Tutti i Post di maik29
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: maik29
» Nell'argomento: Avete mai tolto le mutande o fatto intravedere qualcosa a parenti?
3 mesi fa
Ciao non riesco a scriverti vorrei conoscerti
» Nell'argomento: Provato mai una cabina di un tir ?
6 anni fa
Sempre in giro con tir per torino ,piacenxs ,treviso ,emilia romagna e lazio,quslche coppia o singola vuole divertirsi con me?
» Nell'argomento: CAR SEX in autostrada tutta Italia
6 anni fa
Sempre in giro per torino ,piacenza ,treviso,arezzo ,ravenna e lazio se vi va contattatemi e ci organizziamo solo coppie e songole
6 anni fa
In viaggio con il camion da roma a treviso ,qualche coppia vuole conoscermi???
6 anni fa
Zona candiolo torino saro in pausa tutta la notte a bordo del mio tir,qualche coppia vuole giocare con me?
6 anni fa
Zona candiolo torino restero tutta la notte in sosta con il mio tir,qualche coppia vuole divertirsi con me?
» Nell'argomento: Carsex a bordo di un camion
6 anni fa
Zona candiolo torino,restero tutta la notte in pausa,qualche coppia vuole venire a bordo del mio tir?
6 anni fa
Questa sera pausa di 9 or. Sul tratto aurostradale in toscana ,qualche coppia vuole essere ospitata nel mio tir si offre massima pulizia e perversionee
» Nell'argomento: Carsex a bordo di un camion
6 anni fa
Salve a tutti questa sera sosta lunga in toscana sul tratto autosyradale,qualche coppia vuole essere ospitata nel mio.tir? Si offre masdima pulizia e giochi hot
7 anni fa
Oggi 12 luglio sostero tutta la notte con il mio tir nei pressi di firenze o prima di arezzo sulla A1. Qualche coppia o singola che vuole gipcare ?
7 anni fa
da lunedi 10/07 in viaggio da salerno verso genova , e poi di ritorno mercoledì a salerno , saro' con il mio tir , qualche coppia o singola vuole giocare con me?
7 anni fa
Sdesso per tutta la notte oggi 22. 06. 2017 sull area di sosta laterina prima di arezzo ,qualche coppia vuole essere ospitata sul mio tir o qualche singola ? Coppie toscane vi aspetto
7 anni fa
oppure lunedi 19 /06 sarò a buccino , foggia qualche coppia è interessata ? 🐷 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
Tra mercoledì e giovedì sarò in viaggio da arezzo diretto verso salerno , a qualche coppia o singola farebbe piacere essere ospitata sul mio tir ??? vi aspetto sempre disponibile 😋 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: creato un nuovo gruppo
7 anni fa
chi vuole iscriversi ? coppie e singoli , singoli naturalmente della categoria , su kik
» Nell'argomento: creato un nuovo gruppo
7 anni fa
camionisti in viaggio per tutta italia
» Nell'argomento: CASERTA E DINTORNI
7 anni fa
ci sono anche io , sarei felice di giocare nel massimo rispetto , se volete posso dare tel in ptv