vorrei un PALCO anche per trav e trans esibizioniste!!!!

3 interventi
10 anni fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 27.10.2012 -
Pienamente favorevole! Avevo proposto analoga iniziativa circa un mese fa. Te l'appoggio in pieno ..ops 😳 ...

10 anni fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 27.10.2012 -
Quotato da decisional,
Quotato da grantroiatrav,
io non sono iscritta da molto e quinsi non so quali siano queste argomentazioni!!! mi piacerebbe saperle!
se fai un giro dei vari 3d di tutto singoli, ci sono argomenti a tal proposito,
per riassumere in poche parole: i video occupano troppa banda, cioè troppo spazio -
allargare il palco ai maschietti non gioverebbe, in quanto sarebbero tutte esibizioni dello stesso tipo; come solo e unico protagonista, il volatile in tutte le salse.
😮 😮 😮

Mi sembrano motivazioni molto, MOLTO limitate e superficiali. 😄 😄 😄
Non sono un tecnico e non voglio dare indicazioni tecniche su cose che non conosco, (ancor oggi associo la RETE ad un'attrezzatura da ...pesca 😄), ma il buon senso mi suggerisce che basterebbe porre un limite alle gallery presenti e al numero di foto per creare una facilità di nuovi accessi..Le gallery di alcune esibizioniste più che compilation di foto erotiche, sembrano le illustrazioni di trattati di ginecologia 😄 Adoro le Esibizioniste 💋, ma a quelle sopracitate suggerisco di passare direttamente alle ecografie ginecologiche 😇
Da un punto di vista grafico il risultato è molto simile: Arrapamento ZERO 😎
L'affermazione che dare spazio a trav e trans (maschietti 😮 😭 😄 😮 😄 😭) oltre ad essere un tantino sessista, 😄, mi pare un'assurdità sconvolgente. 😄 E' come dire che tutte le fighe si assomigliano. Personalmente non ne ho mai trovate due uguali 😎 E poi sbaglio o volatili vari, passere o uccelli che dir si voglia, sono parti del corpo di PERSONE? e fortunatamente la clonazione è ben lungi da venire 💋 💋 💋

10 anni fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 27.10.2012 -
[quote=grantroiatrav]
anche la passera è sempre la stessa.
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮
Quotato da grantroiatrav,

nessuno è obbligato a vedere ciò che non gli interessa!!!!
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😎 😎 😎 😎 😎

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Appoggio in pieno ma...... a me chi lo appoggia? 😇