8 anni fa
buonasera, se volete io faccio camionista, ligure, amo il sapone e l educazione, ospito in cabina ;) se siete interessati mandatemi l amicizia, kisss bomberQuotato da coppiamesa,nn so perché ma i camionisti mi eccitano tantissimo specialmente quelli giovani ( amanti del sapone ) a chi è capitato un esperienza del genere ???? 💋
8 anni fa
pure a noi piacerebbe in una cabina di un tir ,,,Quotato da coppiamesa,nn so perché ma i camionisti mi eccitano tantissimo specialmente quelli giovani ( amanti del sapone ) a chi è capitato un esperienza del genere ???? 💋
8 anni fa
Anche a noi piace moltissimo fare esibizionismo per camionisti e visitare le cabine dei TIR... un camionista giovane e pulito che passa dalle nostre parti è sempre gradito 🙂
8 anni fa
cioè fatemi capire....ho fatto il camionista x 15 anni,ho girato in largo e lungo l italia e pur cercando un qualcosa del genere me ne sono capitate pokissime,adesso vedo e leggo che siete già in diversi a volere una cabina di un tir per fare le vostre trasgressioni.......ma proprio adesso che non lo faccio più perchè l azienda ha chiuso dovevo leggere e scoprire tutte ste coppiette attirate dai camionisti ??????
mannaggia a chi dico io..... 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭
mannaggia a chi dico io..... 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭
8 anni fa
Anche a noi piace un bel camionista ben dotato..ed una comoda cabina...con il mio lui che guarda.....qualcuno in zona livorno empoli....?
8 anni fa
parliamoneQuotato da mari12369,pure a noi piacerebbe in una cabina di un tir ,,,Quotato da coppiamesa,nn so perché ma i camionisti mi eccitano tantissimo specialmente quelli giovani ( amanti del sapone ) a chi è capitato un esperienza del genere ???? 💋
8 anni fa
Io ci sono con tir
8 anni fa
Io ci sono con tir
presenteQuotato da LuileiPO,Sarebbe una bella esperienza ma ci sono ancora camionisti seri?
8 anni fa
Chi cerca camionisti, sappiate che già esistono dei parcheggi propensi all'incontro.
8 anni fa
Anche noi frequentiamo occasionalmente parcheggi frequentati da camionisti. Mio marito si eccita cosi tanto a vedermi rimorchiata e poi posseduta ad camionisti maturi rudi e autoritari che lo fanno cornuto nelle cabine dei loro tir. Le prime volte avevo un po di paura nel non sapere chi si può incontrare, ma allo stesso tempo è una scarica di adrenalina incredibile che crea dipendenza. 😋
8 anni fa
come camionista vi posso garantire che vi sono tanti camionisti seriQuotato da LuileiPO,Sarebbe una bella esperienza ma ci sono ancora camionisti seri?
8 anni fa
come camionista vi posso garantire che vi sono tanti camionisti seriQuotato da LuileiPO,Sarebbe una bella esperienza ma ci sono ancora camionisti seri?
Quotato da Coppia_Veris,Anche a noi stuzzica l'idea ... mai provato . Camionisti seri ? (proposte rispondiamo in privato) .
Quotato da stellina1952,Anche a noi piace un bel camionista ben dotato..ed una comoda cabina...con il mio lui che guarda.....qualcuno in zona livorno empoli....?
Quotato da LuileiPO,Sarebbe una bella esperienza ma ci sono ancora camionisti seri?
Quotato da esaminatore,parliamoneQuotato da mari12369,pure a noi piacerebbe in una cabina di un tir ,,,Quotato da coppiamesa,nn so perché ma i camionisti mi eccitano tantissimo specialmente quelli giovani ( amanti del sapone ) a chi è capitato un esperienza del genere ???? 💋
8 anni fa
Si tesoro ma convieni con me che c'è tanti maschi nelle aree di parcheggio e questo già di per se è pericoloso. Non tutti capiscono e pensano che se sei andata con uno devi starci con tutti e questo a volte li rende aggressivi, quando si sentono rifiutati.Quotato da truck59,come camionista vi posso garantire che vi sono tanti camionisti seriQuotato da LuileiPO,Sarebbe una bella esperienza ma ci sono ancora camionisti seri?
8 anni fa
Tesoro come darti torto, ma è tutto il contesto che è terribilmente eccitante, dall'approccio del maschio al sesso consumato su quei bestioni con quei bestioni 😋 💋Quotato da Dream56,Fatto molte volte nella cabina del camion con mio marito.... ed è un ambiente meraviglioso.
8 anni fa
Be lo stallone nel suo territorio 😋 💋 💋 💋Quotato da Dream56,ciao, infatti lo trovo molto più infoiato e rude quando è nella sua cabina...Quotato da LaCavalla,Tesoro come darti torto, ma è tutto il contesto che è terribilmente eccitante, dall'approccio del maschio al sesso consumato su quei bestioni con quei bestioni 😋 💋Quotato da Dream56,Fatto molte volte nella cabina del camion con mio marito.... ed è un ambiente meraviglioso.
8 anni fa
sei sempre la numero uno della trasgressione...Quotato da LaCavalla,Anche noi frequentiamo occasionalmente parcheggi frequentati da camionisti. Mio marito si eccita cosi tanto a vedermi rimorchiata e poi posseduta ad camionisti maturi rudi e autoritari che lo fanno cornuto nelle cabine dei loro tir. Le prime volte av [...]
8 anni fa
Grazie tesoro 💋 💋 💋Quotato da PEPPINO1958,sei sempre la numero uno della trasgressione...Quotato da LaCavalla,Anche noi frequentiamo occasionalmente parcheggi frequentati da camionisti. Mio marito si eccita cosi tanto a vedermi rimorchiata e poi posseduta ad camionisti maturi rudi e autoritari che lo fanno cornuto nelle cabine dei loro tir. Le prime volte av [...]
8 anni fa
Ci sono ci sono... quando volete sono a vostra disposizione... siamo anche vicini...
8 anni fa
presenteQuotato da truck59,come camionista vi posso garantire che vi sono tanti camionisti seriQuotato da LuileiPO,Sarebbe una bella esperienza ma ci sono ancora camionisti seri?Quotato da Coppia_Veris,Anche a noi stuzzica l'idea ... mai provato . Camionisti seri ? (proposte rispondiamo in privato) .Quotato da stellina1952,Anche a noi piace un bel camionista ben dotato..ed una comoda cabina...con il mio lui che guarda.....qualcuno in zona livorno empoli....?Quotato da LuileiPO,Sarebbe una bella esperienza ma ci sono ancora camionisti seri?Quotato da esaminatore,parliamoneQuotato da mari12369,pure a noi piacerebbe in una cabina di un tir ,,,Quotato da coppiamesa,nn so perché ma i camionisti mi eccitano tantissimo specialmente quelli giovani ( amanti del sapone ) a chi è capitato un esperienza del genere ???? 💋
7 anni fa
mi piacerebbe molto portare la mia lei in un parcheggio e vederla salire su un tir, certo il lui deve molto carino altrettanto pulito e ancora più dotato