6 anni fa
Sarebbe una nuova esperienza si potrebbe fare
6 anni fa
Ciao anche io sono un camionista con gusti un po diversi e mi e capitato diverse volte di ospitare gente in cabina purtroppo adesso nn capita più come una volta molti nn si fidano più c è troppi extracomunitari io faccio spesso Livorno roma
6 anni fa
. anche a me piace avere compagnia mentre lavoro basta chiudere le tendine e via al divertimentoQuotato da coppiamesa,nn so perché ma i camionisti mi eccitano tantissimo specialmente quelli giovani ( amanti del sapone ) a chi è capitato un esperienza del genere ???? 💋
6 anni fa
Zona candiolo torino saro in pausa tutta la notte a bordo del mio tir,qualche coppia vuole giocare con me?
6 anni fa
No mai, ma potrebbe rivelarsi una situazione molto ma molto intrigante 😋
6 anni fa
Ciao scusate se faccio qiesta domanda.... Sono nuovo e vorrei provare il carsex ma non so come funziona!!! Come faccio a sapere se l altra parte é interessata?? Devo scendere.... Oppure devo aspettare un loro segnale?? Grazie e mi scuso per il disturbo!! 😊
6 anni fa
Sempre in giro con tir per torino ,piacenxs ,treviso ,emilia romagna e lazio,quslche coppia o singola vuole divertirsi con me?
6 anni fa
ciao sn toni. se volete provare sn sempre in zona. ciaoQuotato da pegaso55,...è tanto che vogliamo provare ,ma non c'è mai stata l'opportunità
6 anni fa
Quotato da norma18,Noi provato grande esperienza da rifare magari aumentando il numero dei partecipantiQuotato da mari12369,pure a noi piacerebbe in una cabina di un tir ,,,Quotato da coppiamesa,nn so perché ma i camionisti mi eccitano tantissimo specialmente quelli giovani ( amanti del sapone ) a chi è capitato un esperienza del genere ???? 💋
6 anni fa
se volete provare sn spesso in zona. baci. toni.Quotato da stellina1952,Anche a noi piace un bel camionista ben dotato..ed una comoda cabina...con il mio lui che guarda.....qualcuno in zona livorno empoli....?
6 anni fa
sono interessata quali?Quotato da spiaggiadelmorto,Chi cerca camionisti, sappiate che già esistono dei parcheggi propensi all'incontro.
6 anni fa
ciao sono Andrea camionista da Parma (calabrese) tutte le settimane sono in zona libero la sera fino al mattino se interessati contattatemi ciaoooQuotato da coppiamesa,nn so perché ma i camionisti mi eccitano tantissimo specialmente quelli giovani ( amanti del sapone ) a chi è capitato un esperienza del genere ???? 💋
6 anni fa
Ma in zona treviso, venezia padova che zone interessanti ci sono???
6 anni fa
Zona milano......sarei interessato ehm ehm
6 anni fa
Ho provato parecchie cabine,le luci soffuse ,le tendine chiuse,e tra un po di caos qua e la della cabina ,ritrovarsi in ginocchio.. 🐷
5 anni fa
Camonisti dove siete? 😋 😳
5 anni fa
Io ne faccio spesso incontri sul camion l'unico problema è che lo solo nel pomeriggio x la sera mai prima purtroppo
5 anni fa
Io adoro i camionisti ...
Se Passate da roma avvisate 😇
Se Passate da roma avvisate 😇
4 anni fa
Quotato da stellina1952,Anche a noi piace un bel camionista ben dotato..ed una comoda cabina...con il mio lui che guarda.....qualcuno in zona livorno empoli....?
4 anni fa
[quote=georg123]Ciao noi fatto varie volte. Eccitante. A volte anche lasciando mio marito in macchina ad aspettare.[/quote.....molto interessante, mi piace cosi 😊