5 mesi fa
Chi si ferma nelle aree di sosta salernitane
5 mesi fa
Noi abbiamo provato, organizzando un servizio fotografico e' stato molto appagante, ci piacerebbe invece andare in un'area di sosta e improvvisare ... L'unica volta che ci abbiamo provato, non ci ha filato nessuno🤣🤣🤣🤣
5 mesi fa
È la cosa più intrigante improvvisateQuotato da duediquori,Noi abbiamo provato, organizzando un servizio fotografico e' stato molto appagante, ci piacerebbe invece andare in un'area di sosta e improvvisare ... L'unica volta che ci abbiamo provato, non ci ha filato nessunoԍ [...]
5 mesi fa
oh siii!!😈Quotato da Coppiavikaa,È la cosa più intrigante improvvisateQuotato da duediquori,Noi abbiamo provato, organizzando un servizio fotografico e' stato molto appagante, ci piacerebbe invece andare in un'area di sosta e improvvisare ... L'unica volta che ci abbiamo provato, non ci ha filato nessunoԍ [...]
1 mese fa
ciao mi sembra strano che miei colleghi non vi filano io guardando le vostre foto vi vorrei incontrare sul mio Scania nuovo 😘 bellissima gallery braviQuotato da duediquori,Noi abbiamo provato, organizzando un servizio fotografico e' stato molto appagante, ci piacerebbe invece andare in un'area di sosta e improvvisare ... L'unica volta che ci abbiamo provato, non ci ha filato nessunoԍ [...]