5 anni fa
Eh ma alora 😮 (si lo so manca una L ) ditelo!
A me fa un sacco sorridere la mancanza di autoironia 🙂 che ve lo comunico, scarseggia un bel pò qui e nella vita vera (leggasi real che fa un sacco figherrimo).
Sorridiamoche magari domattina abbiamo su il vestito buono e non è la nostra festa! 😄
A me fa un sacco sorridere la mancanza di autoironia 🙂 che ve lo comunico, scarseggia un bel pò qui e nella vita vera (leggasi real che fa un sacco figherrimo).
Sorridiamoche magari domattina abbiamo su il vestito buono e non è la nostra festa! 😄
5 anni fa
Io non sopporto le allusioni seminascoste ma ben riferite a qualcuno.
E vedere un pisello come sfondo quando apro un messaggio.
🙂
🙂
5 anni fa
Singolo. 😎
5 anni fa
Sfondo pisello non ci avevo pensato! ancheQuotato da MioMia69,
🙂
5 anni fa
È uno scoop! 🙂Quotato da BLACKADDICTED,Singolo. 😎
5 anni fa
Gli altri . 😋
Genere inteso come categorie? ( coppie,singole, singoli, trav, trans etc.)
Rispondo seriamente dai. Quelli che... 😋
Genere inteso come categorie? ( coppie,singole, singoli, trav, trans etc.)
Rispondo seriamente dai. Quelli che... 😋
5 anni fa
Gli invidiosi frustrati 😇
5 anni fa
I fakes, troppo facile sul web e chi cambia nick come i calzini , sia perché sono completamente inaffidabili sia perché sono distratto e mi rompo i coglioni di starmi a ricordare 🙂
5 anni fa
L?ennesimo ot personale che non c?entra niente con il tema e non c?entra niente con l?intervento iniziale.
5 anni fa
Esatto.Quotato da mishaemasha,I fakes, troppo facile sul web e chi cambia nick come i calzini , sia perché sono completamente inaffidabili sia perché sono distratto e mi rompo i coglioni di starmi a ricordare 🙂
trolls e flamer che ogni mese hanno un nuovo account per criticare la Community e la Redazione (ma intanto ogni volta tornano qui per poi lamentarsi del sito).
5 anni fa
Black...
Giustamente non é intervenuto nel salottino, dove tu giustamente hai espresso il tuo parere.
Mi pare giusto che lui dica il suopunto di vista, senza bisogno di chiamare la redazione.
(forse é andato OT, ma penso che sia "sbottato" quando hai scritto invidiosi frustrati.)
Scusate il mio OT.
Giustamente non é intervenuto nel salottino, dove tu giustamente hai espresso il tuo parere.
Mi pare giusto che lui dica il suopunto di vista, senza bisogno di chiamare la redazione.
(forse é andato OT, ma penso che sia "sbottato" quando hai scritto invidiosi frustrati.)
Scusate il mio OT.
5 anni fa
Quelli che hanno il tempo di stare online dalla mattina alla sera mentre la loro vita reale va a rotoli. Non sarebbe più produttivo e onesto non scrivere niente e dedicare ogni minuto della giornata per aggiustarsi la vita?Quotato da mypleasure1980,Sia uomini che donne, esprimete cosa vi irrita del variegato mondo di presenze in questo sito.
5 anni fa
Gli arroganti, gli ipocriti, i saccenti, i permalosi... Avrei un elenco lungo 16 giorni!
Vi tengo aggiornati 😇
Vi tengo aggiornati 😇
5 anni fa
Quelli che non ti calcolano nemmeno di striscio perché non hai un fisico statutario è una dotazione XXL...
5 anni fa
Oppure quelli che non accettano che ognuno di noi ha i suoi sacrosanti gusti.Quotato da Bearnapoli,Quelli che non ti calcolano nemmeno di striscio perché non hai un fisico statutario è una dotazione XXL...
5 anni fa
Ma stai sempre in tredici ... ma perché ti reputi portatrice di sapienza ... non ti si sopporta ,,, che palle che sei ... evitami che come persona sei di uno squallore unico e con te non ho alcuna intenzione di perdere tempoQuotato da BLACKADDICTED,Oppure quelli che non accettano che ognuno di noi ha i suoi sacrosanti gusti.Quotato da Bearnapoli,Quelli che non ti calcolano nemmeno di striscio perché non hai un fisico statutario è una dotazione XXL...
5 anni fa
Beh per esempio quelle che odiano la felicità o successo altrui.Quotato da mypleasure1980,Per favore non litigate, non serve a niente, dai su, raccontatemi quali altre tipologie di persone non sopportate. 🙂Quotato da Bearnapoli,Ma stai sempre in tredici ... ma perché ti reputi portatrice di sapienza ... non ti si sopporta ,,, che palle che sei ... evitami che come persona sei di uno squallore unico e con te non ho alcuna intenzione di perdere tempoQuotato da BLACKADDICTED,Oppure quelli che non accettano che ognuno di noi ha i suoi sacrosanti gusti.Quotato da Bearnapoli,Quelli che non ti calcolano nemmeno di striscio perché non hai un fisico statutario è una dotazione XXL...
5 anni fa
STANDING OVATIONQuotato da LINCEROSSA1,ma parlate di voi,giusto?Quotato da BLACKADDICTED,Quelli che hanno il tempo di stare online dalla mattina alla sera mentre la loro vita reale va a rotoli. Non sarebbe più produttivo e onesto non scrivere niente e dedicare ogni minuto della giornata per aggiustarsi la vita?Quotato da mypleasure1980,Sia uomini che donne, esprimete cosa vi irrita del variegato mondo di presenze in questo sito.
5 anni fa
No affatto. La mia (e la nostra) vita va più che bene sia privata che lavorativa.Quotato da LINCEROSSA1,ma parlate di voi,giusto?Quotato da BLACKADDICTED,Quelli che hanno il tempo di stare online dalla mattina alla sera mentre la loro vita reale va a rotoli. Non sarebbe più produttivo e onesto non scrivere niente e dedicare ogni minuto della giornata per aggiustarsi la vita?Quotato da mypleasure1980,Sia uomini che donne, esprimete cosa vi irrita del variegato mondo di presenze in questo sito.
5 anni fa
Gli “apri-post” compulsivi 🙂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.