Ma tu che cazzo vuoi ?

61 interventi
3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 18.10.2017 -
Certi messaggi e/o domande meritano solo il silenzio come risposta.
Ignorare una frase proveniente da ignorante è la miglior risposta cara 🙂

3 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Linguacce,
Quotato da Idrogeno,


Eh ma allora ma che cazzo vuoi ?
Un mentalist ????
Ma parliamoci, porca paletta.
in generale: a forza di parlare un* si stanca no?!
Capire che (sempre in generale e rivolto a tutti i generi) non siamo lampadine e l'altra parte (partner) non è un tasto che con un click accende e spegne il desiderio, l'intrigo.
Creare il giusto stato (situazione anche emozionale) per andare in situazione piana.
Ma sono confusa ed irritata... potrei aver scritto una grossa castroneria. 😒
Saltate la risposta va
Io ti ho capita. Perché è poi un argomento di cui di parla, quello del trovarsi o no. Anche faticoso alle volte, soprattutto se si hanno idee molto chiare. È vero che ci si stufa a dire o spiegare. Ed è un po’ quello su cui riflettevo. Il peso tra l’insistere nello spiegare e la voglia di essere capiti al ‘volo’.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
mai capito il pompino al volo 😄

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Idrogeno,

Tranchant, ma me lo sono sentita chiedere.
Dopo altri messaggi parecchio più articolati, è stato uno di quelli a cui ho dovuto pensare prima di rispondere.
Divisa tra significato allegorico e letterale.
Voi cosa rispondereste ? Vi è mai capi [...]
. Mi unisco a quelli che ti danno il bentornata sebbene confesso candidamente che è poco che ti leggo.
Venendo al tuo post, la prima risposta che mi viene in testa è "il tuo nel tritacarne", poi la mia vena sadica prende il sopravvento e farei il finto tonto menando il can per l'aia e costringendo il latore ad essere più diretto. Ma da serio devo dire "dipende". Se il profilo racconta qualcosa allora si può approfondire, se il profilo è scarno, ignorante, saccente... Un mix di prima e seconda opzione.

3 anni fa
Coppia
Calabria, Vibo Valentia
Qui dal 02.03.2019 -
Dopo 25 anni ce lo chiediamo spesso io e mia reciprocamente. Se la domanda viene da terzi esterni alla coppia con garbo , ci porta ad una riflessione più attenta . I gusti cambiano , così come cambiano le persone . Negli ultimi due anni nostro malgrado abbiamo dovuto cambiare vita ed abitudini .Al momento se si dovesse aggiungere anche l'avverbio veramente alla domanda sarei in seria difficoltà a rispondere sinceramente perché neanche io lo so. Buon sabato a tutti

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da PescaMelba,
Ciao Idro, bentornata 💗

A me fa piacere che un tipo mi chieda che cazzo voglio. Se poi fosse dotato proprio di quel cazzo lì saremmo a... cavallo. Al galoppo, direi. Trovo che il dialogo il più possibile schietto, sincero e condito da una ce [...]
🙂

3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
A mio modo di vedere è una domanda a cui non bisognerebbe arrivare. Prima di fare un incontro mi piace poter dialogare con la persona da vedere, conoscere ciò che gli piace e come posso dargli piacere e se l'altro percepisce quali sono le mie voglie allora entrambi ne trarremo godimento. In questo modo la domanda oggetto di questo post non si porrebbe proprio. Un incontro è fatto anche di attese, preparazione (che nel mio caso non è solo fare la doccia, mettere un vestito carino e un po' di rossetto come una donna biologica ). So che posso passare per quella che fa perdere del tempo, come si legge in tanti profili, e in parte può risultare anche vero visto che incontro pochissimo e sicuramente non con tutti quelli che mi contattano, sarebbe impossibile. Qualcun'altra potrebbe sostenere che è anche intrigante un incontro con un perfetto sconosciuto senza avere la minima idea di quello che può succedere ma probabilmente quest'ultimo si presta anche a molte insidie e fregature. 😳

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da PescaMelba,
Ciao Idro, bentornata 💗

A me fa piacere che un tipo mi chieda che cazzo voglio. Se poi fosse dotato proprio di quel cazzo lì saremmo a... cavallo. Al galoppo, direi. Trovo che il dialogo il più possibile schietto, sincero e condito da una ce [...]
ma perché riesci sempre a dire quel che penso prima di me? E meglio per giunta, ti odio. 💗
E bentornata anche a te.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da socurioso,
Se non ho capito male la domanda te l'ha fatta dopo uno scambio di messaggi più o meno "normali" e ad un certo punto se ne è uscito con questa, giusto? E allora si vede che non ha capito molto di quello che vi eravate detto se ha d [...]
No no no. Chiedo scusa.
Non intendevo aprire una discussione sull?episodio di per se . Ma sulla riflessione che la domanda ha causato. Sulla consapevolezza e la capacità di ognuno di noi di esplicitare cosa cazzo vogliamo.
Chiedo scusa se non sono stata chiara
@socurioso attenzione ti metti su di uno scivolo scivoloso: da quel che dici ad accusare Idro di non essersi spiegata é un attimo. 😭

@ Idro: ma come da ingegnere saprai bene preparare un capitolato di fornitura dettagliato, con stime di tempi e schedulazione, o no. Così si distingue un professionista da un dilettante!

Comunque, scherzi a parte, credo che in un incontro da due persone, o c'é sintonia di approccio (diciamo tra il dilettante ed il professionale, ma allora la domanda non viene fatta) o una persona sta "usando" l'altra, o la domanda tranchant é un invito a chiuderla lì.
A scanzo di equivoci, ho usato dilettante e professionale in senso figurativo e cerco di esprimere cosa intendo, rapportato ad incontri nati nell'ambito di questo sito
dilettante: che cerca esperienze nuove ed anche impreviste, non ha una tabella di marcia predefinita, per dirla come nel post iniziale "non sa che cazzo vuole"
professionale (e non ho mai detto professionista): che cerca una ripetizione di esperienze che sa provocare piacere a se, e non vuole altre perdite di tempo.
Poi magari ogni persona può a momenti comportarsi in un modo, in altri nell'altro, con tutte le 52 sfumature che ci sono in mezzo.

Io credo che in fondo, dopo aver mangiato e ben bevuto, ogni persona sana cerchi di piacere a se ed agli altri.

3 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da noprisoner,
Risponderei quello che è scritto nel mio annuncio. Tu cosa hai risposto?
Io ho aperto un 3d nella speranza di leggere una risposta sagace da poter copiare/incollare e vendere come mia, eh. 😄

(@nightofbo quando ho letto “sebbene confesso candidamente che è poco che ti leggo” ho pensato “ma beato te’”) 😎

3 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Gineronimo,


ho usato dilettante e professionale in senso figurativo e cerco di esprimere cosa intendo, rapportato ad incontri nati nell'ambito di questo sito
dilettante: che cerca esperienze nuove ed anche impreviste, non ha una tabella di marcia predefinita, per dirla come nel post iniziale "non sa che cazzo vuole"
Beh, meno male, perché a me capita anche di non saperlo. 🙂

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Gineronimo,


ho usato dilettante e professionale in senso figurativo e cerco di esprimere cosa intendo, rapportato ad incontri nati nell'ambito di questo sito
dilettante: che cerca esperienze nuove ed anche impreviste, non ha una tabella di marcia predefinita, per dirla come nel post iniziale "non sa che cazzo vuole"
Beh, meno male, perché a me capita anche di non saperlo. 🙂
devo esplicitarlo: preferisco dilettarmi in modo erotico piuttosto che fare sesso come fosse un lavoro 🐷

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da noprisoner,
Risponderei quello che è scritto nel mio annuncio. Tu cosa hai risposto?
Io ho aperto un 3d nella speranza di leggere una risposta sagace da poter copiare/incollare e vendere come mia, eh. 😄

(@nightofbo quando ho letto “sebbene confesso candidamente che è poco che ti leggo” ho pensato “ma beato te’”) 😎
ero fortunato e non sapevo di esserlo 😊

Quotato da Virnissima,
A mio modo di vedere è una domanda a cui non bisognerebbe arrivare. Prima di fare un incontro mi piace poter dialogare con la persona da vedere, conoscere ciò che gli piace e come posso dargli piacere e se l'altro percepisce quali sono le mi [...]
mi trovi abbastanza d'accordo

Detto questo se mi porti a certi livelli di sopportazione, potrei chiederti se sei proprio sicuro di voler proseguire su questa strada. Dopo...chi è causa del suo mal pianga sé stesso.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da Idrogeno,

Tranchant, ma me lo sono sentita chiedere.
Dopo altri messaggi parecchio più articolati, è stato uno di quelli a cui ho dovuto pensare prima di rispondere.
Divisa tra significato allegorico e letterale.
Voi cosa rispondereste ? Vi è mai capi [...]
È la domanda che spesso siamo tentati di porre a chi ci scrive.... fortunatamente veniamo bloccati dall'educazione e dal buonsenso.
. E dalla moderazione 😄 😄 😄 😄 (e questo vale per gli interventi pubblici x tutti noi)

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da noprisoner,
Risponderei quello che è scritto nel mio annuncio. Tu cosa hai risposto?
Io ho aperto un 3d nella speranza di leggere una risposta sagace da poter copiare/incollare e vendere come mia, eh. 😄

(@nightofbo quando ho letto “sebbene confesso candidamente che è poco che ti leggo” ho pensato “ma beato te’”) 😎
Tanto per non andare OT con la domanda posta dal cercatore di turno, se abbiamo voglia di cazzeggiare dietro ad ogni profilo c'è sempre una sorgente, quasi inesauribile, di spunti per divertirsi, sorridendo, sarcasticamente. Ne escono sempre delle belle.

Quando si "è consci del proprio ruolo" non ci viene difficle pensare che la domanda "ma tu che cazzo vuoi?" possa veniere spontaneamente.

3 anni fa
Coppia
Calabria, Vibo Valentia
Qui dal 02.03.2019 -
Quotato da AbbiamoVogliaDi,
Quotato da Idrogeno,


Io ho aperto un 3d nella speranza di leggere una risposta sagace da poter copiare/incollare e vendere come mia, eh. 😄

(@nightofbo quando ho letto “sebbene confesso candidamente che è poco che ti leggo” ho pensato “ma beato te’”) 😎
Tanto per non andare OT con la domanda posta dal cercatore di turno, se abbiamo voglia di cazzeggiare dietro ad ogni profilo c'è sempre una sorgente, quasi inesauribile, di spunti per divertirsi, sorridendo, sarcasticamente. Ne escono sempre delle belle.

Quando si "è consci del proprio ruolo" non ci viene difficle pensare che la domanda "ma tu che cazzo vuoi?" possa veniere spontaneamente.
miglior attore non protagonista

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da kefra,
miglior attore non protagonista


da Nobel.... 🙂 🙂 🙂 🙂
ops... il che cazzo vuoi era di (da?) Oscar!!!! 😎 😎 😎 😎 😎

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da ThomasMann,
Quotato da AbbiamoVogliaDi,




da Nobel.... 🙂 🙂 🙂 🙂
ops... il che cazzo vuoi era di (da?) Oscar!!!! 😎 😎 😎 😎 😎
più palma d'oro allora 😄
se di palma d'oro trattasi si sipega tutto: è risaputo che per impalmare ti devi fare molte Canne(s) 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Idrogeno,

Tranchant, ma me lo sono sentita chiedere.
Dopo altri messaggi parecchio più articolati, è stato uno di quelli a cui ho dovuto pensare prima di rispondere.
Divisa tra significato allegorico e letterale.
Voi cosa rispondereste ? Vi è mai capi [...]
Ciao Idro, al netto degli stati d'animo generati dal ricevere questa risposta, che sono vari e di natura molto diversa tra loro, l'unica risposta che ritengo valida è:
Quello che non ha bisogno di chiederlo.
E qui si apre un mondo sul perché 😎

3 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Grazie per l’alta considerazione, ma non sono così scatologica. Ci stanno tutti i punti di vista, sia nella lettura, sia nella risposta.
Sia la deriva profumaia/profumaio (che sec me hanno invece molto ben precisa la risposta alla mia domanda), sia la lettura che in alcuni casi taccia poi l’interlocutore come tale, quando la risposta è (e cito) ‘non il tuo’. Ma questo è un alto film.

Una volta spiegate le proprie aspettative, sentirselo chiedere apre scenari tipo:
- sono io che non mi spiego -
- sei tu che non capisci - easy


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Ma tu che cazzo vuoi ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni