6 anni fa
Voto 10 X la naturalezza
6 anni fa
💋 Conosciuta in chat femmina educata ed intelligente un vero piacere conversare con lei il voto non può essere che un 10 pieno, baciotti
6 anni fa
💋 Grazie , sempre gentile 💋Quotato da Donnapaola,Voto Vanessa con un 10 eleganza bellezza e classe
6 anni fa
Paola tu sei stupenda, troppo Buona
6 anni fa
Io voto 10 per donna paola per le cose che ho letto altrove e per questo gioco carino ! 💋Quotato da Donnapaola,Facciamo un gioco ognuno, che legge questa discussione potrà dare un voto da 1 a 10 in base al book fotografico, e annumcio del profilo.Questo gioco è aperto a tutti. Questo può servire a migliorarci tra di noi. In base alle discussione io voterò [...]
6 anni fa
Allora non ci resta che votarvi !per la simpatia per là lingerie e fattelo dire figlia mia per quel paio di poppe che pesano la metà di masha 🙂 🐷 🐷Quotato da Felyale,10 per mishaemasha. Coppia Top.
Un bel 9 sarebbe stato un 10 e lode senza l ultima foto....toglietelaaaaaa 💋
6 anni fa
Anche io trovo super sexy Fely e le do 10 e lode
6 anni fa
Cara troppo buona
6 anni fa
Cip cip ...il primo piano no! Che si veda ok ma con un uomo attaccato... 💋 🙂Quotato da Felyale,Intendi l'uccellino? 😳Quotato da mishaemasha,Allora non ci resta che votarvi !per la simpatia per là lingerie e fattelo dire figlia mia per quel paio di poppe che pesano la metà di masha 🙂 🐷 🐷Quotato da Felyale,10 per mishaemasha. Coppia Top.
Un bel 9 sarebbe stato un 10 e lode senza l ultima foto....toglietelaaaaaa 💋
6 anni fa
Figurati c’è so abituatoQuotato da clickandroll,Un 10 più che meritato alle grazie della signora 🙂Quotato da Felyale,10 per questo signore. 🙂Quotato da clickandroll,8 e se vale il mezzo punto 8.5
10 alla disarmante precisione e pacatezza degli interventi di @pallina
9 alla sagacia di @esperanza
10 al sesso che mi fa @masha..non me ne voglia @misha 😋
Solo che pallina è fuori concorso.... si usa ancora il 60 al liceo io la voto 90 60 90 e 10 e lode per il Pinko quel mazzoso signore! 🙂
6 anni fa
10 e Lode a Donnapaola per la sua Femminilita' Straripante e assolutamente mai volgare!!!!!..... 💋 💋 💋 💋 💋
6 anni fa
Grazie tesoro..... 💋 💋 💋
6 anni fa
Voto 10 x le foto Felyale
6 anni fa
Voto per fa1985bio.....una dotazione da 10...beata chi lo proverà...
6 anni fa
voto 9 per Shehe foto erotiche e non troppo volgari 💋
6 anni fa
Dede.....Foto bellissime da 10!!!......Pero' visto che hai un fisico Femminilissimo,presumo che tu abbia anche un visino altrettanto bello!!!!!.....
Potresti fare qualche foto senza Maschera?????...... 💋 💋 💋
Potresti fare qualche foto senza Maschera?????...... 💋 💋 💋
6 anni fa
. Hai dimenticato meQuotato da DedeSignoraTrav,Grazie e scusatemi se ho commentato solo noi Trav, ma mi sembrava più divertente in questo nostro spazio. 💋 💗 💋 a tutti
6 anni fa
sei troppo gentile, ma sento di non meritarli tali complimentiQuotato da Donnapaola,Laura splendida creatura con voto 10Quotato da lauraintesa,. Hai dimenticato meQuotato da DedeSignoraTrav,Grazie e scusatemi se ho commentato solo noi Trav, ma mi sembrava più divertente in questo nostro spazio. 💋 💗 💋 a tutti