Provato mai una cabina di un tir ?

65 interventi
6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 20.09.2016 -
Sarebbe una nuova esperienza si potrebbe fare

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 25.08.2017 -
Ciao anche io sono un camionista con gusti un po diversi e mi e capitato diverse volte di ospitare gente in cabina purtroppo adesso nn capita più come una volta molti nn si fidano più c è troppi extracomunitari io faccio spesso Livorno roma

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2013 -
Quotato da coppiamesa,
nn so perché ma i camionisti mi eccitano tantissimo specialmente quelli giovani ( amanti del sapone ) a chi è capitato un esperienza del genere ???? 💋
. anche a me piace avere compagnia mentre lavoro basta chiudere le tendine e via al divertimento

6 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 09.04.2014 -
Zona candiolo torino saro in pausa tutta la notte a bordo del mio tir,qualche coppia vuole giocare con me?

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
No mai, ma potrebbe rivelarsi una situazione molto ma molto intrigante 😋

6 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 25.04.2018 -
Ciao scusate se faccio qiesta domanda.... Sono nuovo e vorrei provare il carsex ma non so come funziona!!! Come faccio a sapere se l altra parte é interessata?? Devo scendere.... Oppure devo aspettare un loro segnale?? Grazie e mi scuso per il disturbo!! 😊

6 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 09.04.2014 -
Sempre in giro con tir per torino ,piacenxs ,treviso ,emilia romagna e lazio,quslche coppia o singola vuole divertirsi con me?

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 28.03.2017 -
Quotato da pegaso55,
...è tanto che vogliamo provare ,ma non c'è mai stata l'opportunità
ciao sn toni. se volete provare sn sempre in zona. ciao

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 28.03.2017 -
Quotato da norma18,
Quotato da mari12369,
Quotato da coppiamesa,
nn so perché ma i camionisti mi eccitano tantissimo specialmente quelli giovani ( amanti del sapone ) a chi è capitato un esperienza del genere ???? 💋
pure a noi piacerebbe in una cabina di un tir ,,,
Noi provato grande esperienza da rifare magari aumentando il numero dei partecipanti

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 28.03.2017 -
Quotato da stellina1952,
Anche a noi piace un bel camionista ben dotato..ed una comoda cabina...con il mio lui che guarda.....qualcuno in zona livorno empoli....?
se volete provare sn spesso in zona. baci. toni.

6 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 23.04.2018 -
Quotato da spiaggiadelmorto,
Chi cerca camionisti, sappiate che già esistono dei parcheggi propensi all'incontro.
sono interessata quali?

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 18.01.2008 -
Quotato da coppiamesa,
ciao sono Andrea camionista da Parma (calabrese) tutte le settimane sono in zona libero la sera fino al mattino se interessati contattatemi ciaooo

6 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 18.03.2008 -
Ma in zona treviso, venezia padova che zone interessanti ci sono???

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.04.2018 -
Zona milano......sarei interessato ehm ehm

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Ho provato parecchie cabine,le luci soffuse ,le tendine chiuse,e tra un po di caos qua e la della cabina ,ritrovarsi in ginocchio.. 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Camonisti dove siete? 😋 😳

5 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.10.2012 -
Io ne faccio spesso incontri sul camion l'unico problema è che lo solo nel pomeriggio x la sera mai prima purtroppo

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 18.12.2014 -
Io adoro i camionisti ...
Se Passate da roma avvisate 😇

4 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 18.02.2014 -
Quotato da stellina1952,
Anche a noi piace un bel camionista ben dotato..ed una comoda cabina...con il mio lui che guarda.....qualcuno in zona livorno empoli....?

4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 27.07.2012 -
[quote=georg123]Ciao noi fatto varie volte. Eccitante. A volte anche lasciando mio marito in macchina ad aspettare.[/quote.....molto interessante, mi piace cosi 😊