Tutti i Post di Virnissima


Il Forum di Annunci69.it
399
Post Scritti
Virnissima
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Virnissima

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Quotato da Coppia360na,
Più largo è e più mi piace. Credo che difficilmente troverei un cazzo troppo largo per me.

Chi di voi due sta scrivendo? 😮

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Quotato da piaceremio,

Il secondo cazzo

Il tuo assomiglia al primo 😋

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Credo di restare in tema chiedendovi qual'è il momento, per voi, in cui godete di più. Mi spiego: io l'apice del piacere lo raggiungo quando il mio partner inizia con una certa foga, senza eccedere, il movimento dentro fuori e quanto più veloce è tanto più mi piace. Per cui penso che un pene più lungo riesca a darmi più piacere. Al contrario il momento iniziale della penetrazione, almeno per me che non sono tanto larga, è più un "dolore" che un piacere, per cui con un pene largo ho qualche difficoltà in più. Concordo infine con chi dice che la sensazione di sentirsi "spaccare" possa portare eccitazione ma credo che sia più un fattore di testa che non fisico.

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Lungo e non troppo largo. Poi tutto è relativo perchè secondo me molto dipende dalla persona a cui è attaccato e a come lo usa 😋

» Nell'argomento: Perle di saggezza (e non :))
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
L'amore a prima vista fa guadagnare un sacco di tempo 😋

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Quando ho aperto questo forum quello che mi aspettavo era che la maggior parte delle donne avessero come fantasia quella di farlo con più uomini. In effetti qualcuna lo ha anche detto, anche se condita da situazioni varie.
Quello che proprio non mi aspettavo è che a così tante donne potesse piacere vedere due uomini che interagiscono tra di loro. Cosa ancor più sorprendente, dicono che sia difficle da realizzare. 😮
Ma dove sono tutte queste donne? 😮 le accontenterei molto volentieri 😋
Kiss 💋

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Quotato da Ade-69,
Quotato da Virnissima][quote=Ade-69][quote=Spettro82][quote=Ade-69,
Si li avevo visti e ti ringrazio per il pensiero 💋
Vista la cortesia rilancio 😋 Ne esisteranno anche in italiano? 😇
Kiss 💋 💋

[url=https://postimages.org/][img]https://s17.postimg.org/ia8g6p2mn/30_E968_F1-5907-4862-827_C-29_DD660044_B8.jpg[/img][/url]

[url=https://postimages.org/][img]https://s17.postimg.org/ia8g6on73/68_AE1_F61-40_F1-48_B9-_A2_DB-_D2_DC7_BFB5_BD4.jpg[/img][/url]

[url=https://postimages.org/][img]https://s17.postimg.org/rus2tkk8v/68_B7636_B-6870-4_F2_E-9935-038500825_FD0.jpg[/img][/url]


Li cercherò. Sarebbe simpatico leggerli 😋
Grazie 💋 💋 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Facciamo un gioco
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
10 e lode per Mistressnoir per eleganza, raffinatezza e...... "determinazione" 💋

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Quotato da Ade-69,
Quotato da Spettro82,
Quotato da Ade-69,
[url=https://postimages.org/][img]https://s14.postimg.org/j133g63wh/DCD3_FE83-6_A05-4_EB7-9354-1_F3_CD16_D0673.jpg[/img][/url]

E questa chicca da dove l'hai pescata? 😋


In rete ovviamente. Qualche post fa è stato chiesto se esistevano fumetti di questo genere, li ho cercati e ne ho scelto uno a titolo indicativo ( ve ne sono molti e non solo di questo genere ma direi che cè ne per tutti i gusti). 🙂

Si li avevo visti e ti ringrazio per il pensiero 💋
Vista la cortesia rilancio 😋 Ne esisteranno anche in italiano? 😇
Kiss 💋 💋

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
In questo blog potete trovare e leggere tantissimi fumetti in italiano 😋
https://tippylahostess.blogspot.it/

» Nell'argomento: Facciamo un gioco
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Laura da 10 con un po di sana invida per le sue foto 😋

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Mi piacerebbe sapere se c'è qualche autore che ha fatto fumetti a tema crossdresser. 😋

» Nell'argomento: Giochi di ruolo
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Quotato da porcellino48,
Quotato da Felyale,
RRi
Quotato da porcellino48,
Quotato da Marika66,
Mi piacerebbe fare la mogliettina ingenua con un marito che cerca di coinvolgermi in un gioco a tre con un suo amico 😄 😳 😎
bellissima fantasia questo mi piacerebbe come gioco di ruolo , mai fatto con trans giochi di ruolo , io ne avrei uno fantastico per la testa , prima o poi lo realizzero'
Rivelaci il tuo sogno. 😳 🙂
la fantasia riguarda solo ed esclusivamente trans , ora ve la dico.
Lo zio che ospita il nipote ignorando che questi adori vestirsi da donna . Rientrando prima dal lavoro lo trova in camera vestito da ragazzina con intimo molto curato .
Lo vuole punire , ma poi si ritrova eccitato e............. il resto alla vostra immaginazione . P.s. lo zio poi lo ospiterà ancora volentieri il nipotino 😋 🐷


Mi sa che hai copiato una mia fantasia ahahhahahh
No dai scherzo ma è molto simile ad un mia fantasia che ho trasformato in un racconto. La parte che descrivi è nell'episodio "Zia Eva" che trovi nel mio profilo, se ti va di leggerlo 😋

» Nell'argomento: Bimbe under30!
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Vale anche se ci si sente adolescente dentro? 😳 😇

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Se andate in ricerca utilizzando il cellulare vedrete che è possibile inserire una parola chiave. Ad esempio se mettere gay/bsx poi regione e provincia è possivile aggiungere la parola passivo, attivo.....
Già in un altro forum avevo chiesto alla redazione di rendere possibile questa funzione anche da pc, ma al momento non ha avuto riscontro.

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Quotato da sissygat,
Quotato da Harpycal,
Questo post è sicuramente uno dei più belli e utili di tutto il forum. Se si potesse espandere l'argomento, sarebbero carini e utili dei consigli o uno scambio di esperienze sul make up "clandestino", ovvero quei trucchi e tecniche [...]

Si brava anche per me sarebbe utile scambiarci questi consigli. Anche io non posso che truccarmi all’ultimo e senza grande tempo a disposizione, e comunque non posso a casa prima di uscire, per più motivi facili da immaginare. Grazie

Io cerco di ridurre all'essenziale perchè i tempi sono sempre molto stretti. Uso solo del correttore, a dire il vero in maniera abbondante, che spalmo con un pennello e del rossetto per le labbra. Per la parte alta del viso preferisco usare una mascherina (vedi foto del profilo) di cui una realizzata con una semplice fascia di pizzo comprata in merceria.
Nel caso della mascherina colorata, e avendo tempo, uso del rimmel per allungare le ciglia e un po di ombretto colorato.
Leggevo di qualcuna che era interessata allo smalto per le unghie. Io non l'ho mai usato perchè difficile da togliere completamente e comunque l'acetono lascia lo stesso un forte odore (per chi rietra poi subito a casa). Prendendo spunto da un altro forum ho saputo che esiste dello smalto per bambini, lo vendono le edicole. Non vi aspettate un risultato come quello originale ma è comunque passabile. Si toglie con l'acqua insistendo un pochino.

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Quotato da lillytrav,
Quotato da Travfemminea,
Si ma andate a vedere prima recenzioni e cronache proprio fuori l hotel......camma passa nu vuaj nott a nott ?


tesoro fai girare voce cè un sito si chiata airb se nn erro puoi fittare una camera a napoli costo 30 eur ingresso indipendente e magari farci quello che vuoi senza doc o altro se vuoi ne parliamo fammi sapere

Il sito è quello di airbnb ma non è poi così semplice. Intanto non credo che diano gli appartamenti ad ore, inoltre seppure si riuscisse a prenderla per una giornata essere sicure che i proprietari di casa non abitino in zona, come spesso accade, e notino i movimenti. 😳

» Nell'argomento: Penetrazione
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Virnissima,
Quotato da GiorginaBG,
ma dai, quante storie, lo vogliamo prendere in culo e poi devo anestetizzarlo per non sentire dolore, se non hai problemi,emorroidi e/o simili,farà si un po male ma poi il piacere è immenso, coraggio non è la fine del mondo [...]

A volte essere mentalmente preoccupate induce le persone a non predisporsi neppure fisicamente. Per cui se una goccia di luan ti fa stare serena può aiutare. 😳
non era una critica al tuo consiglio ma semplicemente una osservazione, vogliamo cogliere tutti i piaceri della vita senza metterci un briciolo di patimento, troppo comodo così, io sono all'antica le cose "sudate" sono le più godute

Concordo ma a piccoli passi 😇

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Quotato da giovanecla,
E che nei forum molti uomini nn dicono la verità xchè pensano che sono passati x gay.. [...]

Si parla spesso di finti passivi ma ho quasi l'impressione che siano ancor meno gli attivi 😭 😭 😭 😭

» Nell'argomento: Penetrazione
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Quotato da GiorginaBG,
ma dai, quante storie, lo vogliamo prendere in culo e poi devo anestetizzarlo per non sentire dolore, se non hai problemi,emorroidi e/o simili,farà si un po male ma poi il piacere è immenso, coraggio non è la fine del mondo [...]

A volte essere mentalmente preoccupate induce le persone a non predisporsi neppure fisicamente. Per cui se una goccia di luan ti fa stare serena può aiutare. 😳


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni