Tutti i Post di Virnissima


Il Forum di Annunci69.it
399
Post Scritti
Virnissima
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Virnissima

» Nell'argomento: Giochiamo?
4 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Quotato da FrancyMafaldina,
Quotato da Beyonce,
[url=https://postimg.cc/Z0zHMMPT][img]https://i.postimg.cc/SQJPJ0Jz/IMG-20161103-WA0004.jpg[/img][/url][url=https://celebsroll.com/joey-diaz]joey diaz age[/url]
Buongiorno a tutti
Signore rifatevi gli occhi 😎 [...]


Me lo presti un attimo 😄 😄 💋 💋

Sono previste prenotazioni o basta solo prendere il numerino? 😮 😳 😇 😋 💗 💋

» Nell'argomento: Giochiamo?
4 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Quotato da Beyonce,
Quotato da Virnissima,
Qualcuno troppo irruento me sfilata 😳
[img]https://i.postimg.cc/HWTWK5Xf/IMG-20190430-WA0002.jpg[img]

Cosa sbaglio nel postare la foto??? 😭
copia da collegamento diretto per il forum e incolla qui...riprova dai

Ok mancava il simbolo / di chiusura

» Nell'argomento: Giochiamo?
4 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Qualcuno troppo irruento me l'ha sfilata 😳
[img]https://i.postimg.cc/HWTWK5Xf/IMG-20190430-WA0002.jpg[/img]


» Nell'argomento: Giochiamo?
4 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Quotato da Elisweetsissy,
[url=https://postimg.cc/xN1Tnyt2][img]https://i.postimg.cc/cCQK7F3r/3.jpg[/img][/url]

Sei molto molto bella e ammiro il tuo coraggio a postare in questo thread 💗 💋 💗 💋 💗

» Nell'argomento: Avere il seno
4 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Quotato da ChiaraCross,
Io da poco ho acquistato dei seni in silicone indossabili. Ho speso tanto ma sono soddisfattissimo. Sono molto realistici e mi danno una sensazione fantastica. Taglia 5-6 . Quando mi mostro in cam la reazione dei maschi è totalmente diversa. Mi danno [...]

Dove lo hai comprato? 😮

» Nell'argomento: Servizio fotografico
4 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Quotato da Silviax,
Quotato da Virnissima,
Sarebbe interessante riuscire a realizzare un servizio fotografico 🙂
Parliamone in privato.

Ok, magari scrivi tu che hai un account vip 🙂

4 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
A me piacerebbe molto essere preparata e truccata da una lei per poi essere offerta al suo lui mentre ci guarda. 😋
Sarebbe interessante anche che indossassi una cintura di castità e far tenere la chiave a lei 😇

» Nell'argomento: Servizio fotografico
4 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Sarebbe interessante riuscire a realizzare un servizio fotografico 🙂

» Nell'argomento: Gabbia di castità maschile
4 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Ah dimenticavo, il colore trovo che sia anche importante. Ho una predilezione per il rosa, ma difficile da trovare, ma penso che anche quelle in acciao o trasparenti possano andar bene no?

» Nell'argomento: Gabbia di castità maschile
4 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Voglio comprarne una e ho bisogno di qualche consiglio per l'acquisto:
1. Meglio plastica o metallo?
2. Lunghezza: ho visto che a seconda dei modelli può essere più lunga o più corta. Mi regolo secondo le dimensioni dellla mia pisellina a riposo? Margini di misura? 😳
3: Larghezza: Ho visto che alcuni hanno anelli di varie misure, altre singolo anello. Consigli?
Se ho dimenticato qualcosa circa le caratteristiche e avete altre indicazioni, che ben vengano.
Grazie per l'eventuale aiuto che saprete darmi
Kiss 💋

» Nell'argomento: cintura di
4 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Voglio comprarne una e ho bisogno di qualche consiglio per l'acquisto:
1. Meglio plastica o metallo?
2. Lunghezza: ho visto che a seconda dei modelli può essere più lunga o più corta. Mi regolo secondo le dimensioni dellla mia pisellina a riposo? Margini di misura? 😳
3: Larghezza: Ho visto che alcuni hanno anelli di varie misure, altre singolo anello. Consigli?
Se ho dimenticato qualcosa circa le caratteristiche e avete altre indicazioni, che ben vengano.
Grazie per l'eventuale aiuto che saprete darmi
Kiss 💋

» Nell'argomento: Sesso senza venire.
4 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Quotato da TransNarayan,
Certo, si ordina tranquillamente su internet.


Lo so ma per me il problema è farmela recapitare a casa 😳

» Nell'argomento: Sesso senza venire.
4 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Il problema è farsela recapitare perchè da questa parti nessun sexy shop le ha 😭

» Nell'argomento: Sesso senza venire.
4 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Anche a me non capita mai di venire salvo qualche rara occasione e solo per automasturbazione 😳
Peccato non avere una gabbietta per annullare del tutto quella parte di me 😇

» Nell'argomento: Il Salotto delle Confidenze
4 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Quotato da Fernandatrav,
Quotato da Virnissima,
Quotato da Fernandatrav,
Quotato da kokakola,
Amori belli siamo trav nn trans, io almeno mi sento bisex x dare e ricevere amore, quindi...💋ðŸ’💋

Ok , ma qualcuna conosce una trav SOLO ATTIVA. ? Io no! Le trans brasiliane spesso sono notoriamente molto dotate e ?impetuose ?e spesso per questo ricercate dai cosiddetti ?etero?

Beh di trav attive ce ne sono tantissime dai.
Per quanto riguarda le trans tempo fa vidi una trasmissione in televisione in cui alcune meretrici trans sostenevano di non potersi operare altrimenti non avrebbero più lavorato. Credo che si riferissero proprio al loro ruolo di attive appunto. 😇

Non avevo parlato di trav attive , ( leggi bene) ma di trav SOLO attive.....tu ne conosci , amore?

Ah ok, scusa. Direi di no 😳

» Nell'argomento: Il Salotto delle Confidenze
4 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Quotato da Fernandatrav,
Quotato da kokakola,
Amori belli siamo trav nn trans, io almeno mi sento bisex x dare e ricevere amore, quindi...💋💝💋

Ok , ma qualcuna conosce una trav SOLO ATTIVA. ? Io no! Le trans brasiliane spesso sono notoriamente molto dotate e ?impetuose ?e spesso per questo ricercate dai cosiddetti ?etero?

Beh di trav attive ce ne sono tantissime dai.
Per quanto riguarda le trans tempo fa vidi una trasmissione in televisione in cui alcune meretrici trans sostenevano di non potersi operare altrimenti non avrebbero più lavorato. Credo che si riferissero proprio al loro ruolo di attive appunto. 😇

» Nell'argomento: Il Salotto delle Confidenze
4 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Quotato da Fernandatrav,
Virnissima, direi due cose su quello che hai scritto:
1) le trav dovrebbero essere tutte naturalmente “ricettive” ossia “passive” altrimenti che donne sarebbero , poi magari qualcuna usa anche il “clito” , ma se lo fa in via esclusiva è un maschi [...]

Sarà pure plenastico o molto più semplicemnte superflo ma sai quante persone che mi contattano mi chiedono se sono attiva????
Si è vero molti non leggono ma:
1 già il fatto di chiedere cose che sono scritte sul mio profilo li fa scartare da soli.
2 almeno quelli che leggono sanno e magari la conversazione scorre su altro.
Kiss

» Nell'argomento: Il Salotto delle Confidenze
4 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Quotato da Fruggy,
Riguardo la porcelleria io sono solo passiva 😎. Quindi non vi salto addosso di sicuro 😋
[...]

Ecco un altro argomento. Non so quante di voi hanno fatto "outing" riguardo a questa cosa.
Beh io l'ho scritto sulla mia pagina. Solo passiva 😳 😳

» Nell'argomento: Il Salotto delle Confidenze
4 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Quotato da Fernandatrav,
Quotato da Fruggy,
Quotato da Fernandatrav,


Purtroppo siamo tutte geograficamente sparse


Credimi tesoro mio che anche se fossimo tutte di una stessa città trovare il tempo non è cosa facile. La vita di oggi "grazie" ai mezzi informatici è diventata più veloce e frenetica non lasciandoti tregua.
Croce e delizia del progresso.
Allora?
Come vedete io un idea l'ho avuta e speravo fosse emulata: inserire qui le foto del nostro vestire e del nostro sentire la vita
trav. Certo a viso coperto.
Io ho smesso di postarle per non fare la malata di protagonismo e per lasciare spazio a voi.
Accontentiamoci di questo bellissimo spazio, che è già tanto, con la speranza ritornino nel salotto Dedè, Veronica ed altre proprio in vicinanza di una grande confidenza che avrò da darvi (non dirvi, ma darvi) a breve.
Vi abbraccio tutte 💗 💋

Creiamo un gruppo su Skype dove mettere le nostre foto e i relativi commenti ,
Quanto all signora Carla , che manifesta il suo scetticismo sulla nostra compostezza in un salotto fisico, ritenendo che la nostra “ porcellagine “ ci indurrebbe fatalmente a lasciarci andare a un'orgia, ricordo che una signora (quale la karla è) bene educata non dovrebbe avere simili pensieri lascivi........

ahahhahahhahahha Addirittura nemmeno i pensieri????? 😮

» Nell'argomento: Il Salotto delle Confidenze
4 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Post: 407
Quotato da kokakola,
Quotato da Fernandatrav,
Certo , indossando ognuna prova sensazioni diverse anche se accomunate da un fil rouge comune.Chi ha letto il libro di Stella Borghesi, “ I collant di mio marito “? Per certi versi mi è sembrato interessante , ma non credo sia stato scritto da una [...]
mi ero ripromessa di leggerlo ma nn lo ho mai competato x nn portare in casa un libro con un titolo così...troppo evidente insomma. Ma probl lo farò. Io sono fatta così, anche quando no so certi film fanno scene di un certo tipo, riferite a situazioni trav o simili, se siamo in casa con moglie la cosa mi imbarazza nn poco e se posso cambio canale.

Se hai questo problema compralo online in formato file e lo leggio sul pc se non addirittura sul cellulare (un po scomoda quest'ultima soluzione).


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni