Ma tu che cazzo vuoi ?

61 interventi
3 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -

Tranchant, ma me lo sono sentita chiedere.
Dopo altri messaggi parecchio più articolati, è stato uno di quelli a cui ho dovuto pensare prima di rispondere.
Divisa tra significato allegorico e letterale.
Voi cosa rispondereste ? Vi è mai capitato di chiederlo/pensarlo ?
Tra il serio e il faceto. 🐷

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Prima cosa ben tornata!
Tante volte l'ho pensato in generale rivolto alla gente con cui vengo ( 🤪) a contatto. Credo di essere sempre più intollerante verso la mancanza di tatto della gente, della tracotanza in generale .... andando nello specifico: uno che mi faccia divertire ed implorare pietà 😋
Per ulteriori informazioni chiamare al numero verde 😂😂😂😂

3 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da ThomasMann,
Quotato da Idrogeno,

Tranchant, ma me lo sono sentita chiedere.
Dopo altri messaggi parecchio più articolati, è stato uno di quelli a cui ho dovuto pensare prima di rispondere.
Divisa tra significato allegorico e letterale.
Voi cosa rispondereste ? Vi è mai capi [...]
"sicuramente non il tuo" e tanti saluti
Ahahahah. E niente…. Avanti il prossimo.
Offro un abbraccio di fratellanza da rimbalzo. 🙂

3 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Linguacce,
Prima cosa ben tornata!
Tante volte l'ho pensato in generale rivolto alla gente con cui vengo ( 🤪) a contatto. Credo di essere sempre più intollerante verso la mancanza di tatto della gente, della tracotanza in generale .... an [...]
Merci. 💋
Domanda (cito)
“ uno che mi faccia divertire ed implorare pietà”
Lo dici e non lo capiscono o cosa ??

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh,che sia già in erezione,ho poca pazienza per i risvegli lunghi,di grosso diametro,lunghezza bastano 18 cm,oltre mi urta,possibilmente duraturo per almeno 10 minuti minimo,pulito e bello da vedere, lo sò chiedo troppo 😄

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Linguacce,
Prima cosa ben tornata!
Tante volte l'ho pensato in generale rivolto alla gente con cui vengo ( 🤪) a contatto. Credo di essere sempre più intollerante verso la mancanza di tatto della gente, della tracotanza in generale .... an [...]
Merci. 💋
Domanda (cito)
“ uno che mi faccia divertire ed implorare pietà”
Lo dici e non lo capiscono o cosa ??
non lo dico ovvio... se devo spiegare anche l' ABC...uso un vibro che faccio prima...

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Idrogeno,

Tranchant, ma me lo sono sentita chiedere.
Dopo altri messaggi parecchio più articolati, è stato uno di quelli a cui ho dovuto pensare prima di rispondere.
Divisa tra significato allegorico e letterale.
Voi cosa rispondereste ? Vi è mai capi [...]
Pensato alcune volte ma più dopo la lettura del profilo piuttosto che dopo uno scambio di messaggi.
P. S. Ben ritrovata @Idro 🥳😉

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Prima di tutto un abbraccio, mi è mancato leggerti...
Ci ho pensato un poco ma, sinceramente, non mi è mai capitato che me lo chiedessero o che io lo pensassi, nonostante la maggior parte di richieste che nulla hanno a che fare con ciò che ho scritto sul mio profilo, qui sappiamo tutti di quale "cazzo" trattasi.

3 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Linguacce,
Quotato da Idrogeno,


Merci. 💋
Domanda (cito)
“ uno che mi faccia divertire ed implorare pietà”
Lo dici e non lo capiscono o cosa ??
non lo dico ovvio... se devo spiegare anche l' ABC...uso un vibro che faccio prima...
Eh ma allora ma che cazzo vuoi ?
Un mentalist ????
Ma parliamoci, porca paletta.

3 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da ThomasMann,
"sicuramente non il tuo" e tanti saluti.
La risposta definitiva.

3 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da socurioso,
Quotato da ThomasMann,
"sicuramente non il tuo" e tanti saluti.
La risposta definitiva.
È bellissima, la quoto all’infinito. Fa un sacco ridere. Però è quella risposta del ‘cazzo’ che nn risolve il dilemma del ‘cazzo’

3 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
E invece un "Non cerco cazzi ma uomini" lo risolverebbe?

3 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da socurioso,
E invece un "Non cerco cazzi ma uomini" lo risolverebbe?
A te se rispondessero così ti parrebbe chiaro ?

3 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Be' sì, capirei di aver fatto una figura del cazzo con la domanda 🤷‍♂️ Si, lo so, sono strano 😁

3 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Ma figura di merda rispetto a cosa? Alle aspettative tue/vostre/nostre ? Non dovrebbe essere dialogo a due? (Tre quattro)

3 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Se non ho capito male la domanda te l'ha fatta dopo uno scambio di messaggi più o meno "normali" e ad un certo punto se ne è uscito con questa, giusto? E allora si vede che non ha capito molto di quello che vi eravate detto se ha dovuto chiederlo così. Doveva essere un dialogo e invece era solo uno scambio di messaggi.
La figuraccia l'ha fatto nei tuoi confronti, immagino che fino a quel punto tutto ti aspettavi meno quella domanda.

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Non mi è capitato ma sicuramente chi in un dialogo infilasse una frase del genere non meriterebbe risposta perché ha interrotto qualsiasi forma di dialogo.

3 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da socurioso,
Se non ho capito male la domanda te l'ha fatta dopo uno scambio di messaggi più o meno "normali" e ad un certo punto se ne è uscito con questa, giusto? E allora si vede che non ha capito molto di quello che vi eravate detto se ha d [...]
No no no. Chiedo scusa.
Non intendevo aprire una discussione sull’episodio di per se . Ma sulla riflessione che la domanda ha causato. Sulla consapevolezza e la capacità di ognuno di noi di esplicitare cosa cazzo vogliamo.
Chiedo scusa se non sono stata chiara

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Idrogeno,

Tranchant, ma me lo sono sentita chiedere.
Dopo altri messaggi parecchio più articolati, è stato uno di quelli a cui ho dovuto pensare prima di rispondere.
Divisa tra significato allegorico e letterale.
Voi cosa rispondereste ? Vi è mai capi [...]
È la domanda che spesso siamo tentati di porre a chi ci scrive.... fortunatamente veniamo bloccati dall'educazione e dal buonsenso.

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Linguacce,
non lo dico ovvio... se devo spiegare anche l' ABC...uso un vibro che faccio prima...
Eh ma allora ma che cazzo vuoi ?
Un mentalist ????
Ma parliamoci, porca paletta.
in generale: a forza di parlare un* si stanca no?!
Capire che (sempre in generale e rivolto a tutti i generi) non siamo lampadine e l'altra parte (partner) non è un tasto che con un click accende e spegne il desiderio, l'intrigo.
Creare il giusto stato (situazione anche emozionale) per andare in situazione piana.
Ma sono confusa ed irritata... potrei aver scritto una grossa castroneria. 😒
Saltate la risposta va


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Ma tu che cazzo vuoi ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni