4 anni fa
dove l'hai comperata tesoro?' baci da bologna
4 anni fa
Ottimo direi che marca è.grazie 💋Quotato da Luna-Trav,Io ne ho acquistata una tempo fa da 40 euro, ma andava da schifo. Dovevi fissarla con la ventosa e si staccava. Consiglio una sui 100 euro, ce l'ha uno che conosco. Me l'ha fatta provare nei nostri giochi. Ti sfonda letteralmente. H [...]
4 anni fa
robustus 😄 😄
4 anni fa
Qualche tempo fa l'idea mi stuzzicava, ma al di là del prezzo, sono molto voluminose e difficili da nascondere in casa. Mi informai anche per cercare di costruirne una che ingrobasse poco e non desse nell'occhio ma non ho fatto più nulla 😳
Il desiderio di provarla è rimasto però 😋
Il desiderio di provarla è rimasto però 😋
4 anni fa
davvero provate piacere ed eccitazione a farvi infornare da una macchinetta che fa fare avanti e indietro ad un cazzo di plastica?
per me un inculata è un inculata con tanto di palle che sbattono sulle chiappe e cazzo che si ammoscia sul più bello, così ci si mette di impegno per farlo diventare duro, altrimenti al posto di sto marchingegno mi faccio una sega e magari mi infilo un plug e mi muovo guardando questo sito almeno godo e mi eccito, poi magari vengo nelle mutandine così mi impiastro per bene e godo nuovamente, si sono una parca sono una maiala sono una che non ha mezze misure o cazzo con le palle oppure faccio da sola senza un motorino che bzzzzzzz e poi clac e poi bzzzzzzz poi clac e poi bzzzzzz, dai sarà mica porcaggine questa
per me un inculata è un inculata con tanto di palle che sbattono sulle chiappe e cazzo che si ammoscia sul più bello, così ci si mette di impegno per farlo diventare duro, altrimenti al posto di sto marchingegno mi faccio una sega e magari mi infilo un plug e mi muovo guardando questo sito almeno godo e mi eccito, poi magari vengo nelle mutandine così mi impiastro per bene e godo nuovamente, si sono una parca sono una maiala sono una che non ha mezze misure o cazzo con le palle oppure faccio da sola senza un motorino che bzzzzzzz e poi clac e poi bzzzzzzz poi clac e poi bzzzzzz, dai sarà mica porcaggine questa
3 anni fa
Mandaci il progettino..... 🙂 🙂 🙂
3 anni fa
Quando ci pensai io, volevo partire da un motorino del tergicristalli 🙄Quotato da nadiapassiva,Un maschio vero è un'altra cosa certamente! però in assenza e per poter godere senza limiti di durata, la fuck machine è impagabile... e io negli anni ne ho costruite alcune, con cui dopo gli orgasmi da clistere ogni volta ho proseguito a ve [...]
3 anni fa
Buonasera ragazze! Parecchio stuzzicante l'argomento... 🐷
3 anni fa
C'è un modo x allegare una foto della tua "macchina" nel forum, l'ho cercato ma al momento non l'ho trovato. Potresti caricare una foto sul tuo profilo, naturalmente se ti fa piacere.. 😊Quotato da nadiapassiva,e come si fa a mandare uno schema o un disegnino qui? non so proprio! posso dire però che il "segreto di pulcinella" consiste nell'usare vecchi motorini da tergicristallo per alcune ragioni: sono a 12 volt e quindi rischi elettrici minimi, [...]
3 anni fa
Comunque tu prepara il progetto dettagliato che appena posso trovo il modo di allegarlo qui 😂😂
3 anni fa
Seguo...💋💋💋Quotato da nadiapassiva,Volentieri! appena posso scatto alcune foto con i pezzi smontati e anche montati di quella che mi è rimasta funzionante... le altre si sono Consumate con l'uso!! 😋. Poi dove postarle vediamo...magari faccio un upload da qualche parte e met [...]
3 anni fa
Per inserire immagini qui sul forum devi prima caricarle su un sito di hosting e una volta ottenuto il link lo inserisci così
Mi raccomando le parentesi quadrate le scritte img e di non lasciare spazi.
Spero di essere stata chiara 💋
Mi raccomando le parentesi quadrate le scritte img e di non lasciare spazi.
Spero di essere stata chiara 💋
3 anni fa
[ img ] metti il link [ /img ]
Elimina tutti gli spazi anche nelle parentesi
Elimina tutti gli spazi anche nelle parentesi
3 anni fa
Mi incuriosisce anche a me la fak machine
Vorrei prenderne una per esercitare meglio le mie venute anali a sentire voi e puro godimento... Poi avendo cb il godimento e doppio
Vorrei prenderne una per esercitare meglio le mie venute anali a sentire voi e puro godimento... Poi avendo cb il godimento e doppio
3 anni fa
A me piacciono solo i cazzi veri
3 anni fa
Sono interessata pure io per i momenti in cui non è possibile avere la carne.
3 anni fa
Sono d' accordo 💋 😄Quotato da Bettybos,Grazie al cazzo. A tutte piacerebbe. Ma quando non è possibile, si ripiega sui surrogati.Quotato da unghiesmaltateerosse,A me piacciono solo i cazzi veri
1 anno fa
Buonasera a tutte 💋 anche io sono interessata il problema delle sex machine è che sono estremamente voluminose ...
Ho visto che ci sono dei dildo che si muovono in senso rotatorio e mi chiedevo se qualcuna lo avesse 💋 💋
Ho visto che ci sono dei dildo che si muovono in senso rotatorio e mi chiedevo se qualcuna lo avesse 💋 💋
1 anno fa
Io ne ho provata una fatta con una sorta di trapano, che fa sia avanti e dietro, fino a 20 vokte al secondo e gira anche in rotazione fino a 10 giri al secondo.
Mi hanno legato a gambe aperte ( una coppia ), sulla sedia. Lei mi ha messo nel culetto con una siringa da clistere , 1 litro di balsamo caldo nel culo. Poi mi ha inserito questo dildo applicato al tools, fatto a forma di pene, ma morbido molto e con grosse vene e cappella a fungo storta verso l alto. Che dire. Orgasmi multipli convulsi fino a quando non mi sono pisciata sotto .
Mi hanno legato a gambe aperte ( una coppia ), sulla sedia. Lei mi ha messo nel culetto con una siringa da clistere , 1 litro di balsamo caldo nel culo. Poi mi ha inserito questo dildo applicato al tools, fatto a forma di pene, ma morbido molto e con grosse vene e cappella a fungo storta verso l alto. Che dire. Orgasmi multipli convulsi fino a quando non mi sono pisciata sotto .