7 anni fa
CAMIONISTA SERIO PULITO ...SE VOLETE PROVARE NON CI SONO PROBLEMI SONO SPESSO IN ZONA CARRARA LIVORNO E FIRENZE BOLOGNA...ROMA...
7 anni fa
anche a noi piace quando andiamo in vacanze li soppassiami e bussano il clacson non capisco perche
7 anni fa
La cabina di un camion e molto accogliente ci son stato con la.moglie del camionista😊💋 spero di ripetere 💋
7 anni fa
se volete vi faccio provare a mia cabinaQuotato da coppiasexmilano,Interessati anche noi baci Gio e Anna 💋 💋
7 anni fa
ciao ,sono camionista sposato e sempre solo causa questo lavoro ,sono molto spesso in Toscana ,se vi va di fare conoscenza contattatemi e sarò felice di fari salire sul tir . Ciao un bacioQuotato da mari12369,pure a noi piacerebbe in una cabina di un tir ,,,Quotato da coppiamesa,nn so perché ma i camionisti mi eccitano tantissimo specialmente quelli giovani ( amanti del sapone ) a chi è capitato un esperienza del genere ???? 💋
7 anni fa
Sì io provato in cabina di un tir e stato fantastico e poi dipende con chi lo fai 😉😉😉😉😂😉😉😉😆😆😆😆😆😆
7 anni fa
...è tanto che vogliamo provare ,ma non c'è mai stata l'opportunità
7 anni fa
buona idea ...la cosa ci intriga
7 anni fa
Tra mercoledì e giovedì sarò in viaggio da arezzo diretto verso salerno , a qualche coppia o singola farebbe piacere essere ospitata sul mio tir ??? vi aspetto sempre disponibile 😋 😋 😋 😋 😋
7 anni fa
oppure lunedi 19 /06 sarò a buccino , foggia qualche coppia è interessata ? 🐷 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
Sdesso per tutta la notte oggi 22. 06. 2017 sull area di sosta laterina prima di arezzo ,qualche coppia vuole essere ospitata sul mio tir o qualche singola ? Coppie toscane vi aspetto
7 anni fa
noi ci siamo andati molte volte al park tra occhiobello e rovigo, solo la prima volta abbiamo trovato uno che ha fatto qualcosa dal finestrino della nostra auto, le altre volte nemmeno ci hanno degnato di uno sguardo e sì che andavamo in giro per il park con la luce interna accesa e lei on le tette ( 6) fuori. L'ultima volta solo un camionista olandese, che cnon capiva niente di italiano, si è avvicinato, le ha palpato le tette e quando siamo scesi dall'auto per salire in camion, si è posizionato sul suo sedile di guida e si è fatto fare un paio di foto e poi...ciao
7 anni fa
da lunedi 10/07 in viaggio da salerno verso genova , e poi di ritorno mercoledì a salerno , saro' con il mio tir , qualche coppia o singola vuole giocare con me?
7 anni fa
Ciao tutto il giorno in sosta a Massa Carrara dopodiche da mezzanotte in poi in viaggio verso Milano
7 anni fa
Chi vuole provare questa fantasia, sarei ben lieto di organizzare una seratina speciale sul mio TIR, ma soprattutto sul mio cazzone.....proponete!!!
7 anni fa
Pure a noi piacerebbe, ma ci indicare quali sono i Park per camion in veneto dove trovare questo????
6 anni fa
ciao sn tony. se volete provare sn spesso zn roma.Quotato da vogliosa27,Al mio lui piacerebbe tantissimo vedermi salire su un tir tutta in tiro e godersi lo spettacolo da sotto.
6 anni fa
ciao io tt le settimane zn modena. se volete provare, vi offro un caffe in cabina,Quotato da lavenerebionda,Non ci è mai capitato ma non rifuggiamo l'idea , magari qualche foto e poi se......
6 anni fa
ciao. sn tt le settimane zn empoli livorno.Quotato da stellina1952,Anche a noi piace un bel camionista ben dotato..ed una comoda cabina...con il mio lui che guarda.....qualcuno in zona livorno empoli....?
6 anni fa
Noi provato grande esperienza da rifare magari aumentando il numero dei partecipantiQuotato da mari12369,pure a noi piacerebbe in una cabina di un tir ,,,Quotato da coppiamesa,nn so perché ma i camionisti mi eccitano tantissimo specialmente quelli giovani ( amanti del sapone ) a chi è capitato un esperienza del genere ???? 💋