Tutti i Post di Virnissima


Il Forum di Annunci69.it
399
Post Scritti
Virnissima
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Virnissima

» Nell'argomento: ho provato da passivo e ....
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Quotato da Hotpaolo1975,
Ciao
La mia lei ha una voglia matta di farmi inculare mentre lei mi fa un bel pompino, è diventata ormai la sua fantasia più ricorrente a tal punto che nn smette dì sodomizzarmi con uno strap on enorme
Siceramente mi piace molto la sensazione di [...]


Ho avuto modo anche di leggere il tuo racconto, non so se reale o fantasia, e penso che la voglia di provare è in te molto forte. Non so dirti se sia meglio provare da solo o con la tua lei, ma per quella che è la miaa esperienza personale uno verò è assai meglio del solo dildo 😋

» Nell'argomento: Vorrei essere trav
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Quotato da Dolci-labbra,
Si proprio quello per iniziare vorrei trovare un maschio che mi aiuti


Se quello di cui hai bisogno è per il make up e l'abbigliamento credo che un uomo sia la persona meno adatta. Se poi hai bisogno per altro..... allora il discorso è diverso 😋

» Nell'argomento: All'inizio..
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Credo che, come del resto in tante cose, serva la giusta mediazione. 😇

» Nell'argomento: Repost lo sborratoio
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Il sesso è anche un gioco e come tale non deve mettere in alcun modo a rischio la salute delle persone. Questo è un pensiero che, seppur scontato e banale, credo sia condiviso da tutti voi. In un contesto come quello di annunci, in cui spesso ci si trova a fare sesso con persone che poco si conosce, il "problema" del dove eiculare non è da sottovalutare. Del resto è probabilmente uno dei momenti più intensi del rapporto e farlo in un preservativo può risultare un po' triste.
Personalmente non mi farei mai arrivare né in bocca, né tantomeno potrei avere dei rapporti non protetti da consentire al mio partner di farlo dentro me. A questo punto il corpo diventa il luogo più eccitante su cui sfogare il proprio piacere e se il contesto è quello di un'orgia o di una gang è chiaro che la quantità di sperma aumenta in maniera esponenziale.
Del resto come scriveva qualcuna "farsi venire addosso mi scatena meno senso di umiliazione che farsi penetrare da più persone diverse", ma se si accetta di farlo con più persone allora credo che il piacere sia proprio nell'avere più partner a disposizione.
Detto ciò io non sono mai stata con più di un uomo ma trovo molto eccitate far arrivare il partner sul mio sesso per poi toccarmi impiastricciata del suo seme. 🐷 Lo farei anche con tanti? Mah, non so, credo che dipenda dal grado di eccitazione e di intesa che si potrebbe creare con il gruppo 😇

» Nell'argomento: Bisex o paraculi?
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Quotato da thedopeshow,
Veniamo spesso contattati da sedicenti bisessuali "solo attivi" o i migliori secondo me sono "bisex soft".
Mi domando se per analogia esistano gli "etero soft". Trovo abbastanza scandaloso che nonostante i passi avanti [...]


Com'è strano il mondo, le poche volte che ho avuto contatti con coppie ho sempre trovato il lui solo passivo. Mai che mi capiti una coppia con il lui attivo 😭 😭
Poi concordo con quanto detto da @roundass "con le coppie preferisco essere scopata dal marito che scoparmi la moglie...", sarà questo il problema? Le coppie desiderano anche una parte attiva per lei? 😮

» Nell'argomento: la monta
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Come situazione la trovo molto eccitante anche se un po' troppo estrema.
La cosa che mi piace meno è essere del tutto nuda, come scrivevo in un altro forum, la mia eccitazione passa anche attravero il fatto di poter indossare abiti femminili.
Inoltre penso bisogna avere un certo allenamento, e non è certo il mio caso 😳 😇

» Nell'argomento: Dillo con un Meme
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
[img]https://cdn-img-i.facciabuco.com/234/aobq8yfplk-sorpresina-vaccata-erotica_a.jpg[/img]

» Nell'argomento: Dillo con un Meme
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
[img]https://cdn-img-e.facciabuco.com/278/1rslc3lvjw-nuova-posizione-sessuale-toro-meccanico-vaccata-erotica_a.jpg[/img]

😋 😋 😋

» Nell'argomento: Dillo con un Meme
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
[img]http://besti.it/upload/3578123641a4143c57f5341634704e1b8005.jpg[/img]

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Appoggio in pieno ma...... a me chi lo appoggia? 😇

» Nell'argomento: Scelta difficile
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
E' chiaro che sceglierei entrambi ma in quel caso vorrei essere presa da lui mentre la sua lei guarda (il mio desiderio non ancora realizzato).
Per cui dovendo proprio scegliere, se l'alternativa è restare a bocca asciutta, scelgo lui. 😋

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
No mai, ma un invito lo ho 😋

» Nell'argomento: mogli complici
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Peccato che la maggior parte dei lui di coppia bsx siano solo passivi 😭

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Non avendo un viso propriamente feminile, in caso di incontro, prediligo usare una mascherina curando particolarmente il trucco degli occhi per farli risaltare.
Per il fisico.... beh sono magra ed alta e con i tacchi "svetto", ma non a tutti piace preferendo quelle un pò più in carne 😳

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
E una cuckqueen che guarda il suo lui mentre riempie la mia buchina???? 😳
Come dice Charlize sempre sesso protetto 😇

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Anche per me è la posizione preferita per varie ragioni:
- riesco a rilassarmi più che in ogni altra posizione
- la penetrazione è più profonda
- lui è sicuramente in posizione più comoda (per la missionaria, ad esempio, è un pò come fare delle flessioni e alla lunga...)
- è come sentirsi dominate e le mani che ti afferrano sui fianchi o addirittura sulla spalle per tirarti a se non hanno prezzo... 😋

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Quotato da Donnapaola,
A me l'azienda sanitaria locale la protesi di anca. Ancora degente e sofferente .Kiss auguri a tutte


Allora a te auguri doppi anche di pronta guarigione 💋 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da ETERNODOLCE,
Buongiorno a tutti..
Ma quale buongiorno!!!! Manco un pò di struffoli hai mandato grrrrrrr

@Alessio buongiono poco volatile ahahahaha


Li ho mangiati tutti io.... 😎 😎 😎


Ah, ecco a che è dovuto il suo nick, i dolci li fa fuori tutti lui 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Buon Natale a questa splendida community 💋 💋 💋 💋

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Anche a me non ha portato nulla e il 2017 è stato un anno piuttosto triste 😭
Mettiamo un pò di speranza in quello che verrà 💋 💋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni