Quale è il genere di persona che non sopporti qui nel sito?

41 interventi
5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Eh ma alora 😮 (si lo so manca una L ) ditelo!
A me fa un sacco sorridere la mancanza di autoironia 🙂 che ve lo comunico, scarseggia un bel pò qui e nella vita vera (leggasi real che fa un sacco figherrimo).
Sorridiamoche magari domattina abbiamo su il vestito buono e non è la nostra festa! 😄

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Io non sopporto le allusioni seminascoste ma ben riferite a qualcuno.

E vedere un pisello come sfondo quando apro un messaggio.
🙂

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Singolo. 😎

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da MioMia69,

E vedere un pisello come sfondo quando apro un messaggio.
🙂
Sfondo pisello non ci avevo pensato! anche

5 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Singolo. 😎
È uno scoop! 🙂

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Gli altri . 😋
Genere inteso come categorie? ( coppie,singole, singoli, trav, trans etc.)
Rispondo seriamente dai. Quelli che... 😋

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Gli invidiosi frustrati 😇

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
I fakes, troppo facile sul web e chi cambia nick come i calzini , sia perché sono completamente inaffidabili sia perché sono distratto e mi rompo i coglioni di starmi a ricordare 🙂

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
L?ennesimo ot personale che non c?entra niente con il tema e non c?entra niente con l?intervento iniziale.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da mishaemasha,
I fakes, troppo facile sul web e chi cambia nick come i calzini , sia perché sono completamente inaffidabili sia perché sono distratto e mi rompo i coglioni di starmi a ricordare 🙂
Esatto.
trolls e flamer che ogni mese hanno un nuovo account per criticare la Community e la Redazione (ma intanto ogni volta tornano qui per poi lamentarsi del sito).

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Black...
Giustamente non é intervenuto nel salottino, dove tu giustamente hai espresso il tuo parere.
Mi pare giusto che lui dica il suopunto di vista, senza bisogno di chiamare la redazione.
(forse é andato OT, ma penso che sia "sbottato" quando hai scritto invidiosi frustrati.)

Scusate il mio OT.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da mypleasure1980,
Sia uomini che donne, esprimete cosa vi irrita del variegato mondo di presenze in questo sito.
Quelli che hanno il tempo di stare online dalla mattina alla sera mentre la loro vita reale va a rotoli. Non sarebbe più produttivo e onesto non scrivere niente e dedicare ogni minuto della giornata per aggiustarsi la vita?

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Gli arroganti, gli ipocriti, i saccenti, i permalosi... Avrei un elenco lungo 16 giorni!
Vi tengo aggiornati 😇

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Quelli che non ti calcolano nemmeno di striscio perché non hai un fisico statutario è una dotazione XXL...

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Bearnapoli,
Quelli che non ti calcolano nemmeno di striscio perché non hai un fisico statutario è una dotazione XXL...
Oppure quelli che non accettano che ognuno di noi ha i suoi sacrosanti gusti.

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Quotato da Bearnapoli,
Ma stai sempre in tredici ... ma perché ti reputi portatrice di sapienza ... non ti si sopporta ,,, che palle che sei ... evitami che come persona sei di uno squallore unico e con te non ho alcuna intenzione di perdere tempo

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Bearnapoli,
Quotato da Bearnapoli,
Ma stai sempre in tredici ... ma perché ti reputi portatrice di sapienza ... non ti si sopporta ,,, che palle che sei ... evitami che come persona sei di uno squallore unico e con te non ho alcuna intenzione di perdere tempo
Per favore non litigate, non serve a niente, dai su, raccontatemi quali altre tipologie di persone non sopportate. 🙂
Beh per esempio quelle che odiano la felicità o successo altrui.

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Quotato da LINCEROSSA1,
Sia uomini che donne, esprimete cosa vi irrita del variegato mondo di presenze in questo sito.
Quelli che hanno il tempo di stare online dalla mattina alla sera mentre la loro vita reale va a rotoli. Non sarebbe più produttivo e onesto non scrivere niente e dedicare ogni minuto della giornata per aggiustarsi la vita?
ma parlate di voi,giusto?
STANDING OVATION

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da LINCEROSSA1,
ma parlate di voi,giusto?
No affatto. La mia (e la nostra) vita va più che bene sia privata che lavorativa.

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Gli “apri-post” compulsivi 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.