Tutti i Post di Virnissima
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Virnissima
» Nell'argomento: Perche non riesco a baciare ?
4 anni fa
Quotato da Sharona,Anche io non ho molta esperienza, come te, ho iniziato da poco e ho anche interrotto gli incontri. Non pensavo di poter avere il coraggio di fare questo passo, a volte ci ripenso. Per me non fa differenza legarmi ad una donna o ad un uomo, quello che conta sono i sentimenti. Ho baciato poche volte e preferisco non farlo con chiunque, per me vale molto il legame sentimentale, ma non solo per il bacio. Io non scopo con chiunque, dev'esserci amore e continuità. Per questo non trovo nessuno. Purtroppo per trovare la persona giusta, come fanno anche le donne, devi provare. Se vedo che, una persona, non è sensibile e passionale, la vedo una volta e non la incontro più. Ma non posso non baciarlo/a! Come faccio a capire se è passionale? Per quanto riguarda "PER FORZA" non intendevo che sei obbligata a baciare, infatti, dopo ho aggiunto che se ti fai scopare e non baci, significa che baciare un uomo non ti piace. Comunque non è una critica. Rispondimi a questa domanda, per chiarire il tutto: Se una donna sposata, scopa con un altro uomo e non si fa baciare, sta tradendo il marito o no? Secondo il tuo pensiero non dovrebbe essere tradimento per il fatto che è solo sfogo sessuale, ma non c'è niente di sentimentale, non c'è amore. P.S. a me non piacciono le persone che scopano senza sentimenti, anche se solo per un'ora. Io ci scopo, se vedo che non è dolce nel rapporto, non lo incontro più, neanche da amico. Ripeto, NON E' una Critica, ognuno ha il suo modo di pensare. Un bacio. 💋Quotato da Virnissima,
Il "per forza" non credo che sia contemplato in nessun caso. Detto questo, penso che esistano tantissime sfumature e, fortunatamente, non siamo tutte uguali. Io trovo che il bacio sia qualcosa di più intimo, perfino del rapporto sessuale. Sarà anche come dici che serve anche una "relazione sentimentale continua" che a me non è ancora capitata vista la poca esperienza che ho. So per certo, comunque, che mai dire mai, tant'è che anni fa non avrei neppure pensato a me per come sono ora.
Sicuramente non è mia intenzione entrare in polemica con te, anzi mi piace molto questo modo di confrontarci in modo educato e pacato.
Per rispondere alla tua domanda, Si è tradimento in quanto anche lo "sfogo sessuale" come lo hai definito tu è tradire. Se poi lo fa con sentimento o meno può comportare una sofferenza in più, in meno o essere uguale a seconda di come lo vive il tradito/a.
Credo comunque che per certi aspetti siamo diverse. Come te mi piacciono le persone che possano avere una certa sensibilità e attenzione ma non cerco una persona "stabile". Certo può essere piacevole avere qualcuno con cui si può instaurare una certa intesa, ma niente di più.
Un bacio e un abbraccio. 💋 💗
4 anni fa
Quotato da Sharona,Scusami, non volevo rispondere, ma non capisco quelli che lo prendono nel culo e dicono che il bacio è legato alla sfera sentimentale. Quando fai sesso con una persona, deve piacerti, nascono dei sentimenti, per questo molti, negli annunci, scrivono che non amano il "Mordi e fuggi". Ci sono persone che cercano lo scopamico proprio per avere una relazione sentimentale continua. Non puoi farti scopare il culo e poi dire che il bacio riguarda la sfera sentimentale. O sei una persona che fa sesso completo, solo con il suo uomo, fidanzato, marito, ecc. o sei una persona che scopa solo per sesso. Queste sono le due differenze. Ma se scopi solo per sesso, senza innamorarti, devi per forza baciare. Al limite puoi dire che non ti piace baciare, questo è diverso. Allora non baci in nessun caso di quelli che ho menzionato.Quotato da Virnissima,Credo che il bacio sia più legato alla sfera sentimentale di un rapporto. Tenuto conto che non riuscirei mai ad innamorarmi di un uomo ne scaturisce che non riesco neppure a baciarlo.
Il "per forza" non credo che sia contemplato in nessun caso. Detto questo, penso che esistano tantissime sfumature e, fortunatamente, non siamo tutte uguali. Io trovo che il bacio sia qualcosa di più intimo, perfino del rapporto sessuale. Sarà anche come dici che serve anche una "relazione sentimentale continua" che a me non è ancora capitata vista la poca esperienza che ho. So per certo, comunque, che mai dire mai, tant'è che anni fa non avrei neppure pensato a me per come sono ora.
» Nell'argomento: I passivi,terminata la scopata,sborrano tutti?
4 anni fa
Anche se di incontri non ne ho fatti tantissimi, non mi capita quasi mai di venire o di avere erezioni. Lo preferisco anche per non far calare la libido. In pochissime occasioni mi è capitato di toccarmi ed arrivare ma solo a fine rapporto.
Non lego, comunque, il piacere provato al mio orgasmo nel senso maschile del termine.
Non so se mi capiterà mai ma mi piacerebbe provare la sensazione di arrivare senza erezione e senza toccarmi durante la penetrazione così come descritto da alcuni di voi. 😇
Non lego, comunque, il piacere provato al mio orgasmo nel senso maschile del termine.
Non so se mi capiterà mai ma mi piacerebbe provare la sensazione di arrivare senza erezione e senza toccarmi durante la penetrazione così come descritto da alcuni di voi. 😇
» Nell'argomento: COSA E' PER VOI ESSERE TRAV
4 anni fa
Quotato da Danytrv,Quotato da NeverGrowUp,Allora, leggendo vari profili e vari argomenti nel forum mi sorge una domanda e gradirei molto leggere risposte sia dalle dirette interessate che anche dai maschietti che le frequentano.
Leggo di persone che hanno emozioni e cercano relazioni, leggo [...]
Consentimi di fare una piccola annotazione. Per molti travestiti è solo una forma di feticismo e non sentono la necessità di cambiare la loro vita. Si limitano a travestirsi in occasione di incontri sia con uomini che con donne e finito l'atto tornano ad alla loro vita di uomini fino alla successiva occasione. C'è anche chi si traveste per autoerotismo.
Le variazioni sul tema sono infinite ma non necessariamente una persona che si traveste ha una disfonia di genere che comporta una percezione di se stessa diversa dal genere di appartenenza generando sofferenza interiore ed a seguito di tale sofferenza intraprendono percorsi di cambiamento di genere.
Ho fatto tale precisazione perchè pur essendo vero che tutte noi iniziamo come travestite non tutte le trav sono nate in un corpo non proprio femminile.
Chiarisco che la mia non è la solita polemica tra trav e trans ma solo una spiegazione.
Bacio
Condivido quanto hai scritto
» Nell'argomento: Fare foto durante gli incontri...
4 anni fa
Per quanto riguarda il discorso video/foto e privacy basta semplicemente scambiarsi i cellulari, macchine fotografiche o videocamere. Nelle foto o i video che io faccio con il suo cellulare posso tranquillamente decidere che parti di me far rimanere impresse. Se, ad esempio, non voglio che si veda il mio viso non lo riprenderò mai. A quel punto posso tranquillamente restituire il cellulare al leggittimo proprietario e lui potrà farne ciò che vuole delle immagini decidendo quali eventualmente rendere pubbliche. Stessa cosa potrò fare io con le foto/video fatte dal mio partner con il mio cellulare.
Spero di essere stata chiara 😳
Spero di essere stata chiara 😳
4 anni fa
Credo che il bacio sia più legato alla sfera sentimentale di un rapporto. Tenuto conto che non riuscirei mai ad innamorarmi di un uomo ne scaturisce che non riesco neppure a baciarlo.
» Nell'argomento: COSA E' PER VOI ESSERE TRAV
4 anni fa
Quotato da GIADELISA,Una trav, è una trav, soltanto lei si comprende, perché soltanto lei riesce ad immaginare l'infinito spazio di libertà del quale si circonda. Una persona abituata ad incasellare tutto dentro spazi ristretti sicuri e ben conosciuti della sua mente, [...]
» Nell'argomento: Video della community?
4 anni fa
Quotato da cuckold211,https://www.annunci69.it/video/Un-vero-cuck_44215.html E' un video dell'utente "hotcarogna4you" dove la lei si gode un anale alla grande... bellissima la conversazione durante il rapporto e particolare il finale a sorpresa [...]
Ho scoperto da poco questo threaad e pian piano cercherò di leggerlo tutto. Mi soffermo su questo post in quanto è uno dei pochi video in cui è presente il tema bisessualità.
Mi meraviglia, visto il tuo profilo, che nel recensire i tanti video tu ponga così poco interesse a tale argomento, anche se mi rendo conto che, nonostante siano tantissime le coppie presenti in questo sito con il lui bisex, sono rarissimi i video che immortalano tali scene. 😒
4 anni fa
Io odio le domande le cui risposte le trovi già scritte nel mio profilo. Si, probabilmente non ho scritto proprio due righe, ma visto che quasi sicuramente la tua intenzione è quela di farmi infilare nel tuo letto, beh spendere 2 minuti per leggere quanto ho scritto credo che sia il minimo che tu possa fare.
» Nell'argomento: Ma gli FtoM?
4 anni fa
Quotato da Andysperelli,Io sono un ragazzo FtoM (non ancora, purtroppo) medicalizzato perché i miei non mi supportano, anzi sono omo-bi-transfobici.
Cosa dirvi di me? Attualmente vivo in Puglia in provincia di Lecce ma sogno di trasferirmi nel nord Italia, dopo, almeno la [...]
Beh mi sembra tu abba le idde molto chiare nonostante la presumibile giovane età.
Ti auguro che tutti i tuoi sogni si possano reaizzare 💋
» Nell'argomento: Ma gli FtoM?
4 anni fa
Purtroppo sono solo i grandi numeri a far parlare/discutere le persone e gli FtoM sono davvero molto pochi.
Se vuoi un mio parere, li trovo molto affascinanti. Sarà anche che sono attratta da tutto ciò che è anticonformista 😋
Se vuoi un mio parere, li trovo molto affascinanti. Sarà anche che sono attratta da tutto ciò che è anticonformista 😋
» Nell'argomento: Giochiamo?
4 anni fa
Quotato da Madrenatura,[img] [/img] [url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/C1JnZZ0g/IMG-20200131-WA0022.jpg[/img][/url][url=https://thesawmillgrill.com/]seafood buffet topsail beach nc[/url][img] [/img]
Perfettamente in tema con la "reclusione forzata" che stiamo vivendo 😋 😋
4 anni fa
Quotato da Madrenatura,[img] [/img] [url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/nrmfzhC1/IMG-20200131-WA0003.jpg[/img][/url][img] [/img]Quotato da Virnissima,
metti
[IMG]link[/IMG]
tutto senza spazigrazie tesoro dedicata a te! 💋Quotato da Virnissima,
metti
[IMG]link[/IMG]
tutto senza spazi
Ci si aiuta come si può.
Senza nulla togliere alla tua indiscussa bellezza, mi piacciono tanto le scarpe 😋
Grazie per la bella dedica.
4 anni fa
Quotato da Madrenatura,https://postimg.cc/CBBxXxdP[img] [/img]non so come postare le foto!Quotato da Madrenatura,https://postimg.cc/CBBxXxdP
metti
[IMG]link[/IMG]
tutto senza spazi
» Nell'argomento: Coppie che incontrano Trav
4 anni fa
Io farei volentieri questa esperienza. Mi piacerebbe molto essere aiutata dalla lei nel vestirmi e truccarmi per poi offrirmi al suo lui. 😋
4 anni fa
Quotato da lecap,Foto vecchie di 24h. Vanno bene lo stesso? 😳
[url=https://ibb.co/Bsq6FB8][img]https://i.ibb.co/GPcMNRg/20200322-224158.jpg[/img][/url]
[url=https://ibb.co/hKcPyLw][img]https://i.ibb.co/GV9K0nN/20200322-224247.jpg[/img][/url] [...]
Che sorriso stupendo 😄
» Nell'argomento: Secondlife
4 anni fa
Quotato da Hillary,io ci ho giocato un periodo, anni fa, mi eccitavo, però in effetti poi devi pagare per modifcare il corpo ecc ecc
Hai creato un profilo da uomo e poi indossavi abiti femminili?
4 anni fa
Quotato da CdVallery,Che cos’è?
Come dicevo nel mio primo post è un gioco online. Se fai una ricerca su google trovi sicuramente tantissime informazioni.
4 anni fa
Buongiorno ragazze. In questo periodo di segregazione forzata in casa mi piacerebbe ammazzare un po' il tempo con qualche gioco virtuale. Da sempre sento parlare di second life e mi piacerebbe creare un personaggio.
Il mio primo dubbio è: posso creare un personaggio trav? 😇
Esistono altri giochi del genere che permettono di creare un avatar trav?
Qualcuno di voi lo usa e può aiutarmi?
Grazie 💋 💋
Il mio primo dubbio è: posso creare un personaggio trav? 😇
Esistono altri giochi del genere che permettono di creare un avatar trav?
Qualcuno di voi lo usa e può aiutarmi?
Grazie 💋 💋
4 anni fa
Quotato da Beyonce,solo guardare, intoccabile 😎Quotato da Virnissima,
Sono previste prenotazioni o basta solo prendere il numerino? 😮 😳 😇 😋 💗 💋
Basta anche che lui tocchi me!!!!! 😋 😋 😋 Se necessario mi lego anche le mani dietro la schiena 😳 😳