Tutti i Post di Virnissima


Il Forum di Annunci69.it
399
Post Scritti
Virnissima
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Virnissima

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Su richiesta altri modelli 😋

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
[img]https://ae01.alicdn.com/kf/HTB1FS_qGVXXXXcRaXXXq6xXFXXXw/222487755/HTB1FS_qGVXXXXcRaXXXq6xXFXXXw.jpg[/img]

[img]https://ae01.alicdn.com/kf/HTB1jBInKXXXXXbWXFXXq6xXFXXXD/Fashion-high-heels-Dual-motor-vibrators-for-women-sex-products-dildo-vibrator-adult-sex-toys-for.jpg[/img]

[img]https://ae01.alicdn.com/kf/HTB1uRTWGVXXXXXQaXXXq6xXFXXXa/222487755/HTB1uRTWGVXXXXXQaXXXq6xXFXXXa.jpg[/img]

Modello super tecnologico con vibrazione su tacco e punta della scarpa. 😋
Rciarica con cavetto USB ahahhahhahahah 😎
Colori: rosa e bianche. 💗

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Bhe, di modelli ce ne sarebbero ancora tanti 😋

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Quotato da liberipc,
Quotato da Virnissima,
Quotato da liberipc,
A noi piace molto, sia con le mani che con giocattoli... e si una volta o due anche con il tacco, ma niente sadismo : è stato molto erotico... abbiamo persino comprato un paio di scarpe appositamente per quello... più o meno... 😇 [...]


[img]http://www.dagospia.com/img/foto/04-2015/scarpa-dildo-acciaio-653786.jpg[/img]
😋 😋 😋 😋
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 meno male non li abbiamo visti al momento dell'acquisto .... altrimenti chi glielo spiega che non si possono usare sempre.

[img]http://dlisted.com/wp-content/uploads/2013/12/caption121213.jpg[/img]
Allora ripiega sulle pantofole, le puoi usare tutto il giorno e con un calcio nel....... lo puoi mandare anche a letto 😋

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Quotato da liberipc,
A noi piace molto, sia con le mani che con giocattoli... e si una volta o due anche con il tacco, ma niente sadismo : è stato molto erotico... abbiamo persino comprato un paio di scarpe appositamente per quello... più o meno... 😇 [...]


[img]http://www.dagospia.com/img/foto/04-2015/scarpa-dildo-acciaio-653786.jpg[/img]
😋 😋 😋 😋

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Anche io ad oggi non ho mai ricevuto un feedback nonostante abbia fatto qualche incontro con persone di questo sito.
Talvolta l'ho chiesto ma mi è stato detto che non piaceva farli. Ho sempre rispettato questa scelta, anche se un po mi dispiaceva.
Ritengo che i feedback siano una cosa utile soprattutto per valutare una persona in termini di correttezza e affidabilità. In tanti poi si spingono a scrivere anche in riferimento alla "prestazione", ma io lo ritengo fuori luogo sia perchè ciò che accade tra le lenzuola deve rimanere privato, sia perchè le esperienze sono frutto di una serie di fattori personali che cambiano di caso in caso.

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Host su Napoli o comunque in Campania?

» Nell'argomento: Donne e StrapOn
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Quotato da francyl,
Mi piacerebbe usare uno strapon, sia su una donna (facendo la parte "dell'uomo") sia su un uomo

A volte non è male fare da...... cavia 😋

» Nell'argomento: Forum - presente - ci sono
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Presente.
Se ci dovessimo mettere tutti in fila....... posso stare davanti? 😇

» Nell'argomento: Preferite
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Quotato da Donnapaola,
L'educazione penso sia una cosa fondamentale nel rapporto tra le persone. Non siamo animali, o oggetti siamo persone. Rispetto ed educazione un mix che può ottenere ottimi risultati. Luingi da me cafoni bull ecc. [...]

Condivido in toto, anche se un pizzico di decisione al momento giusto non guasta 😋

» Nell'argomento: Chi ha mai usato air B&b
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Quotato da soloqualita,
noi usiamo airbnb ma mai capitato nulla di strano.ma , se non erro , ci deve essere da qualche parte , nei forum , qui , dove si è gia' parlato di questa cosa.e c'era qualcuno che si era qualificato come host. [...]


Ne avete usati anche qui in campania? 😮

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
E per il "come mi faccio trombare dalla coppia" sono off topic e devo aprire un'altra discussio? 😮
ahahhahahha 😋

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Quotato da traamici,
Ciao , sono sintetico! Ebbene SI, non ho avutoancora il piacere di vederla scopare con altri, ma si e convinta di accontentarmi.Al solo pensiero godo !

Anche tu non mi sembri affatto male. Potremo far guardare lei...... 😋

» Nell'argomento: Esibizione maschile...
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Quotato da pumanero00,
Ciao, premettendo che adoro farmi foto nudo ed in particolare al mio uccello per un mio vezzo, mi piaccio... Però ancora di più per mostrare ed affermare la mia virilità, gratificante è ricevere complimenti... E voi cosa ne pensate in merito??? [...]


Il pelo brizzolato fa fascino 😋
Complimenti 💋

» Nell'argomento: Cultura universitaria!!
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
In effetti spesso si leggono dei messaggi con errori grammaticali da scuola elementare e, nel caso di incontro, trovarsi davanti una persona che non "spiaccica" una parola di italiano, almeno nel mio caso fa scendere la libido a zero 😭
Certo non è mai bello ostentare, ma non credo che questo sia il volere di chi scrive "cultura universitaria" nel proprio profilo, ma evidenzia la volontà di trovare partner con cui potersi rapportare al meglio. 🙂

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Finalmente un forum in cui i lui di coppia che si propongono da attivi. 😋
La maggior parte delle coppie che hanno il lui bsx sono sempre passivi. 😭

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Quotato da peppppe,
Noi lo facciamo con gay e trav. in privato.....ci piace moltissimo...colgo l'occasione per trovare nella nostra zona (SALERNO) altri amici a cui piacerebbe far parte del nostro piccolo club....fatevi avanti...... 🐷 🐷 🐷 [...]


Non mi dire che anche tu passivo?!?!?!?!?! 😭 😭 😭 😭 😭
Ma se dovessi essere attivo...... 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Deve essere meraviglioso!!! Ci vuole ritmo, ad ogni spinta..... un'imboccata 😋

» Nell'argomento: Mi serve un aiuto sui tacchi
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Se fossi in te mi orienterei comunque sul 41.
Comunque puoi sempre dire che è un regalo per tua moglie e che se non dovessero andare tornerai a cambiare la misura 😋

» Nell'argomento: Mi serve un aiuto sui tacchi
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
[img]http://www.pantofolashop.com/img/cms/immagini/numeri.jpg[/img]


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni