Tutti i Post di BOMBER
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BOMBER
» Nell'argomento: Nudismo al fiume Liguria/Basso Piemonte
6 mesi fa
Quotato da Salsafargo,💋💋💋 Vi abbiamo visto lo scorso anno. Noi eravamo due coppie e voi leggermente più a monte ?Quotato da BOMBER,Un altro bellissimo posto dove mettersi in libertà è vicino ad Ovada, con la mia compagna ci vado spesso 😅
Quest?anno si ripeterà sicuramente 😇 🐷
Modificato dall'autore il 24-06-2024 09:43:29
6 mesi fa
Un altro bellissimo posto dove mettersi in libertà è vicino ad Ovada, con la mia compagna ci vado spesso 😅
6 mesi fa
Un altro bellissimo posto dove mettersi in libertà è vicino ad Ovada, con la mia compagna ci vado spesso 😅
» Nell'argomento: Quale è il genere di persona che non sopporti qui nel sito?
5 anni fa
I mercenari, quelle coppie che ti chiedo le ROSE o un piccolo contributo x la spese di viaggio o la camera in hotel 😂😂😂😂😂
» Nell'argomento: esibizionismo in macchina... il famoso flashing truckers
6 anni fa
Bel post interessante....😉 Parola di un camionista ligure sempre in giro x l Italia amante dell esibizionismo e ottimo guardone 😚
» Nell'argomento: coppie soft,naturisti....camperisti.....motociclisti.
7 anni fa
Quotato da inoil,Ciao buon giorno noi siamo motocicli e su kik siamo inoiil se ci volete aggiungere grazie
Ciao, vi ho scritto ....;)
» Nell'argomento: coppie soft,naturisti....camperisti.....motociclisti.
7 anni fa
Buongiorno amici, io non ho un camper ma un tir, esibizionista, nudista, di solito mi piace anche guardare, e vivo in Liguria...... 🙂
» Nell'argomento: BIDONI
8 anni fa
Buonasera amici, stasera mi è capitata una cosa, che mi ha fatto innervosire un po, mi metto in contatto con una coppia del sito, che cercano un GUARDONE, esclusivamente per farsi vedere senza toccare, ci sto, intanto non so cosa fare, a tale ora, in tale luogo, bene, io ho una macchina bianca, voi??? Non ti preoccupare appena entri nel posteggio ci noti. Passa un ora, nulla, due ore deserto, incomincio a innervosirmi, gli mando un messaggio via annunci69, zero risposte, dopo circa trenta minuti arriva un messaggio, e si ti abbiamo visto hai girato molte volte li vicino alla nostra auto, ma poi andavi via. Ma ve ne rendete conto????? Ma farsi un lampeggio, o accendere la luce interna, crea disagio.....? Non ho parole veramente ragazzi....
» Nell'argomento: Esordio in spiaggia...
8 anni fa
Ciao Carlo e Ale, se volete provare a far naturismo, vicino a Milano, c'è il fiume borbera, ad arquata Scrivia, molto comodo da raggiungere è molto molto divertente......;)))
» Nell'argomento: SOLO NUDISMO/NATURISMO ZONA ALESSANDRIA-PAVIA-ASTI
8 anni fa
Il posto migliore è ad arquata Scrivia, di fronte al parco acquatico bolle blu, si va dal nudismo, alla esibizione, scambi di coppia, facile da raggiungere e tanto posteggio x l auto!!
» Nell'argomento: Spiagge nudiste Liguria
8 anni fa
Chiavari, colonia fara facile accesso e pratica da raggiungere con auto o treno!!
» Nell'argomento: Provato mai una cabina di un tir ?
8 anni fa
buonasera, se volete io faccio camionista, ligure, amo il sapone e l educazione, ospito in cabina ;) se siete interessati mandatemi l amicizia, kisss bomberQuotato da coppiamesa,nn so perché ma i camionisti mi eccitano tantissimo specialmente quelli giovani ( amanti del sapone ) a chi è capitato un esperienza del genere ???? 💋