Tutti i Post di Virnissima

Il Forum di Annunci69.it
399
Post Scritti
Virnissima
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Virnissima

» Nell'argomento: Maialine TRAV
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Il mio momento di massima eccitazione, da farmi "bagnare le mutandine", è quando sono a 4 zampe, il mio partner sta per arrivare al culmine del godimento, ti afferra saldamente e inizia a spingere con un ritmo forsennato. Più è veloce e più mi bagno 😋
Volendo essere precise c'è da dire però che molto probabilmente in quel momento le mie mutandine sono già volate via 😳

» Nell'argomento: fare il segno delle corne
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
A volte mi capita di vedere dei video amatoriali in cui la lei di coppia mostra le corna al suo lui o magari gli da del cornuto durante il rapporto. La cosa è molto eccitante e lo è ancora di più quando la lei, sotto i colpi del suo "bull", incrocia lo sguardo del suo lui mostrandogli tutta la sua eccitazione. 😋

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Preferisco i lui di coppia attivi 😋

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Io non ho mai avuto un'esprienza con una coppia. La cosa mi piacerebbe molto anche se con qualche timore in quanto da Virna difficlmente riesco ad avere un'erezione (anche se le mie esperienze si limitano ai soli uomini per cui trovandomi con una donna forse sarebbe diverso ma dovrei viverla per saperlo).
Inoltre mi domando: ammesso che vi siano coppie in cui il lui sia solo attivo (spesso se cercano trav o bsx è perchè hanno il desiderio di essere passivi), diventa fondamentale essere attivi con le lei? In altri forum ho spesso letto lamentele di coppie che a fronte di un incontro con bsx poi si sono trovati di fronte persone il cui fine era solo quello di scopare la lei. Ma nello stesso tempo è verosimile un ruolo "marginale" della lei di coppia in un rapporto a tre con una trav? (per marginale intendo senza penetrazione della lei da parte della terza persona).
Da parte mia sarebbe molto eccitante creare una sorta di intesa con la lei che parte dala preparazione (vestirsi e truccarsi) al soddisfare il suo lui. Per cui per rispondere alla domanda all'inizio di questo post io vedrei il lui della coppia al centro delle attenzioni delle altre due. 😋
Spero di essere stata chiara anche se con pensieri un po.... contorti 😇

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia360na,
Il guaio è che incontrare estranei, soprattutto singoli, per noi non è facile, se invece già conoscessimo singoli, magari incontrati in altre occasioni o consigliati da coppie fidate, allora il discorso cambierebbe e come. [...]

Vero ma non facile da realizzare. Per me l'ideale sarebbe creare un'intesa con qualcuno e renedere durevole (in tutti i sensi parlando hihiihih) il rapporto. 🙂

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da lillytrav,
Quotato da Lunatrv,
Qualcuno mi ha parlato anche Dell Hotel Ferrari alla rotonda di Arzano, che ha le camere con ingresso indipendente, qualcuna di voi ci è mai stata?
come hotel puoi provare anche al tiro a volo ad agnano cmq per la casa ditpo b&B ce ne una carina zona ospedaliera se ci accordiamo possiamo prenderla fammi sapere

Interessa anche a me 😋

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Per me si da il significato sbagliato al feed. Io almeno non sono mai interessata a quanto si scrive su ciò che è avvenuto durante l'incontro anche perchè ogni rapporto è una situazione a se. Sono così tanti i fattori in campo, sia fisici che mentali, che non è detto che ogni incontro vada allo stesso modo e con le stesse "prestazioni".
Ciò che invece ritengo fondamentale nel feed è invece l'indice di affidabilità e cortesia della persona che si sta per vedere. tant'è che difficilmente leggo oltre il terzo quarto feed che già bastano a farsi un'idea.
Ritornando poi sul discorso ipocrisia, beh è molto diffusa anche nella vita di tutti i giorni. Forse noi trav la vivamo un pò peggio in quanto spesso veniamo etichettate come persone da tenere a distanza. Sempre più spesso leggo su alcuni profili di persone che non vogliono incontrare uomini che sono stati con trav, manco se gli lascissimo addosso una sorte di "peste" dopo l'incontro. 😮
Riguardo all'etero penso che molti uomini vedono più il nostro lato femminile, e questo mi piace molto, e quindi pur venendo con noi si definiscono etero. Poi se lo sono o meno poco importa, non mi sono mai piaciute le etichettature. 🙂

» Nell'argomento: Hotel a Napoli e provincia?
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Qualcuno mi ha parlato dell'hotel 2000 a Giugliano raccontandomi di una sorta di camere a modi bungalow da raggiungere direttamente in auto e senza passare dalla reception, ma non ci sono mai stata.
Comunque, secondo me, l'ideale sarebbe trovare delle camere b&b da fittare, magari per una giornata. Se ci sono host su Napoli potrebbero farcelo sapere 😋

» Nell'argomento: Quesito per femminelle trav
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quando sono en-femme nessuna reazione 😳 e a dire la verità manco mi interessa 😋

» Nell'argomento: Scopato con lo strap_on
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da coppiasicilybull,
Che sensazioni vi dà essere scopati con lo strap_on da vostra moglie,fidanzata,amante.lo proporresti ad altri.

Disponibile a dirlo durante l'atto 😋

» Nell'argomento: La prima volta è stata..
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
La mi prima volta in un rapporto completa è diventato un racconto che ho pubblicato nella mia pagina.
Se a qualcuno va di leggerlo lo trova li 🙂

» Nell'argomento: Donne e StrapOn
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Chi ha notato il tacco nella nuova pubblicità di Coco Chanel?
Vi fa venire in mente qualcosa????

[img]http://oi64.tinypic.com/9r5150.jpg[/img]

» Nell'argomento: shopping....in segreto
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Toniatrv69,
Dai cinesi fuori città il prb che la parrucca la trovo al negozio del mio paese come fare 💋

Dici che serva per una nipote/cugina/parente che deve fare una rappresentazione teatrale a scuola. 😋

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Voglia di leccare la passera mentre il marito mi scopa. 😋
Sono fuori topic??????? 😮

» Nell'argomento: Eccitarsi
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quelli amatoriali sono quelli cche preferisco con prticolare riferimento al genere trav, trans, strapon, bisex e cuckold. Naturalmente mi identifico sempre nella lei 😋

» Nell'argomento: molo della sirena
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Non conosco il posto 😮

» Nell'argomento: Lanciare segnali
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Tempo fa leggevo da qualche parte che una sorellina lasciava intravedere il perizoma che usciva dai jeans a vita corta quando si abbassava o, nei bgni degli autogrill, vicino agli urinatoi mostrava gli slip di pizzo rosa mentre faceva la pipì.
Il punto però è che se anche qualcuno dovesse notare la cosa e fosse interessato che fai? Certo non puoi improvvisare in pochi minuti e indossare cose sexy, truccarti e mettere una parrucca.
Come ho detto in un altro post, se non sono en-femme curata al massimo delle mie possibilità, proprio non riuscirei ad andare con un uomo. 😳

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
No mai, ma potrebbe rivelarsi una situazione molto ma molto intrigante 😋

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da MarcoTN,
Ciao,
Mi affascina ed eccita l'idea di fare la puttanella con un bel camionista nella sua cuccetta. Mi fa impazzire! Magari anche due Chemie fanno sentire troia..
Non mi piacciono gli uomini panciuti e rozzi, e non voglio dire che i camio [...]

Ultimamente è una fantasia che frulla anche nella mia testa 🐷 😳

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia360na,
Ora il lui 🐷

Allora quello largo sei tu 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni