Tutti i Post di morklaus

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
morklaus
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: morklaus

7 anni fa
Lombardia, Lecco
- Coppia -
Iscritto: 24.08.2013
Quotato da mari12369,
Quotato da coppiamesa,
nn so perché ma i camionisti mi eccitano tantissimo specialmente quelli giovani ( amanti del sapone ) a chi è capitato un esperienza del genere ???? 💋
pure a noi piacerebbe in una cabina di un tir ,,,
ciao ,sono camionista sposato e sempre solo causa questo lavoro ,sono molto spesso in Toscana ,se vi va di fare conoscenza contattatemi e sarò felice di fari salire sul tir . Ciao un bacio

9 anni fa
Lombardia, Lecco
- Coppia -
Chi desidera farsi ammirare mi contatti ,tratto Milano Bologna o Milano rosignano

9 anni fa
Lombardia, Lecco
- Coppia -
Io ,lui di coppia .. Camionaro , se interessati ad esibirvi ,io disponibile.. Con camion ,passo spesso da parma Modena bologna. A presto ciao

9 anni fa
Lombardia, Lecco
- Coppia -
Dimenticavo ..sono con camion..

9 anni fa
Lombardia, Lecco
- Coppia -
Ciao a tutti ,sono lui di coppia in giro in autostrada x lavoro ..praticamente tutti i giorni.Vado in toscana e nelle Marche e se quale coppia vuole farsi ammirare contattatemi

» Nell'argomento: novita gloryhole LUCCA
9 anni fa
Lombardia, Lecco
- Coppia -
Ciao sono lui di coppia e sono spesso da solo in zona lucca x lavoro ( camion ) mi piacerebbe partecipare al glorycar.. Se possibile .. Ciaooo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni