5 anni fa
Incominciare a fare un profilo di coppia... è già un inizio corretto.
Poi, suggerisco... il silenzio non è la migliore scelta nella trasgressione. Parla con tua moglie...
Poi, suggerisco... il silenzio non è la migliore scelta nella trasgressione. Parla con tua moglie...
5 anni fa
Noi abbiamo cominciato in club prive incoraggiati dal fatto che puoi anche solo guardare cerca uno che sia impostato come una discoteca in modo da poter rendere più soft la serata importante che lei sia coinvolta e non forzata x quanto ci riguarda abbiamo fatto molte serate prima di rompere il ghiaccio e ne siamo strafelici e complici 💋 🐷
5 anni fa
Mi associo a bull66 il tuo profilo da singolo non facilita la cosa...tua moglie deve essere tua complice...
5 anni fa
stessa voglia e stessa situazioneQuotato da Marcomerco,Salve, da un po’ di tempo ho la fantasia ricorrente di guardare mia moglie mentre se la fa con altri uomini. Mi eccito talmente al pensiero che devo correre a masturbarmi. Siamo entrambi molto aperti mentalmente e non ci scandalizziamo. Abbiamo più v [...]
5 anni fa
buongiorno , ma , a leggere il vostro profilo , pare che abbiate già avuto almeno un'esperienza . ci sono ancora insicurezze?Quotato da Coppiaelegantitop,stessa voglia e stessa situazioneQuotato da Marcomerco,Salve, da un po’ di tempo ho la fantasia ricorrente di guardare mia moglie mentre se la fa con altri uomini. Mi eccito talmente al pensiero che devo correre a masturbarmi. Siamo entrambi molto aperti mentalmente e non ci scandalizziamo. Abbiamo più v [...]
5 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Campania, Salerno
CERTIFICATO
Una domanda: questo tuo desiderio potrebbe celare anche un non dichiarato desiderio bisex?Quotato da Marcomerco,Salve, da un po’ di tempo ho la fantasia ricorrente di guardare mia moglie mentre se la fa con altri uomini. Mi eccito talmente al pensiero che devo correre a masturbarmi. Siamo entrambi molto aperti mentalmente e non ci scandalizziamo. Abbiamo più v [...]
5 anni fa
In quanto ha scritto non vedo espressamente un desiderio bisex ma una forte voglia di vedere la propria compagna con un altro uomo, anzi forse anche più di uno.Quotato da Curiositykilledcat,Una domanda: questo tuo desiderio potrebbe celare anche un non dichiarato desiderio bisex?Quotato da Marcomerco,Salve, da un po’ di tempo ho la fantasia ricorrente di guardare mia moglie mentre se la fa con altri uomini. Mi eccito talmente al pensiero che devo correre a masturbarmi. Siamo entrambi molto aperti mentalmente e non ci scandalizziamo. Abbiamo più v [...]
Direi più voyeur che bisex 😋
5 anni fa
sì infattiQuotato da SiliconValley,Questa non è un'orgia ma una Gang Bang!