Consiglio strapon

4 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
questi modelli senza cinghie 😋

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Quotato da Cpluileibsx,
Dici che resta "saldo" alla donna?
Questo non te lo so dire.
Conosco il modello ma è un'esperienza che non ho mai fatto 😭

6 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da Virnissima,
questi modelli senza cinghie 😋
provato ti garantisco che esce...il meglio e quello con le cinte..magari sotto indossi delle mutandine. 😇

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 25.03.2017 -
Quotato da Spettro82,
I modelli migliori sono quelli con cinghie e fallo intercambiabile, che di solito si tiene in posizione con un anello metallico.
Importante che abbia lo spazio sotto che permetta a lei di essere leccata da un altra persona o penetrata per un "tr [...]
Hai ragione
Io ne ho 3:
1) libero (come quello in foto) e ti assicuro che esce subito, non è stabile per niente, non te lo consiglio
2) con i lacci e il doppio fallo sia interno che esterno di media misura, la mia lei non si è mai lamentata anzi 😋
3) come detto sopra con l’anello è un fallo abbastanza grande dove mi apre il culo molto bene e riesce a spingere benissimo senza fastidio

5 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 14.05.2019 -
Lo strap Less esce perché la donna si bagna e quindi scivola fuori..Molto meglio con le cinghie e magari con dildo intercambiabile


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Consiglio strapon

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni