Tutti i Post di Virnissima


Il Forum di Annunci69.it
399
Post Scritti
Virnissima
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Virnissima

» Nell'argomento: Consiglio strapon
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Quotato da Cpluileibsx,
Dici che resta "saldo" alla donna?

Questo non te lo so dire.
Conosco il modello ma è un'esperienza che non ho mai fatto 😭

» Nell'argomento: Consiglio strapon
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
questi modelli senza cinghie 😋
[img]https://www.sexyshoppuntog.it/12243-large_default/strap-on-per-donna-senza-cinghie-in-silicone-fun-factory-share-.jpg[/img]

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Io qualche volta ci ho provato a casa o per uscire a fare qualche piccolo servizio. Anche io sono molto stretta e la cosa che ho notato è che il lubrificante tende a seccarsi abbastanza rapidamente e far uscire il plug diventa difficile e talvolta anche doloroso.
La cosa che mi intimoriesce, portandolo per molte ore, è che potrebbe non uscire più e, facendola un po esagerata 😄, richiedere un intervento medico. 😳
Nessuna ha riscontrato questo problema?

» Nell'argomento: ATTENZIONE A MAIL CON RICATTO
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Quando guardate filmati hard su siti vari che magari non conoscete il consiglio è di coprire sempre la webcam del pc anche con un semplice post-it 😎

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da Virnissima,
Quotato da Virnissima,
Non ci avevo ma i pensato o...... forse si?!?!?!?!!!!! 🐷
Hai un vuoto di memoria? Hahahaha! Allora prendi più...
...PESCE! 😄 😋 🐷 🙂 🙂 🙂

Dici che può servire a colmare quel vuoto di............ "memoria"??? hihiihiihihiih 😋

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Quotato da Virnissima,
Non ci avevo ma i pensato o...... forse si?!?!?!?!!!!! 🐷
Hai un vuoto di memoria? Hahahaha! Allora prendi più...
...PESCE! 😄 😋 🐷 🙂 🙂 🙂[/quote]
Dici che può servire a colmare quel vuoto di............ "memoria"??? hihiihiihihiih 😋

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Non ci avevo ma i pensato o...... forse si?!?!?!?!!!!! 🐷

» Nell'argomento: Bisex.. le varie sfumature
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Quotato da bisexpercoppia,
ma perché vi è così difficile accettare di essere bisex? sei uomo e ti piace anche il cazzo? sei bisex. sei donna e ti piace anche la fica? sei bisex. non è una malattia, è una splendida opportunità che ti ha dato la natura. quanto alle sfumature, ce [...]

💗

» Nell'argomento: Bisex.. le varie sfumature
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Quotato da Mia87,
Stamattina ho fatto una domanda nella sezione coppie ed ora.. in base a ciò che ho letto li.. chiedo a voi.
Come si definisce un vero bisex?
Nelle coppie ho letto che la lei è bisex ma solo se si gioca in coppia.
Io ho un idea di bisex diversa...
[...]

Non amo molto le etichette ma mi piace il fatto che tu abbia aggiunto "le varie sfumature". Si perchè le sfumature sono davvero tante e rendono gli essere umani molto affascinanti. (sai che palle se fossero tutti uguali) 😄
Per dare una definizione dire una persona che ha rapporti sia con il proprio che con l'altro sesso. Devono essere entrambi presenti? Per me assolutamente no.
Per quanto mi piacerebbe avere un rapporto con una coppia (cosa non ancora provata) ho anche qualche dubbio sul suo sviluppo visto che nei panni di Virna finisco sempre per non avere piacere nel senso maschile del rapporto. 😳 La cosa che mi stuzzica invece sarebbe la complicità femminile che si potrebbe creare con la lei di coppia. 💗
Non so se sono stata chiara ma sicuramente io rientro in quelle sfumature di inizo post 😋

» Nell'argomento: Uomini e strap on
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Quotato da PescaMelba,
Mi annoio mortalmente ad essere sempre passiva... quindi w la fantasia e l'alternanza dei ruoli [...]

Come non condividere questo pensiero?!?!?!!! Inoltre se dovesse chiedertelo con quello splendido sorriso..... come si fa a dirle di no??? 💗

» Nell'argomento: Uomini e strap on
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Quotato da NOIeTU,
Buongiorno
La mia lei è sarebbe mooooolto contenta di sodomizzare bei culetti maschili!!!😉😉😉

La cosa sarebbe interessante anche per aprire la strada al suo lui 😋

» Nell'argomento: Donne e StrapOn
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Quotato da strafigaa,
Quotato da Virnissima,
Quotato da strafigaa,
Mia moglie al ritorno di un viaggio di lavoro lo acquisto' in un sexishop per farmi la sorpresa.indossato come in una foto del profilo me lo mise dietro un dolore da uscire le lacrime 😭

Sembra sia stata più una sofferenza per te che un piacere 😮
certo con tutto l'olio non è entrato.

Sicuramente va fatto con tanta pasienza e delicatezza, anche io ho una tolleranza bassa al dolore. Però da come descrivi gli eventi mi sa che tanto rilassato non eri e la cosa non ha aiutato. Inoltre credo che bisogna essere anche coinvolti mentalmente. Insomma... forse non fa per te hihihiihih 😋

» Nell'argomento: Donne e StrapOn
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Quotato da strafigaa,
Mia moglie al ritorno di un viaggio di lavoro lo acquisto' in un sexishop per farmi la sorpresa.indossato come in una foto del profilo me lo mise dietro un dolore da uscire le lacrime 😭

Sembra sia stata più una sofferenza per te che un piacere 😮

» Nell'argomento: Uomini e strap on
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
L'ho già detto in altri forum e continuerò a ripeterlo. Gli esseri umani sono così stupendamente diversi gli uni dagli altri che cercare di ridurre tutto a delle semplici "categorie" quai etero/bise/gay o attivi/passivi ecc... mi sembra davvero cosa da poco.
Comprendo anche che a volte non è facile uscire dagli schemi quando si è cresciuti in una società che tende ad inquadrarti ma se si riesce beh ti si apre un mondo 😋
Naturalmente con questo non voglio dire che chiunque debba provare tutto ma se c'è la curiosità allora forse è anche giusto lasciarsi andare. 💋

» Nell'argomento: Uomini e strap on
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Basta toccare appena il tema virilità e nel giro di tre giorni ecco che ti ritrovi dieci pagine di discussione.
Ah questi uomini, potete dirgli di tutto e fargli di tutto ma..................... attenzione a non intaccare la loro virilità. Ma va bene così, almeno a me piacciono gli uomini virili. 😋
Ma ora parliamo un po delle..... donne virili. Non c'è dubbio che hanno il loro fascino, è sempre fantastico vederle godere e poi, permettetemi una battuta, lo hanno sempre duro, anche più di tanti uomini "virili".
Sarà la mia indole napoletana ma voglio concludere con un detto popolare: dove c'è gusto non c'è perdenza. Per cui allontanatevi, sempre e solo se lo desiderate, da certi stereotipi ed etichettature (passivo/attivo gay/etero.....) perchè il sesso è libertà, passione..... è vita!!!!!
Bacio a tutti, o meglio.... solo a chi lo desidera 💋

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Quotato da alfa59,
meglio il centrale

Con un po di fantasia si può stare anche in testa e fare la locomotiva 😋

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Quotato da Cpluileibsx,
Bello il trenino

Sperando di non fare il vagone di coda 😋

» Nell'argomento: un singolo fisso?
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Quotato da coppiaprince,
cu piacerebbe avere un singolo fisso,credete sia possibile istaurare questo tipo di rapporto?

Penso come in tutte le cose ci sono pro e contro.
Tra i pro riesco ad individuare solo il grado di intesa che si può creare con il tempo.
Però tutto sommato il bello di essere iscritti in un sito di annunci è proprio la varietà di persone che si riesce a conoscere, il gusto del "corteggiamento", il batticuore della prima volta.... insomma di certo non ci si annoia 😋

» Nell'argomento: Con il ginecologo.
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Quotato da noicoppiapoliamori,
Quotato da nutella_cp,
Quotato da noicoppiapoliamori,
Si anche a me è capitato è non mi e affatto dispiaciuto 😋

Com'è successo?

Con il secondo figlio ho conosciuto un ginecologo con qualche anno più di me. Aveva un modo di visitarti di toccarti che mi faceva eccitare tutta, dopo qualche visita si vede che lui se ne è accorto ed ha incominciato ad essere più audace fino a che un giorno mi ha baciata. E' stato dolcissimo. Me ne sono innamorata perdutamente e poco dopo siamo finiti a letto. Ho sempre amato mia marito è questa cosa mi faceva stare male. un giorno mi feci coraggio e confessai tutto a mio marito, non solo che ero stata a letto con lui (già avevamo conosciuti dei singoli anche separatamente) ma che me ne ero innamorata. Quest'ultima cosa l'ho colpi molto e per un periodo di tempo diventò taciturno e irascibile. Dopo un pò di tempo mi disse che si era giusto che io avessi altri uomini da amare ma che anche lui avrebbe fatto lo stesso.


Oh mamma!!! Ce n'è per scrivere un libro o quanto meno un racconto 😋

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Quotato da Asija,
qualcuna sa la risposta o a chi rivolgere la domanda? [...]

Prova a chiedere da qui
https://www.annunci69.it/scrivici.php
Kiss 💋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni