Tutti i Post di Virnissima
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Virnissima
» Nell'argomento: Fuck machine
3 anni fa
[ img ] metti il link [ /img ]
Elimina tutti gli spazi anche nelle parentesi
Elimina tutti gli spazi anche nelle parentesi
3 anni fa
Per inserire immagini qui sul forum devi prima caricarle su un sito di hosting e una volta ottenuto il link lo inserisci così
[img] link da inserire senza spazi [/img]
Mi raccomando le parentesi quadrate le scritte img e di non lasciare spazi.
Spero di essere stata chiara 💋
[img] link da inserire senza spazi [/img]
Mi raccomando le parentesi quadrate le scritte img e di non lasciare spazi.
Spero di essere stata chiara 💋
3 anni fa
Comunque tu prepara il progetto dettagliato che appena posso trovo il modo di allegarlo qui 😂😂
3 anni fa
Quotato da nadiapassiva,e come si fa a mandare uno schema o un disegnino qui? non so proprio! posso dire però che il "segreto di pulcinella" consiste nell'usare vecchi motorini da tergicristallo per alcune ragioni: sono a 12 volt e quindi rischi elettrici minimi, [...]
C'è un modo x allegare una foto della tua "macchina" nel forum, l'ho cercato ma al momento non l'ho trovato. Potresti caricare una foto sul tuo profilo, naturalmente se ti fa piacere.. 😊
3 anni fa
Quotato da nadiapassiva,Un maschio vero è un'altra cosa certamente! però in assenza e per poter godere senza limiti di durata, la fuck machine è impagabile... e io negli anni ne ho costruite alcune, con cui dopo gli orgasmi da clistere ogni volta ho proseguito a ve [...]
Quando ci pensai io, volevo partire da un motorino del tergicristalli 🙄
» Nell'argomento: SOS Trav aiutiamoci tra noi
3 anni fa
Quotato da AlessandraRoma,E la faccenda non ha scatenato curiosità in lei?Quotato da Virnissima,Buongiorno. Io le mie cose le tengo in un borsone ben nascosto nel ripostiglio e a volte nel garage. In tanti anni una sola volta la mia lei mi trovó dei vibratori che tenevo nascosti in una cassettina di ferro chiusa a chiave che quella volta diment [...]
Purtroppo no. C'è anche da dire che non è una di molte parole x cui non ha mai ripreso il discorso né tanto meno lo feci io. Ormai sono passati tanti anni e sono rimasta con il dubbio su quali furono i suoi pensieri.
» Nell'argomento: SOS Trav aiutiamoci tra noi
3 anni fa
Buongiorno. Io le mie cose le tengo in un borsone ben nascosto nel ripostiglio e a volte nel garage. In tanti anni una sola volta la mia lei mi trovó dei vibratori che tenevo nascosti in una cassettina di ferro chiusa a chiave che quella volta dimenticai aperta. Mi chiese e le dissi che li usavo su di me e aggiunsi che era una fantasia ormai passata. Dovetti buttare tutto e non ci furono altre domande. 😳
» Nell'argomento: Chi legge di più i racconti?
3 anni fa
Io quando leggo qualcosa tendo ad immedesinarmi in una delle protagoniste, per cui mi piace leggere storie a tema cuck, bisex e trans/trav ma per quest'ultimi sono un po' difficile nella scelta e nel gusto. Naturalmente, quando posso, mi piace anche scrivere.
» Nell'argomento: Racconti bsx
3 anni fa
Mi piacciono molto i racconti a tema bisex con particolare riferimento a quelli mmf. Mi diletto a scrivere anche io e l'ultimo che ho scritto è a tema. 😅
@gioppi sto leggendo i tuoi, ti farò sapere 😉
@gioppi sto leggendo i tuoi, ti farò sapere 😉
» Nell'argomento: A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?
3 anni fa
Ho notato che la maggior parte delle donne che vorrebbe vedere il proprio compagno in un rapporto bisex preferisce fargli assumere un ruolo passivo. Naturalmente gli uomini io li preferisco attivi per cui ispirata da questa è altri discussioni ho scritto un racconto frutto della mia fantasia a modo mio 😜
» Nell'argomento: dimensioni del pene....
3 anni fa
Quotato da ascamarci,ciao 🙂 🙂
scrivo qui per evitare di aprire l'ennesimo thread.
ultimamente sento di avere problemi riguardo la misura del mio pene, mi sento totalmente inadeguato.
suppongo sia dovuto al fatto di aver scoperto da relativamente poco temp [...]
Sicuramente troverai tante donne che diranno che la lunghezza è importante e altrettante che non lo è. Non si può ridurre tutto a si e no e non considerare le miriadi sfumature di cui è fatto l'essere umano. Comunque ho visto il tuo profilo e il tuo pene non ha nulla che non va!!
» Nell'argomento: IL GIOCO A PREMI
3 anni fa
Anche a me piace scrivere, anche se non sono così brava, e se ti piacere leggerò volentieri un tuo commento.
N. B. Non so se ti può piacere il genere però..... 😳
N. B. Non so se ti può piacere il genere però..... 😳
3 anni fa
Quotato da primaesperienza1974,Ti ringrazio per le belle parole... se ti piace come scrivo sulla mia pagina ci sono altri piccoli racconti a tema ... ;)
Infatti, li leggerò sicuramente 💋
3 anni fa
Non so se è opera tua o meno ma è uno dei racconti erotici a tema più bello e meglio scritto che abbia mai letto. C'è suspence, c'è adrenalina, c'è eccitazione, c'è Amore!!
» Nell'argomento: Novità: ecco le Notifiche!
3 anni fa
Quotato da AzzurraDomme,Quotato da Virnissima,
Che io sappia no ma puoi sempre usare il cerca del tuo browser 😋
Sì ma non ritrovo i messaggi di quella persona, solo il suo profilo, quindi è inutile 🥲
Si perché le conversazioni non restano in eterno, dopo un po' di tempo (non so dirti bene quanto) che non scambi più messaggi con la persona la conversazione viene cancellata in automatico
» Nell'argomento: Novità: ecco le Notifiche!
3 anni fa
Quotato da AzzurraDomme,Domanda: si può mettere una ricerca per nick nei messaggi arrivati? ❤️🤗
Che io sappia no ma puoi sempre usare il cerca del tuo browser 😋
» Nell'argomento: Ma tu che cazzo vuoi ?
3 anni fa
A mio modo di vedere è una domanda a cui non bisognerebbe arrivare. Prima di fare un incontro mi piace poter dialogare con la persona da vedere, conoscere ciò che gli piace e come posso dargli piacere e se l'altro percepisce quali sono le mie voglie allora entrambi ne trarremo godimento. In questo modo la domanda oggetto di questo post non si porrebbe proprio. Un incontro è fatto anche di attese, preparazione (che nel mio caso non è solo fare la doccia, mettere un vestito carino e un po' di rossetto come una donna biologica ). So che posso passare per quella che fa perdere del tempo, come si legge in tanti profili, e in parte può risultare anche vero visto che incontro pochissimo e sicuramente non con tutti quelli che mi contattano, sarebbe impossibile. Qualcun'altra potrebbe sostenere che è anche intrigante un incontro con un perfetto sconosciuto senza avere la minima idea di quello che può succedere ma probabilmente quest'ultimo si presta anche a molte insidie e fregature. 😳
» Nell'argomento: Qualcuna viene scopata dalla propria moglie o compagna???
3 anni fa
Quotato da Semplicementi,Mia moglie mi incula con strap on....splendido
Uomo fortunato 💋
» Nell'argomento: Utenti "invisibili"
3 anni fa
C'è la possibilità, con google, di cercare una o più parola (in questo caso il nick dell'utente desiderato) all'interno di uno specifico sito. Una volta aperta la pagina di google digitate: site:https://www.annunci69.it parola da cercare.
Per esempio: site:https://www.annunci69.it virnissima
In questo caso vi usciranno tutte le pagine di A69 in cui al suo interno compare il mio nick, che potranno essere la pagina del mio profilo, un forum in cui ho scritto, un video che ho commentato ecc....
Se dopo la scritta site:https://www.annunci69.it mettete più di una parola vi usciranno solo le pagine in cui entrambe le parole sono presenti all'interno della pagina.
Naturalmente la ricerca descritta è possibile farla su qualsiasi sito internet
Spero di essere stata utile.
Un abbraccio e auguri di buon Natale a tutti 💋
Per esempio: site:https://www.annunci69.it virnissima
In questo caso vi usciranno tutte le pagine di A69 in cui al suo interno compare il mio nick, che potranno essere la pagina del mio profilo, un forum in cui ho scritto, un video che ho commentato ecc....
Se dopo la scritta site:https://www.annunci69.it mettete più di una parola vi usciranno solo le pagine in cui entrambe le parole sono presenti all'interno della pagina.
Naturalmente la ricerca descritta è possibile farla su qualsiasi sito internet
Spero di essere stata utile.
Un abbraccio e auguri di buon Natale a tutti 💋
» Nell'argomento: La cavigliera
4 anni fa
Buonasera. Anche io sapevo che la cavigliera indossata a destra è un segnale di disponibilità sessuale, mentre a sinistra di fedeltà coniugale in quanto è il lato su cui si indossa la fede. Naturalmente trovo stupido un approccio in cui l'unico segnale evidente è la cavigliera a dx e in mancanza appunto di ulteriori elementi. Certo è che per la donna che comunque vuole dare un segnale evidente, indossarla a dx potrebbe favorire un primo approccio. Ho notato inoltre che qualcuna, per rendere ancora più evidente il segnale, indossava la cavigliera con dei pendagli quali le corna o un piccolo corno rosso.
Credo, inoltre, che seppure si dia un segale di disponibilità evidentemente non significa disponibilità nei confronti di tutti.
P.S. Nel momento in cui comprate o viene regalata una cavigliera vi viene il dubbio da che lato indossarla? In caso di risposta affermativa, fareste una ricerca su internet prima di indossarla?
Credo, inoltre, che seppure si dia un segale di disponibilità evidentemente non significa disponibilità nei confronti di tutti.
P.S. Nel momento in cui comprate o viene regalata una cavigliera vi viene il dubbio da che lato indossarla? In caso di risposta affermativa, fareste una ricerca su internet prima di indossarla?