.
7 anni fa
Su Napoli qualcuna conosce qualche centro?
Grazie 🙂
Grazie 🙂
7 anni fa
qualcuna sa darmi indicazione per depilazione totale zona veneto?
7 anni fa
Sentiamo sentiamo 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da Taurus13,Virna posso darti i riferimenti che chiedi. Ne conosco uno in città dove so che lo fanno senza alcun problemaQuotato da Virnissima,Su Napoli qualcuna conosce qualche centro?
Grazie 🙂
7 anni fa
E a Roma.. Sì ce ne sono tanti..ma un buon centro chi me lo sa consigliare? Ogni volta faccio la contorsionista..na fatica..
7 anni fa
Quotato da NadiaTopTrav,beh io ho trovato un nuovissimo centro proprio qui a milano dove fanno la depilazione intima totale, la brasiliana, sia donne che a uomini. Poi li ho anche contattati via mail per sapere se si facevano problemi a lavorare anche sulle trav o transgender e gentilmente mi hanno detto che non hanno ancora esperienza in merito ma che per loro non c'è nessun problema e che avrebbero potuto tranquillamente prendersi cura di me. ;)Quotato da Elecktra,Non capisco perché nel 2017 molti centri estetici rifiutino gli uomini per effettuare la depilazione intima. Stesso discorso a volte per alcune amiche trav che non essendo tutto il giorno en femme fanno fatica a trovare qualcuno che depili e devono r [...]
7 anni fa
Qui al sud e ancora tutto un tabù una vergogna ...bohh
6 anni fa
sarebbe fantastico cara avere l’indirizzo della tua amica...grazieQuotato da GiuliaTrv,Io per mia fortuna non ho avuto problemi a trovare un'estetista che possa accontentare tranquillamente noi trav.. come per la depilazione totale... o anche per il makeup per una serata speciale..
Proprio a Milano ho un'amica esteti [...]
6 anni fa
Tu ci vai spesso en femme? Prezzi?Quotato da GiuliaTrv,Io per mia fortuna non ho avuto problemi a trovare un'estetista che possa accontentare tranquillamente noi trav.. come per la depilazione totale... o anche per il makeup per una serata speciale..
Proprio a Milano ho un'amica esteti [...]
6 anni fa
Io uso Sillk epil , qualcuna che lo usa e mi consiglia come sentire meno il fastidioso pizzicore, ho sentito parlare di anestetici spray per la pelle simili a quelli che usano per i tatuaggi. Una estetista in piemonte torino o ivrea per l'epilazione totale per trav esiste , chi può dare informazioni... 🙂
6 anni fa
Anche io uso silkepil 9, mi depilo dalle ascelle alle ginocchia braccia comprese, per me le gambe sono il punto più fastidioso, l'avevo provato sotto la doccia ma senza balsamo, proverò con il balsamo e grazie per il consiglio 💋 💋
6 anni fa
Ciao purtroppo nel 2018 esistono ancora tabù per noi tra per quanto riguarda la depilazione delle parti intime di sicuro se cerchi trovi una estetista che ti può aiutare nel centro dove vado io mi depilata solo gambe e il linguine mentre per l'intimo me lo fa in forma privata a casa il tutto per un piacere personale in quanto sono amica della estetista altrimenti dovresti farti aiutare da una sorellina.....ciao spero riuscirai a risolvere il tuo problema♡♡♡
6 anni fa
💋 💋 💋 💋 💋 💋 [/quote Oggi ho fatto la seconda epilazione con silkepil9 con il bagnoschiuma, effettivamente la differenza e grande il fastidioso pizzicore e praticamente sparito anche il rossore che si manifestava dopo sparito, in più si fa molto più veloce, poi ho fatto uno scrub thalasso e per finire gel con aloe 98%, fantastico potrei fare un incontro anche senza calze per l'ottimo risultato, grazie a singolgenova71 per il suo consiglio.Quotato da singolgenova71][quote=Desyderyatrav,Anche io uso silkepil 9, mi depilo dalle ascelle alle ginocchia braccia comprese, per me le gambe sono il punto più fastidioso, l'avevo provato sotto la doccia ma senza balsamo, proverò con il balsamo e grazie per il consiglio 💋 💋 [...]
6 anni fa
A roma conoscete qualche estetista fidata? Sono un maschietto ma non amo i peli e ogni volta che mi depilo faccio un bordello con la macchinetta 🙂. Sono disposto ad andare a casa di qualcuna di voi 🙂
Grazie 💋
Grazie 💋
6 anni fa
Ciao a tutti, io ho trovato sulla rete ci sono dei centri estetici che si chiamano UNICO, fanno depilazione laser anche per uomini, anche nelle parti intime.Io ancora non ci sono andata, ma se leggete le prestazioni che si fanno è molto intrigante
6 anni fa
di nulla, pregoQuotato da wendygang,interessante grazie della infoQuotato da GINA1,Ciao a tutti, io ho trovato sulla rete ci sono dei centri estetici che si chiamano UNICO, fanno depilazione laser anche per uomini, anche nelle parti intime.Io ancora non ci sono andata, ma se leggete le prestazioni che si fanno è molto intrigante [...]
6 anni fa
Conoscete chi lo fa in sardegna ?
- 1