Depilazione totale/intima

19 interventi
7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 20.05.2017 -
Non capisco perché nel 2017 molti centri estetici rifiutino gli uomini per effettuare la depilazione intima. Stesso discorso a volte per alcune amiche trav che non essendo tutto il giorno en femme fanno fatica a trovare qualcuno che depili e devono ricorrere a creme e rasoi. Che menti limitate!

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Non lo sai che le estetiste sono tutte vergini e non hanno mai visto un pisello...?!! Non stupirti di niente cara non importa in che anno siamo perché la mentalità é rimasta alla pietra.

7 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Su Napoli qualcuna conosce qualche centro?
Grazie 🙂

7 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 09.04.2017 -
qualcuna sa darmi indicazione per depilazione totale zona veneto?

7 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Quotato da Taurus13,
Quotato da Virnissima,
Su Napoli qualcuna conosce qualche centro?
Grazie 🙂
Virna posso darti i riferimenti che chiedi. Ne conosco uno in città dove so che lo fanno senza alcun problema
Sentiamo sentiamo 😋 😋 😋 😋 😋 😋

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
E a Roma.. Sì ce ne sono tanti..ma un buon centro chi me lo sa consigliare? Ogni volta faccio la contorsionista..na fatica..

7 anni fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 24.01.2016 -
Quotato da NadiaTopTrav,
Quotato da Elecktra,
Non capisco perché nel 2017 molti centri estetici rifiutino gli uomini per effettuare la depilazione intima. Stesso discorso a volte per alcune amiche trav che non essendo tutto il giorno en femme fanno fatica a trovare qualcuno che depili e devono r [...]
beh io ho trovato un nuovissimo centro proprio qui a milano dove fanno la depilazione intima totale, la brasiliana, sia donne che a uomini. Poi li ho anche contattati via mail per sapere se si facevano problemi a lavorare anche sulle trav o transgender e gentilmente mi hanno detto che non hanno ancora esperienza in merito ma che per loro non c'è nessun problema e che avrebbero potuto tranquillamente prendersi cura di me. ;)

7 anni fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 24.01.2016 -
Qui al sud e ancora tutto un tabù una vergogna ...bohh

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.02.2016 -
Quotato da GiuliaTrv,
Io per mia fortuna non ho avuto problemi a trovare un'estetista che possa accontentare tranquillamente noi trav.. come per la depilazione totale... o anche per il makeup per una serata speciale..
Proprio a Milano ho un'amica esteti [...]
sarebbe fantastico cara avere l’indirizzo della tua amica...grazie

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Quotato da GiuliaTrv,
Io per mia fortuna non ho avuto problemi a trovare un'estetista che possa accontentare tranquillamente noi trav.. come per la depilazione totale... o anche per il makeup per una serata speciale..
Proprio a Milano ho un'amica esteti [...]
Tu ci vai spesso en femme? Prezzi?

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2017 -
Io uso Sillk epil , qualcuna che lo usa e mi consiglia come sentire meno il fastidioso pizzicore, ho sentito parlare di anestetici spray per la pelle simili a quelli che usano per i tatuaggi. Una estetista in piemonte torino o ivrea per l'epilazione totale per trav esiste , chi può dare informazioni... 🙂

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2017 -
Anche io uso silkepil 9, mi depilo dalle ascelle alle ginocchia braccia comprese, per me le gambe sono il punto più fastidioso, l'avevo provato sotto la doccia ma senza balsamo, proverò con il balsamo e grazie per il consiglio 💋 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 08.09.2016 -
Ciao purtroppo nel 2018 esistono ancora tabù per noi tra per quanto riguarda la depilazione delle parti intime di sicuro se cerchi trovi una estetista che ti può aiutare nel centro dove vado io mi depilata solo gambe e il linguine mentre per l'intimo me lo fa in forma privata a casa il tutto per un piacere personale in quanto sono amica della estetista altrimenti dovresti farti aiutare da una sorellina.....ciao spero riuscirai a risolvere il tuo problema♡♡♡

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2017 -
Quotato da singolgenova71][quote=Desyderyatrav,
Anche io uso silkepil 9, mi depilo dalle ascelle alle ginocchia braccia comprese, per me le gambe sono il punto più fastidioso, l'avevo provato sotto la doccia ma senza balsamo, proverò con il balsamo e grazie per il consiglio 💋 💋 [...]
💋 💋 💋 💋 💋 💋 [/quote Oggi ho fatto la seconda epilazione con silkepil9 con il bagnoschiuma, effettivamente la differenza e grande il fastidioso pizzicore e praticamente sparito anche il rossore che si manifestava dopo sparito, in più si fa molto più veloce, poi ho fatto uno scrub thalasso e per finire gel con aloe 98%, fantastico potrei fare un incontro anche senza calze per l'ottimo risultato, grazie a singolgenova71 per il suo consiglio.

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.08.2017 -
A roma conoscete qualche estetista fidata? Sono un maschietto ma non amo i peli e ogni volta che mi depilo faccio un bordello con la macchinetta 🙂. Sono disposto ad andare a casa di qualcuna di voi 🙂

Grazie 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.04.2007 -
Ciao a tutti, io ho trovato sulla rete ci sono dei centri estetici che si chiamano UNICO, fanno depilazione laser anche per uomini, anche nelle parti intime.Io ancora non ci sono andata, ma se leggete le prestazioni che si fanno è molto intrigante

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.04.2007 -
Quotato da wendygang,
Quotato da GINA1,
Ciao a tutti, io ho trovato sulla rete ci sono dei centri estetici che si chiamano UNICO, fanno depilazione laser anche per uomini, anche nelle parti intime.Io ancora non ci sono andata, ma se leggete le prestazioni che si fanno è molto intrigante [...]
interessante grazie della info
di nulla, prego

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💋 💋 💗

6 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 28.05.2016 -
Conoscete chi lo fa in sardegna ?