Tutti i Post di Virnissima


Il Forum di Annunci69.it
399
Post Scritti
Virnissima
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Virnissima

» Nell'argomento: Il Salotto delle Confidenze
4 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Buonasera e aguri a tutte voi. 💋
Ho appena scoperto questo thread e ci ho messo un pò a leggere tutti, o quasi, i vostri interventi.
Inutile dire che mi sono ritrovata in molte delle cose che avete scritto e ho letto con interesse anche la parte sul makeup.
Come molte di voi anche io sono sposato e il margine entro il quale mi posso muovere è davvero limitato. 😭
Con il tempo ho sviluppato alcune abilità per riuscire a correggere alcuni aspetti estetici ma il viso non proprio femminile e l'impossibilità di depilarmi completamente fanno si che non riesca ad essere mai soddisfatta di me stessa. Lo so, qualcuna inorridirà di fronte a una trav che non si depila e a dire il vero anche io spesso sono stata li li per mollare ogni cosa, reprimermi, ma poi mi sono detta "perchè rinunciare a ciò che mi fa star bene? Perchè consentire a chicchessia di privarmi di una parte di me stessa?!?!?!!!". Beh sono qui anche se a qualcuno posso non andar bene. 🙂
Virna è stato un parto lungo e maturata nel tempo, anche se ricordi che potessero ricondurre a lei li trovo già all'età di 10/11 anni (che cosa bella la spensiratezza e il desiderio di scoprire....).
Tornando al makeup cercherò di seguire i vostri preziosi consigli anche se, comme dicevo, il mio viso non proprio femminile rende spesso vani i miei tentativi. Alla fine la soluzione migliore che ho trovato è l'uso della mascherina che copre metà del mio viso, accentua, per quanto può sembrare un controsenso, il trucco degli occhi e aiuta anche tener ferma la parrucca 😋
Passando all'abbigliamento ultimamente, nonostante la mia età non dovrebbe consentirmelo, sto optando per la mise da teenager in quanto per certi aspetti è proprio così che mi sento, come un adolescente alla scoperta della sessualità e dell'universo delle donne più mature e sicure di se!!! 😎
Un 💋 a tutte

» Nell'argomento: Sex toys fatti in casa
4 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Ultimamente, su un noto sito di video hard, ho visto un tutorial su come fare un (_y_) usando un guanto di lattice. 🐷
Posterei anche il link ma non so se è consentito 😳

» Nell'argomento: Smalto aiuto
5 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Io ho provato gli smalti ad acqua e sono molto efficaci, anche se l'effetto non è come quelli normali. In pratica sono smalti per bambini che ho comprato in edicola. Non molto diffusi ma se giri un po nelle edicole più fornite dovresti trovarli.
Non basta semplicemente lavarsi le mani per toglierli ma vanno via facilmente con l'aiuto di acqua e uno spazzolino per unghia.
Spero di essere stata d'aiuto.
Kiss 💋

5 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Una cosa che mi piacerebbe realizzare è un incontro con una coppia dove Lei mi aiuta nella preparazione e poi mi offre al suo compagno per essere scopata da Lui. 😳 😋

5 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Il thread è davvero carino ma credo che farà saltare fuori anche molti "copia e incolla" 😋

5 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Io ti posso dire che per mia esperienza ho iniziato ad indossare solo per me. Poi ho iniziato a postare qualche mia immagine su qualche sito e devo dire che ho ricevuto diversi complimenti che, oltre a farmi piacere, hanno aumentato il mio grado di autostima.
Come te anche io escludevo incontri con uomini. Con il tempo è nato in me il desiderio di poter fare un'esperienza e, sarà stato anche che ho trovato la persona giusta, in quell'istante mi sono sentita femmina come non mai.
Oggi, seppur in maniera saltuaria gradisco la compagnia di uomo, mi piacerebbe poter fare un'esperinza da Virna con una donna o con una coppia ma è molto difficile da realizzare.
Rispetto al discorso etero/bisex.... beh non me lo faccio prorpio il problema, non mi piace "catalogare" le persone in quanto ognuno è un caso a se, con mille sfaccettature e un proprio vissuto.
Insomma ogni persona è unica e forse questa è la cosa più bella dell'essere umano. 💋 💋

5 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
A me piace il look da collegiale, del resto, nonostante l'età, è proprio così che mi sento, come con una adolescente alle prese con le sue prime voglie 😳 😋

5 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
L'ideo di uno "scopamante" mi intriga assai. Se poi quel rapporto dovesse arrivare a diventare un po più stabile, mi piacerebbe poter avere rapporti con altri davanti a lui, con o senza una sua partecipazione. L'idea di farlo davanti a uno uomo con il quale hai istaurato un rapporto stabile mi farebbe sentire ancora più "donna", per intenderci qualcosa che si avvicina al genere "cuckold" 😋

» Nell'argomento: la scelta del nome
5 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Come molte di voi anche io conoscevo una donna di nome Virna. Alta come me ma più abbondate nelle forme mi ha sempre affascinato il suo modo di essere "esplosiva" nei modi e sorridente. In fase di registrazione il nick era già in uso e allora mi venne in mente una collega che aveva aggiunto issima al suo nome nell'indirizzo email. Da li è nato il mio nome Virnissima. 😋
Per quanto riguarda trucco e abbigliamento mi piace molto provocare ma senza eccedere e cadere nel volgare.
P.S. Ho notato, e non solo qui, che molto di noi nel parlare di se si rivolgono al maschile. Facciamo enormi sforzi per far si che il nostro aspetto risulti quanto più femminile possibile, a volte anche poco notati ed apprezzati. Se un uomo mi contatta e si rivolge a me al maschile, seppur rispondo sempre per educazione, per me è già fuori dai "giochi". Pertanto.... su su sorelline, se vogliamo che il nostro partner ci veda "donne" dobbiamo essere noi le prime a considerarci ed ad esprimerci come tali. 💗
Un bacio da Virna 💋

5 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Anche io se uso la crema ho irritazioni per qualche giorno.
Spesso uso un rasoio come quello per le basette senza pettine davanti per i peli più lunghi e poi un depilatore come quello nell'immagine.
Se vuoi spendere poco trovi tutto anche dai cinesi.

[img]https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/71M6tgy3YjL._SX425_.jpg[/img]

» Nell'argomento: fare foto e video... in azione
5 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Penso che la migliore cosa da fare è scambiarsi la macchina fotografica o smartphone che sia.
Se io faccio foto con il suo apparecchio so cosa scatto e quanto voglio immortalare di me: tutte le foto che ho fattto rimmarrano sul suo apparecchio.
Lo stesso farà il mio partner e le foto resteranno sul mio apparecchio.
Ognuno in questo modo avrà le sue foto/video e potrà, se vorrà, scambiarle, pubblicarle ecc.....
Aspetto altri consigli 💋

» Nell'argomento: Vi toccate quando.....
5 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Solitamente durante la penetrazione siete solite toccarvi? Lo fate fino a raggiungere l'orgasmo? Ignorate il vostro sesso?
Sono curiosa di leggere le vostre risposte.
Kiss 💋

» Nell'argomento: Cuckold e orgia con moglie
5 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Quotato da Curiositykilledcat,
Quotato da Marcomerco,
Salve, da un po’ di tempo ho la fantasia ricorrente di guardare mia moglie mentre se la fa con altri uomini. Mi eccito talmente al pensiero che devo correre a masturbarmi. Siamo entrambi molto aperti mentalmente e non ci scandalizziamo. Abbiamo più v [...]


Una domanda: questo tuo desiderio potrebbe celare anche un non dichiarato desiderio bisex?

In quanto ha scritto non vedo espressamente un desiderio bisex ma una forte voglia di vedere la propria compagna con un altro uomo, anzi forse anche più di uno.
Direi più voyeur che bisex 😋

5 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Sicuramente sarebbe da provare...... 😋

» Nell'argomento: Bdsm in quanti lo praticano?
5 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Quotato da Marlene_blue,
Quotato da Virnissima,
Quotato da Marlene_blue,
Quotato da Virnissima,
Alcune pratiche le trovo molto interessanti. Vero è, però, che è necessario un partner su cui riporre un livello di fiducia talmente alto che è difficile da trovare su un sito come annunci dove gli incontri sono con persone che si conosce poco 😳 [...]
appunto!
E spesso qui l'approccio è partire in quarta
Con frasi tipo "ciao, cagna sottomessa" !
Come se palesare le proprie inclinazioni desse il diritto a tt di trattarti in quel modo.
Sono rapporti spesso esclusivi e il master ha una grande responsabilità... O per lo meno io lo vivo così

E' così sicuramente. Affidarsi completamente è l'aspetto più interessante del BDSM. P
appartenere è tra le cose che mi eccita di più 😉


Beh qui si sta andando già oltre. Appartenere richiederebbe un rapporto veramente stabile. Forse anche un pò troppo impegnativo dal mio punto di vista.
Invece l'affidarsi è un po come dire "fa di me ciò che vuoi" che non significa che mi puoi fare tutto tutto ahahhahah Ma de resto se ci si affida a qualcuno in certo senso è implicito che ci fida a tal punto che sicuramente tutto ciò che arriva è puro piacere!!!!!!! 😋

» Nell'argomento: Bdsm in quanti lo praticano?
5 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Quotato da Marlene_blue,
Quotato da Virnissima,
Alcune pratiche le trovo molto interessanti. Vero è, però, che è necessario un partner su cui riporre un livello di fiducia talmente alto che è difficile da trovare su un sito come annunci dove gli incontri sono con persone che si conosce poco 😳 [...]
appunto!
E spesso qui l'approccio è partire in quarta
Con frasi tipo "ciao, cagna sottomessa" !
Come se palesare le proprie inclinazioni desse il diritto a tt di trattarti in quel modo.
Sono rapporti spesso esclusivi e il master ha una grande responsabilità... O per lo meno io lo vivo così

E' così sicuramente. Affidarsi completamente è l'aspetto più interessante del BDSM. P

» Nell'argomento: Bdsm in quanti lo praticano?
5 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Alcune pratiche le trovo molto interessanti. Vero è, però, che è necessario un partner su cui riporre un livello di fiducia talmente alto che è difficile da trovare su un sito come annunci dove gli incontri sono con persone che si conosce poco 😳

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Tre tutti per me? 😮
Wowwwwwwwww 😋

» Nell'argomento: Sondaggio per maschietti
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Quotato da assergio,
Dipende dalle situazioni e dalla partner, comunque principalmente in bocca 🐷

Interessante ed eccitante come pratica ma visto il contesto di annunci che spesso prevede incontri con persone appena conosciute è altamente rischioso. 😄

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Quotato da billfa,
Cara Virnissima hai ragione il lubrificante si secca io per evitare problemi anche se sono trav attiva , mi piace infilarmi qualche giochino e ho optato per dildi di dimensioni piccole al massimo 3,2 cm di diametro , che non entrano tutti ma rimane [...]

Beh per questo non credo di avere problemi in quanto io uso un plug, anche di ridotte dimensioni, che ha la base larga a ventosa e quindi non c'è assolutamente il rischio che finisca tutto dentro e non possa essere poi afferrato.
Io uso lubrificante a base d'acqua tipo durex che però, come dicevo, tende a seccarsi e ho quasi l'impressione che diventi addirittra appiccicoso e renda difficile poi farlo uscire 😒


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni