Tutti i Post di Virnissima

Il Forum di Annunci69.it
399
Post Scritti
Virnissima
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Virnissima

4 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Quotato da Dylanwin,
Una delle tre volte che sono stato in sauna, ricordo che era un giovedì. Frequentata da pochissima gente, quasi una desolazione. Sembrava quasi ero andato lì a vuoto. Stavo facendo una doccia e mi si avvicina un uomo sui 65 molto distinto ed educato [...]

Molto eccitante. Mi puoi indicare queste saune su Napoli? Nel caso hai mai visto trav o sai se c'è la possibilità di indossare? Grazie x le eventuali info 😘

4 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
In effetti oltre che per i club c'è anche una sezione x il carsex in cui si segnalano i luoghi di incontro per cui vedrei bene anche una sezione del sito in cui è possibile segnalare strutture quali alberghi B&B ecc..
Chissà se la redazione accoglierà la nostra proposta, magari se siamo in tanti a chiederlo... 😉

» Nell'argomento: Mi vuol vedere inculato
4 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Virnissima,
Ho visto decine e decine di forum con centinaia e centinaia di persone disquisire sull'essere estero gay bisex... Ma quando sarà chiaro a tutti che questi sterili tentativi di racchiudere tutto in comparti stagni si scontrano con l' [...]
Beh, ma le definizioni non sono da vedere come dei comparti stagni - servono a far capire agli altri iscritti del sito, quali sono i gusti e le inclinazioni. Che c'è di male se due gay si definiscono tali e si incontrano?

Infatti io non ho detto che sono inutili ma quando si usano per inquadrare un individuo lo ritengo estremamente inutili. Cos'è del tipo... se fai questo sei gay, se non tocchi quello sei eterno ecc... A me scappa un po' a ridere 😂😂

» Nell'argomento: Mi vuol vedere inculato
4 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Ho visto decine e decine di forum con centinaia e centinaia di persone disquisire sull'essere estero gay bisex... Ma quando sarà chiaro a tutti che questi sterili tentativi di racchiudere tutto in comparti stagni si scontrano con l'enorme, bellissima, straordinaria, inimitabile natura umana. Ogni essere è unico e porta con sé il proprio bagaglio di vita, VIZI COMPRESI.

» Nell'argomento: Coppia con trans: come fare?
4 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Peccato che siamo lontane altrimenti ti avrei proposto uno scambio di.... "favori" 😋

4 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Figainfiamme,
Quotato da Virnissima,

Capisco quanto dici e chi meglio di me sa quanto siano femmili e Donne le trans?!?!!! Poi certo ce ne sono di belle e di brutte ma questo vale x tutti. Inoltre apprezzo molto il tuo rivolgerti al femminile anche nei confronti delle trav che ti assicuro non è affatto scontato o diffuso.
Se posso permettermi di suggerire una..... "situazione" potreste provare a condividere questa tua fantasia con un'altra coppia (uomo/uomo o uomo/trav) guardandovi a vicenda senza che vi sia contattato con voi. Non sarebbe la stesa cosa come guardare il tuo lui farlo ma potresti capire quanto la cosa ti intrighi 😋

Ma figurati se lui vorrebbe guardare due boscaioli che si ingroppano! 🤣
E dubito fortemente che i due boscaioli di cui sopra vorrebbero una donna che li guardasse...

Su questa ultima ti posso assicurare che sarebbero in molti ad aver piacere nel farsi guardare. Io sicuramente la troverei una cosa intrigante ed eccitante ad esempio.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Figainfiamme,
Quotato da Virnissima,
Se, come dici, in una trans vedi una donna in tutto e per tutto non so quanto riuscirai a soddisfare il desiderio che hai evidenziato quando hai aperto questa discussione e cioè "vederlo scompare da attivo con un uomo". Capisco il punto di [...]

No, hai ragione: in realtà sono fantasie del tutto separate. Vederlo andare con un uomo ci ho rinunciato, non posso certo costringerlo!
La trans E? una donna, non solo ?per me?, ma in generale lo dicono gli studi di genere di qualsiasi tipo. Ma al contrario di una donna biologica non la vedrei come una rivale o una minaccia alla relazione. per quanto una donna trans sia di media infinitamente più bella di me, resta un fatto: come io apprezzo sessualmente le donne ma non vorrei una relazione con una di loro, per lui credo varrebbe lo stesso principio. Infatti lui mi fa andare con le donne senza problemi perchè sa che non cercherei una compagna donna neanche se fossi sola.

Capisco quanto dici e chi meglio di me sa quanto siano femmili e Donne le trans?!?!!! Poi certo ce ne sono di belle e di brutte ma questo vale x tutti. Inoltre apprezzo molto il tuo rivolgerti al femminile anche nei confronti delle trav che ti assicuro non è affatto scontato o diffuso.
Se posso permettermi di suggerire una..... "situazione" potreste provare a condividere questa tua fantasia con un'altra coppia (uomo/uomo o uomo/trav) guardandovi a vicenda senza che vi sia contattato con voi. Non sarebbe la stesa cosa come guardare il tuo lui farlo ma potresti capire quanto la cosa ti intrighi 😋

4 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Se, come dici, in una trans vedi una donna in tutto e per tutto non so quanto riuscirai a soddisfare il desiderio che hai evidenziato quando hai aperto questa discussione e cioè "vederlo scompare da attivo con un uomo". Capisco il punto di vista del tuo lui in quanto x me il sesso deve x forza essere accompagnato da un coinvolgimento della mente. Nello stesso tempo, x soddisfare almeno in parte la tua fantasia, credo che qualcosa di androgino la persona debba avere in modo da farti immaginare un rapporto nel tutto eterno.
Una delle mie fantasie più ricorrenti è trovare una coppia in cui lei sia disposta a preparami (trucco e abbigliamento) per poi offrirmi al suo lui come una sorta di regalo. Ad oggi ancora non sono riuscita a realizzarla ma non demordo, per cui non fatelo neppure voi 💋

4 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Io uso una macchinetta x tagliare i capelli senza pettine o distanziatore davanti. Nei punti in cui non sono soddisfatta passo delicatamente la lametta che però spesso mi provoca irritazioni. Mi piacerebbe trovare un centro estetico su Napoli che fa depilazione a parti intime maschili. Se qualcuno lo conosce mi farebbe piacere se me lo segnalasse. Grazie

» Nell'argomento: Che faccio?
4 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Un'idea potrebbe essere quella di dirgli che hai un profilo qui su annunci, probabilmente saranno curiosi e cercado su internet troveranno la tua pagina da cui si evince chiaramente che sei bsx. Se la cosa è di loro interesse sicuramente te ne parleranno.

» Nell'argomento: Farsi scopare la bocca
4 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Verde84,
Ciao a tutte io una volta o provato ma ho mandato il pene nella guancia perché nn riuscivo a farlo entrare in gola
C'è qualche segreto per riuscire a prenderlo e godere

Per quello che è la mia esperienza bisogna allargare molto la bocca e tenerla ben aperta, rispetto al "normale" pompino in cui lo avvolgi con la bocca e la lingua.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Figainfiamme,
Quotato da Virnissima,

Si capisco quanto dici e, pur non conoscendo bene quel mondo, trovo giusta la tua considerazione. Credo che molti preferiscano farlo qui che non in altri ambienti perchè forse, come me, sono più propensi a rapporti più "dolci". 💗
L'unica pratica che apprezzo del mondo BDSM o che comunque è associabile a quel mondo e lo strapon ma resto ferma sul punto dolcezza 😳 😇

quest'idea che si domini "con la forza" o addirittua con "violenza" è solo un'idea (sbagliata). in realtà di violenza ASSOLUTAMENTE NON CE N'E', di forza molto spesso se ne usa pochissima ed è assolutamente possibile dominare qualcuno senza fargli sentire mai alcun dolore ed essendo più che teneri, quasi delicati. ognuno ha il suo stile, ma non sono pochi/e quelli/e che preferiscono dominare con la dolcezza. anche perchè con molte persone funziona meglio e perchè la costrizione non fa parte del consenso che è uno dei pilastri del bdsm 🙂

non esiste crudeltà nel bdsm, nè violenza. e ricordate che si tratta sempre e solo di negoziazione: i limiti si stabiliscono all'inizio della relazione e vengono modificati a mano a mano che questa evolve, quindi se qualcuno esprime un limite (es. non voglio sentire dolore perchè non sono masochista) non è che arriva qualcuno a dargli una scarica di botte contro la sua volontà eh 🙂

Devi ammettere però che, a maggior ragione per una neofita, serva una buona dose di fiducia nei confronti della persona a cui ci si affida e quando il contatto avviene attraverso un mezzo quale internet, certo "affidarsi" facile non è. Gia in un contesto come quello di annuci, nostante foto, feed e quant'altro incontrarsi non è una cosa semplice.
Comunque ti ripeto non ho esperienza di quel mondo, per formazione mia sono sempre propensa a leggere e informarmi su qualcosa che può suscitare almeno la mia curiosità ed ho sempre avuto l'impressione che sia necessario una buona dose di fiducia tra master e slave.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Figainfiamme,
no, infatti non è mica OBBLIGATORIA una dinamica di dominazione, semplicemente qui si chiedeva come mai non ci siano molte donne che apprezzano che il loro uomo venga penetrato da un altro uomo, io ho semplicemente risposto che in altri ambiti invece [...]

Si capisco quanto dici e, pur non conoscendo bene quel mondo, trovo giusta la tua considerazione. Credo che molti preferiscano farlo qui che non in altri ambienti perchè forse, come me, sono più propensi a rapporti più "dolci". 💗
L'unica pratica che apprezzo del mondo BDSM o che comunque è associabile a quel mondo e lo strapon ma resto ferma sul punto dolcezza 😳 😇

4 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Figainfiamme,
Quotato da Virnissima,

Il vostro ragionamento non farebbe una piega salvo poi scontrarsi con gli aspetti culturali che la nostra società impone da sempre. L'uomo gay o bisex è da sempre stato denigrato mentre nei confronti delle donne donne lesbo/bisex c'è stata una certa tolleranza. Sicuramente oggi si va verso una libertà sessuale più ampia ma sappiamo tutti che esistono ancora dei tabù tra la maggiornaza delle persone che vanno ancora superati. Mi fa piacere, comunque, che vi siano donne che apprezzano guardare due uomini fare sesso anche perchè la mia fantasia più grande farmi aiutare da una lei a truccarmi e vestirmi per poi offrirmi al suo lui. Il problema è che questo genere di donne sono ancora pochissime.

Ripeto per tutti: queste cose succedono abbastanza di frequente, è che siete sul sito sbagliato! Provate sui siti e gruppi di dinamiche bdsm e (anche se ovviamente non è mai sicuro al 100% perché serve un po’ di culo) magari troverete più facilmente una lei Dominante che vi “offra da sfondare” al proprio lui 😉

Non credo che l'argomento da cui siamo partiti, cioè se la la bisessualità maschile possa essere accettata o comunque apprezzata dalle donne, debba per forza avere a che fare con il BDSM o con la dominazione seppur pisicoogica. Penso che a una donna possa piacere questa tendenza del suo uomo senza che vi sia alcun fattore master/mistress/slave ma come semplice condivisione di un piacere raggiunto in maniera diversa da quella "tradizionale".
Il punto è, torno a dire, che rispetto alla moltitudine di uomini che apprezzano le donne bisex, sono molto ma molto meno le donne che apprezzano gli uomini bisex.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Coppiartenopea,
Noto con piacere il desiderio di bisessualità da parte di diverse lei, non sono un'extraterrestre :-)
Domanda ai maschietti: vi eccitate tanto a guardare due donne giocare, non pensate possa fare lo stesso effetto a noi guardare due maschie [...]

Il vostro ragionamento non farebbe una piega salvo poi scontrarsi con gli aspetti culturali che la nostra società impone da sempre. L'uomo gay o bisex è da sempre stato denigrato mentre nei confronti delle donne donne lesbo/bisex c'è stata una certa tolleranza. Sicuramente oggi si va verso una libertà sessuale più ampia ma sappiamo tutti che esistono ancora dei tabù tra la maggiornaza delle persone che vanno ancora superati. Mi fa piacere, comunque, che vi siano donne che apprezzano guardare due uomini fare sesso anche perchè la mia fantasia più grande farmi aiutare da una lei a truccarmi e vestirmi per poi offrirmi al suo lui. Il problema è che questo genere di donne sono ancora pochissime.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Figainfiamme,
Io se avessi un compagno o marito bisessuale sarei la donna più felice del mondo. In contesto BDSM anni fa ho fatto praticare l’omosessualità forzata e l’ho trovata un’esperienza davvero appagante, ma avere un uomo a cui PIACE prendere l’uccello del [...]

Per te che sei comunque bisex accettare che lo sia anche il tuo compagno è quasi un fatto naturale. Per una donna eterosessuale ti assicuro che è molto più complicato.

» Nell'argomento: Lui lo prende lei guarda
4 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Come ho già scritto in altri thread, per me il gioco partirebbe già dalla preparazione dove lei mi aiuterebbe a truccarmi (le donne si sa sono bravissime in questo) e a vestirmi per poi offrirmi al suo lui.
Purtroppo non ho mai fatto questa esperienza ed ho l'impressione che la maggior parte delle coppie il lui bisex sia solo passivo. 😭

» Nell'argomento: Fuck machine
4 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Qualche tempo fa l'idea mi stuzzicava, ma al di là del prezzo, sono molto voluminose e difficili da nascondere in casa. Mi informai anche per cercare di costruirne una che ingrobasse poco e non desse nell'occhio ma non ho fatto più nulla 😳
Il desiderio di provarla è rimasto però 😋

4 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da ramotetu,
Ma non è meglio se per la prima volta dopo ovviamente averlo preparato faccia da solo sedendosi sopra?
Mi sembra la posizione più gestibile come prima volta.
Ma poi non credo che sia tutto sto dolore, ho anche io un culo e non è stato niente di tr [...]

Per quella che è la mia esperienza e parlando con altre persone, posso dirti che non è uguale per tutti. Ognuno di noi, intanto, ha una percezione del dolore diversa (gli uomini si sa sono più piagnoni ahahhahah scherzo).
Comunque il sesso è sempre fatto più con la testa che con il fisico, per cui la giusta eccitazione del momento contribuisce molto. Riguardo alla posizione, anche quella cambia da persona a persona, percui vi consiglio di provarne diverse e fermavi quando c'è dolore. Al contrario di quanto si può vedere in tanti video, irruenza e foga non sono mai dei buoni sistemi. Dolcezza e tanto tanto tanto lubrificante aiutano molto soprattutto all'inizio. Una volta che ci si è abituati, invece, puoi dar sfogo alla tua libido su di lui; almeno a me, passata la fase iniziale, mi piacciono molto le penetrazioni profonde e veloci. 😋
Spero di esservi stata d'aiuto. 💋
P.S. Attenzione agli oggetti fai da te, possono generare allergie, infezioni o addirittura rompersi. Meglio come qualcuno vi ha già consigliato acquistare qualcosa online.

» Nell'argomento: Perche non riesco a baciare ?
4 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Sharona,
Quotato da Virnissima,

Sicuramente non è mia intenzione entrare in polemica con te, anzi mi piace molto questo modo di confrontarci in modo educato e pacato.
Per rispondere alla tua domanda, Si è tradimento in quanto anche lo "sfogo sessuale" come lo hai definito tu è tradire. Se poi lo fa con sentimento o meno può comportare una sofferenza in più, in meno o essere uguale a seconda di come lo vive il tradito/a.
Credo comunque che per certi aspetti siamo diverse. Come te mi piacciono le persone che possano avere una certa sensibilità e attenzione ma non cerco una persona "stabile". Certo può essere piacevole avere qualcuno con cui si può instaurare una certa intesa, ma niente di più.
Un bacio e un abbraccio. 💋 💗
Non credo che siamo tanto diverse, abbiamo solo alcuni, forse pochi, punti di vista differenti. Con una persona come te, ci andrei d'accordo e avrei sicuramente un buon rapporto di amicizia. Insomma, mi piaci molto, ti trovo una bella persona ed è bello avere un dialogo, leale e basato sul rispetto reciproco. Siamo liberi di pensarla in modo diverso, ma abbiamo anche punti in comune. Un bacio, ma sulla guancia. 😋 💋

💗

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni