Tutti i Post di discreto1989

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
discreto1989
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: discreto1989

» Nell'argomento: Ma tu che cazzo vuoi ?
3 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 18.10.2017
Certi messaggi e/o domande meritano solo il silenzio come risposta.
Ignorare una frase proveniente da ignorante è la miglior risposta cara 🙂

» Nell'argomento: Dove sbaglio
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Io parlo da "me la gioco sulla simpatia" 🤣 visto ke con il mio fisico non sono mai andato d'accordo, pur avendo successo con le donne soprattutto mature. Non esiste una regola ben definita secondo me, c'è chi preferisce il fisico a volte "vuoto" chi preferisce simpatia, intraprendenza, magari con il fisico come contorno. Io mi sono sempre posto in maniera educata, misteriosa, e schietta ma non avendo il fisico da urlo ho concluso poco...

» Nell'argomento: che bello tanti single...
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da discreto1989,
Quotato da robigno,
Non capisco 1 cosa, su 100 proposte che riceviamo al giorno, possibile che ne trovi solo 1/2 (su 100) che abbiano voglia di trombare?
io a 30 anni volavo in Russia, Ucraina, in tutta Europa, in USa,, oltre che in italia, non appena avevo la possibi [...]

Buonasera, il mio problema non capisco quale sia perché:
1 sono un ragazzo riservato,pulito, serio, affidabile, colto ed allo stesso tempo porco;
2 il mio pene funziona benissimo, sempre pronto e reattivo, non precoce;
3 sono sempre educato soprattutto non rompendo alle coppie che non vogliono singoli.
4 ho una dote nella norma e soddisfacente.
In conclusione penso che molte coppie sì soffermano a volte su requisiti rischiosi quali addominali scolpiti, misure equine però dobbiamo tutti ricordarci una cosa: la perfezione non esiste!

Fai un giro per i profili dei singoli. Comincia dai più popolari che sono quelli che hanno anche più feedback. Confronta i loro profili (testo, foto, feedback ricevuti e rilasciati, tipo di persone che incontrano). Cerca di capire che cosa hanno in comune loro e che tu non hai. Può darsi che tu trovi una o più risposte.

Grazie mille per la risposta, ci proverò

6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Salve faccio host a Monopoli (Bari) solo coppie, dettagli in privato

» Nell'argomento: che bello tanti single...
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da robigno,
Non capisco 1 cosa, su 100 proposte che riceviamo al giorno, possibile che ne trovi solo 1/2 (su 100) che abbiano voglia di trombare?
io a 30 anni volavo in Russia, Ucraina, in tutta Europa, in USa,, oltre che in italia, non appena avevo la possibi [...]

Buonasera, il mio problema non capisco quale sia perché:
1 sono un ragazzo riservato,pulito, serio, affidabile, colto ed allo stesso tempo porco;
2 il mio pene funziona benissimo, sempre pronto e reattivo, non precoce;
3 sono sempre educato soprattutto non rompendo alle coppie che non vogliono singoli.
4 ho una dote nella norma e soddisfacente.
In conclusione penso che molte coppie sì soffermano a volte su requisiti rischiosi quali addominali scolpiti, misure equine però dobbiamo tutti ricordarci una cosa: la perfezione non esiste!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni