COSA E' PER VOI ESSERE TRAV

20 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Per me essere trav, e anche essere l'alterego della donna che vorrei e che non ho mai incontrato

4 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Quotato da GIADELISA,
Una trav, è una trav, soltanto lei si comprende, perché soltanto lei riesce ad immaginare l'infinito spazio di libertà del quale si circonda. Una persona abituata ad incasellare tutto dentro spazi ristretti sicuri e ben conosciuti della sua mente, [...]

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 05.05.2019 -
Quotato da NeverGrowUp,
Allora, leggendo vari profili e vari argomenti nel forum mi sorge una domanda e gradirei molto leggere risposte sia dalle dirette interessate che anche dai maschietti che le frequentano.
Leggo di persone che hanno emozioni e cercano relazioni, leggo [...]
riflessione che condivido a pieno...

4 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Quotato da Danytrv,
Quotato da NeverGrowUp,
Allora, leggendo vari profili e vari argomenti nel forum mi sorge una domanda e gradirei molto leggere risposte sia dalle dirette interessate che anche dai maschietti che le frequentano.
Leggo di persone che hanno emozioni e cercano relazioni, leggo [...]
Consentimi di fare una piccola annotazione. Per molti travestiti è solo una forma di feticismo e non sentono la necessità di cambiare la loro vita. Si limitano a travestirsi in occasione di incontri sia con uomini che con donne e finito l'atto tornano ad alla loro vita di uomini fino alla successiva occasione. C'è anche chi si traveste per autoerotismo.
Le variazioni sul tema sono infinite ma non necessariamente una persona che si traveste ha una disfonia di genere che comporta una percezione di se stessa diversa dal genere di appartenenza generando sofferenza interiore ed a seguito di tale sofferenza intraprendono percorsi di cambiamento di genere.
Ho fatto tale precisazione perchè pur essendo vero che tutte noi iniziamo come travestite non tutte le trav sono nate in un corpo non proprio femminile.
Chiarisco che la mia non è la solita polemica tra trav e trans ma solo una spiegazione.
Bacio

Condivido quanto hai scritto

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 16.12.2016 -
Quotato da GIADELISA,
Una trav, è una trav, soltanto lei si comprende, perché soltanto lei riesce ad immaginare l'infinito spazio di libertà del quale si circonda. Una persona abituata ad incasellare tutto dentro spazi ristretti sicuri e ben conosciuti della sua mente, [...]
💋 🙂

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da sugarbaby,

"Grazie amica mia..." lei non avvisa, arriva cosi" all improvviso,, di nascosto,,silenziosa,,maliziosa e intrigante,,
ti accorgi subito che non potrai farne a meno,, impossibile resistere,,
che tu sia al lavoro, in casa,in spiaggi [...]
💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Io non volevo essere trav ma mi sono accorta che con il tempo le cose peggioravano, nel senso che gli atteggiamenti e i pensieri da donna prendevano man mano il sopravvento nonostante io non volessi , ho cercato di smettere e fare l' uomo diverse volte ma è una battaglia persa.
Quindi mi tocca accettarlo e comportarmi di conseguenza, alternative non è che ce ne siano 💋

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.08.2016 -
Quotato da fenice1965,
"travestirmi" prendermi cura del mio corpo, mettere creme e trucchi, sistemare i capelli, cambiando taglio e creare acconciature (con la parrucca), per me è al pari di scegliere un abito per una matrimonio, prepararmi per uscire con gli ami [...]
💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
Per me vuol dire essere sincera con me stessa.
Io fin da quando sono piccolo ho sempre avuto bisogno e ho sempre ammirato le ragazze.
La mia vita fino ad ora è una costante ricerca del femminile e di quello che io in quanto maschio biologico non posso provare o la società ci convince che non è "corretto" fare in quanto dotati di pene.
Già alle elementari mi ricordo che vedevo una mia coinquilina con le infradito (che all'epoca avevo visto solo su ragazze) e ho iniziato a chiedermi che sensazione avrebbero dato ai miei piedi.
Con gli anni ho iniziato a vedere il loro mondo come il mondo dei miei desideri...
Verso la fine delle elementari ho iniziato a provare i collant. Ma le mie compagne spesso mettevano i leggins e allora avevo la necessità di provare anche quelli.
Alle medie ho iniziato ad avere le prime cotte ma erano comunque più delle semplici adorazioni fini a sè stesse.
Al liceo trovo una ragazza e col tempo ho dovuto raccontarle qualcosa. Quindi mi facevo trovare da lei con collant sotto i jeans e me li facevo prestare da lei. Perchè nonostante lei mi desse tutta la femminilità del mondo io avevo bisogno di averne di più.
Quindi col tempo ho iniziato ad usare Ambra, la mia parte femminile per sentirmi in pace con me stesso anche se paradossalmente mi faceva sentire in colpa perchè "diverso" dagli altri.
Ora come ora essere trav per me vuol dire scoprire il mondo femminile che io adoro alla follia quanto più dall'interno mi è permesso e quindi anche sentirsi sempre meno adatti al proprio corpo e cercare sempre più di renderlo e di rendermi simile a una donna.
P.S. Estremizzando ma tutto sommato nemmeno troppo desiderare ogni secondo della propria vita di chiudere gli occhi e di riaprirli nel corpo di una ragazza. ( Da 11 (ne ho 21) il desiderio che esprimo prima di addormentarmi).

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 24.03.2018 -
Due righe prese da un blog riguardante il tema trav: Il bambino che scopre per la prima volta che la mamma non ha il pene prova un orrore tale da rinnegare la realtà, quindi il fatto che la mamma sia castrata. Non accetta che il suo primo oggetto d’amore, la mamma, possa essere priva dell’organo sessuale maschile e fingerà di non saperne nulla.Anche il travestito rinnega il fatto che la mamma sia castrata in quanto priva del pene e cerca di mantenere l’illusione della sua completezza identificandosi pienamente con la madre fallica.
La mia conclusione è la seguente;
L'essere Trav è per alcuni una fase di passaggio nel loro percorso di cambiamento di sesso. Riguarda tutti coloro che non si riconoscono nel loro sesso biologico. ( loro prediligono avere una relazione con l'altro sesso, non si fermano al solo desiderio sessuale)
Per altri è un punto di arrivo, una trasgressione, non fanno altro che assumere le sembianze della donna che hanno come oggetto del desiderio. ( sono a tutti gli effetti uomini, con desideri maschili, molti hanno la compagna che giocano nell'essere la donna dei propri sogni)

4 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 20.05.2020 -
Io non so bene come definirmi. Adoro indossare intimo femminile ma non vado oltre con trucco o parrucche. Per quanto mi riguarda è un modo per esprimere la mia parte femminile. Talvolta faccio anche telefonate a numeri erotici per poter parlare il falsetto tra amiche e raccontare le mie esperienze sessuali da femmina. Adoro l’inversione dei ruoli nel sesso è sempre più spesso ne sento il bisogno. Nel testo della mia vita sono e resto uomo al 100%.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
così, tanto per ridere un po,fare cose nuove 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 25.12.2012 -
X me sono molti anni che mi travesto e un emozione unica indossare abitini sexy calze reggicalze collant ecc vorrei riuscire ad uscirne ma non riesco

4 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 12.04.2019 -
Quotato da sugarbaby,

"Grazie amica mia..." lei non avvisa, arriva cosi" all improvviso,, di nascosto,,silenziosa,,maliziosa e intrigante,,
ti accorgi subito che non potrai farne a meno,, impossibile resistere,,
che tu sia al lavoro, in casa,in spiaggi [...]
Mi hai colpita!

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.02.2016 -
Per me è vivere il sesso a 360 gradi! Amo le donne mi piace corteggiarle, farle impazzire, regalare completini intimi. Il corpo di una donna penso che sia la cosa più bella che c’è in natura! Mi piacciono talmente tanto che a volte voglio essere una di loro. Voglio essere corteggiata, desiderata, trovare un uomo che mi faccia impazzire, indossare completini intimi sexy, autoreggenti e scarpe con il tacco. Mi pacerebbe vivere in una società dove se un giorno voglio essere uomo sono uomo se voglio essere donna sono donna senza nessun compromesso o complicazione!!!

4 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 20.05.2020 -
Quotato da Lararomano,
Per me è vivere il sesso a 360 gradi! Amo le donne mi piace corteggiarle, farle impazzire, regalare completini intimi. Il corpo di una donna penso che sia la cosa più bella che c’è in natura! Mi piacciono talmente tanto che a volte voglio essere una [...]

4 anni fa
Trans/Trav
Basilicata,
Qui dal 26.04.2017 -
Quotato da Lucrezia76,
Per me essere trav è il piacere di sentirsi femmina fare uscire la femmina che è nascosta in noi....e il piacere di farti trattare come una femmina... Senzazione unica....mai provata una senzazione più bella.... 😘 [...]
💗

4 anni fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 20.01.2017 -
Concordo pienamente con te

4 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
io mi sono sentito bisex dalla nascita e o iniziato molto presto a fare sesso sia con femmine che maschietti ma quando praticavo il sesso con donne facevo con loro sesso sentivo dentro fastidio e provavo piacere quando lui mi scopava e cosi
molto presto o provato desiderio per gli indumenti femminili e da adolescente orgasmi anali con il crescere sentivo sempre dentro di me qualcosa che doveva uscire fuori e grazie ad una amica che un giorno avevo 16 anni mi trasformo in una femmina e dal quel giorno ogni volta che avevo la possibilista mi trasformavo in Ramona e andavo alla ricerca di maschi per fare sesso dentro femmina e fuori maschio un bella condanna

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 09.05.2020 -
credo siamo una categoria molto variegata e assortita. per me è iniziata nell'adolescenza, partita da una bisessualità latente che forse per negazione della stessa si è tramutata nel travestitismo, finalizzato al gioco con l'amichetto di turno.
in età adulta ho avuto varie fasi in cui mi sono divertita e altre di crisi dove ho buttato tutto e cercato di nascondere questo lato di me.
non mi ritrovo per nulla nella spiegazione psicologica della mamma ventilata nel post di apertura. probabilmente bisognerebbe affrontare un serio percorso di psicoanalisi per capire le radici di questo ma non sono così curiosa e per fortuna il mio equilibrio psichico è sempre stato ottimo. quando ho avuto momenti difficili non avevano nessun tipo di relazione con questo argomento.
da qualche tempo sono tornata a vivere la mia indole femminile, questa volta più convinta e matura con una forte ricerca al miglioramento del fattore estetico, forse perchè "matura" e se si vuole restare attraenti bisogna darsi da fare per correggere e migliorare i punti deboli.
so che sarà un percorso lungo, spero di avere la costanza di andare più avanti possibile, sia nel tempo che nel risultato.
per me è una seconda vita a cui posso concedere uno spazio limitato di tempo, nonostante tutto, come trav spero di incontrare qualche uomo interessante per divertirci assieme.