6 anni fa
Vi è mai capitato di fare sesso utilizzando air B&b,sia da clienti oppure da offerenti?
6 anni fa
www.airbnb.it
6 anni fa
noi usiamo airbnb ma mai capitato nulla di strano.ma , se non erro , ci deve essere da qualche parte , nei forum , qui , dove si è gia' parlato di questa cosa.e c'era qualcuno che si era qualificato come host.
6 anni fa
Ne avete usati anche qui in campania? 😮Quotato da soloqualita,noi usiamo airbnb ma mai capitato nulla di strano.ma , se non erro , ci deve essere da qualche parte , nei forum , qui , dove si è gia' parlato di questa cosa.e c'era qualcuno che si era qualificato come host. [...]
6 anni fa
no , abitando a caserta mi sembra improbabile. lo facciamo in giro per l'italia per svago e lavoroQuotato da Virnissima,Ne avete usati anche qui in campania? 😮Quotato da soloqualita,noi usiamo airbnb ma mai capitato nulla di strano.ma , se non erro , ci deve essere da qualche parte , nei forum , qui , dove si è gia' parlato di questa cosa.e c'era qualcuno che si era qualificato come host. [...]
6 anni fa
e non avete mai provato a farvi sentire o vedere da qualcuno?!Quotato da soloqualita,no , abitando a caserta mi sembra improbabile. lo facciamo in giro per l'italia per svago e lavoroQuotato da Virnissima,Ne avete usati anche qui in campania? 😮Quotato da soloqualita,noi usiamo airbnb ma mai capitato nulla di strano.ma , se non erro , ci deve essere da qualche parte , nei forum , qui , dove si è gia' parlato di questa cosa.e c'era qualcuno che si era qualificato come host. [...]
6 anni fa
no , in realtà dato che noi usiamo spesso per lavoro il circuito a meno che non ci sia qualche segnale chiaro non ci esponiamo. premesso che ci piacerebbe trovare una coppia e non un singolo , alla consegna delle chiavi non è mai venuta una lei che desse qualche minimo segnale. la mia lei è sempre vestita elegantemente ma sexy (tacchi alti , mini , calze nere) per cui se anche dall'altra parte si trova "qualche messaggio subliminale" si approfondisce . ma , purtroppo , mai nullaQuotato da Devilsoul,e non avete mai provato a farvi sentire o vedere da qualcuno?!Quotato da soloqualita,no , abitando a caserta mi sembra improbabile. lo facciamo in giro per l'italia per svago e lavoroQuotato da Virnissima,Ne avete usati anche qui in campania? 😮Quotato da soloqualita,noi usiamo airbnb ma mai capitato nulla di strano.ma , se non erro , ci deve essere da qualche parte , nei forum , qui , dove si è gia' parlato di questa cosa.e c'era qualcuno che si era qualificato come host. [...]