5 anni fa
vi è mai capitato in un incontro che una coppia o un singolo/e vi chiedono di immortalare o riprendere le prestazioni.....con la dovuta privacy ovviamente?
5 anni fa
beh.... quelle poche riprese e foto la maggior parte le ho fatte con il loro smartphone che poi me le selezionavano e mi dicevano di pubblicare con il loro consenso, le altre se le sono tenute x loro x nuove foto da aggiornare x loro ....mai e poi mai mi oserei a divulgare senza consenso della parte ....poi si conoscono gli effetti ....vedi Corona....
5 anni fa
Penso che la migliore cosa da fare è scambiarsi la macchina fotografica o smartphone che sia.
Se io faccio foto con il suo apparecchio so cosa scatto e quanto voglio immortalare di me: tutte le foto che ho fattto rimmarrano sul suo apparecchio.
Lo stesso farà il mio partner e le foto resteranno sul mio apparecchio.
Ognuno in questo modo avrà le sue foto/video e potrà, se vorrà, scambiarle, pubblicarle ecc.....
Aspetto altri consigli 💋
Se io faccio foto con il suo apparecchio so cosa scatto e quanto voglio immortalare di me: tutte le foto che ho fattto rimmarrano sul suo apparecchio.
Lo stesso farà il mio partner e le foto resteranno sul mio apparecchio.
Ognuno in questo modo avrà le sue foto/video e potrà, se vorrà, scambiarle, pubblicarle ecc.....
Aspetto altri consigli 💋
5 anni fa
certo come ho fatto io .... con un paio di coppie che ovviamente mi hanno chiesto loro di usare il loro telefono, poi mi hanno rigirato loro quello che potevo pubblicare... tranne una coppia e un singolo si sono fidati di me .... mi hanno fatto fare cn il mio smartphone.... la cosa cmque più giusta è lo scambio di smartphone..così tutto apposto