Quale è il genere di persona che non sopporti qui nel sito?

41 interventi
5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coolboy,
Odio tutto! 😄 😄 😄
Scherzo. 💋
Tranne me tranne me tranne me 😎 😎

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Dai Lince.. Non tirartele addosso.
L'hai detto, si é capito.

L"ho già detto che non sopporto i piselli come sfondo quando leggo un messaggio?
Beh... Ne é appena arrivato un altro 😒 😒

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Le paranoiche 🙂
(Lo sai, vero, che questo post è al limite del regolamento e che rischia di diventare un ring?)

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da ragazo,
Quotato da MABELL,
I presuntuosi megalomani...
cia tesoro mi hai chiesto l'amicizia ma non rispondi.
Ecco ... Un esempio di chi si mal sopporta
🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da MioMia69,
Dai Lince.. Non tirartele addosso.
L'hai detto, si é capito.

L"ho già detto che non sopporto i piselli come sfondo quando leggo un messaggio?
Beh... Ne é appena arrivato un altro 😒 😒 [...]
idem. Il messaggio così profondo che ci vuole uno speleologo:
Ciao

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coolboy,
Odio Blacckina perchè non me la darà mai! 😄 😄
Maledetta! 😄 😄 😋
Azz... proprio ora che stavo per dartela. Vabbe’ come non detto 😇

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da mypleasure1980,
signori non litigate vi prego. lasciate che ognuno dica la sua 🙂
Ma anche no ;)

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da velvetMorgana,
Le paranoiche 🙂
(Lo sai, vero, che questo post è al limite del regolamento e che rischia di diventare un ring?)
(Arrivi tardi...)

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da mishaemasha,
I fakes, troppo facile sul web e chi cambia nick come i calzini , sia perché sono completamente inaffidabili sia perché sono distratto e mi rompo i coglioni di starmi a ricordare 🙂
ma noooo dici che c';e gente che cambia nick una volta al mese?

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da MioMia69,
Black...
Giustamente non é intervenuto nel salottino, dove tu giustamente hai espresso il tuo parere.
Mi pare giusto che lui dica il suopunto di vista, senza bisogno di chiamare la redazione.
(forse é andato OT, ma penso che sia "sbottato&quo [...]
No,non sei, e non era OT.
Non sopporta la presunzione arrogante piccolo borghese reaganiana anni 80.
La trickle down economy.
Le favole.
Chi ha un argomento solo: se stesso

"Anche quel bambino morto a terra in zona di guerra aveva tanta volontà di vivere"

5 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 12.07.2019 -
Non sopporto due categorie le coppie che ti contattano e poi ti dicono scusa ma la mia lei al momento sta ferma non sopporto quei singoli invadenti che non si rendono conto che le coppie vere anno una vita privata e ti propongono un caffè dopo le 24

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alessiocince,
Le paranoiche 🙂
(Arrivi tardi...)
benvenuto alessio, hai voglia di condividere la tua opinione a riguardo delle tipologie di persone che non sopporti?
Pag. 2 circa 9 ore fa... Aggiungo: chi manca di ironia, chi parla di educazione usando termini poco garbati... Èh, ce ne sono ancora 😒 😋

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da MABELL,
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
Le paranoiche 🙂
(Arrivi tardi...)
benvenuto alessio, hai voglia di condividere la tua opinione a riguardo delle tipologie di persone che non sopporti?
Pag. 2 circa 9 ore fa... Aggiungo: chi manca di ironia, chi parla di educazione usando termini poco garbati... Èh, ce ne sono ancora 😒 😋
Si, condivido queste e anche quellebscritteba pagina 9 che avevo letto. 🙂
Siamo a pag.5 e già mi condividi pag.9 😮 😮 😮 se non è amore allora è solo sesso 😋
PS. Dannata scrittura rapida 😂😂

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 18.10.2012 -
Quotato da MABELL,
I presuntuosi megalomani...
. Concordo, un po'più di ironia e meno prendersi sul serio. Non é una competizione olimpica!!

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da MABELL,
Quotato da alessiocince,
Quotato da MABELL,
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
Le paranoiche 🙂
(Arrivi tardi...)
Si, condivido queste e anche quellebscritteba pagina 9 che avevo letto. 🙂
Siamo a pag.5 e già mi condividi pag.9 😮 😮 😮 se non è amore allora è solo sesso 😋
PS. Dannata scrittura rapida 😂😂
2 scusa, ho letto nove ore fa, scusaaaaaa, che ridere che faccio stamattina. 😂😂😂😂
Ma sì si... Si fa per ridere 😂😂 .
Posso aggiungere che non sopporto i critici letterari nella sezione racconti? 😒
Se non capiscono che qui non si deve giudicare la forma, ma limitarsi a leggere l'anima, la sostanza... probabilmente o non sono critici letterari o hanno sbagliato luogo per intervenire 😒

5 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 12.02.2019 -
Due cose fondamentali
1- ti chiedono amicizia e poi neanche rispondono ai messaggi!!
2- si dichiarano etero o bisex attivi e la prima cosa che cercano di farselo mettere in culo!! 🙂 🙂 🙂. Ma che scrivessero chiaro quello che vogliono!! Ipocrisia anche qui? Non mi sembra il caso!! O no?

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 13.06.2018 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Sia uomini che donne, esprimete cosa vi irrita del variegato mondo di presenze in questo sito.
Quelli che hanno il tempo di stare online dalla mattina alla sera mentre la loro vita reale va a rotoli. Non sarebbe più produttivo e onesto non scrivere niente e dedicare ogni minuto della giornata per aggiustarsi la vita?
👏👏👏👏👏

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
quelli che aprono random i thread che scoprono l acqua calda senza mai mettersi in gioco perché quando chiudono il pc gli rimangono solo un mezzo quintale di sfighe!

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 25.08.2008 -
I mercenari, quelle coppie che ti chiedo le ROSE o un piccolo contributo x la spese di viaggio o la camera in hotel 😂😂😂😂😂

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
quelli che aprono random i thread che scoprono l acqua calda senza mai mettersi in gioco perché quando chiudono il pc gli rimangono solo un mezzo quintale di sfighe!
Sai farmi un esempio o indicarmene qualcuno di questi topic?
uff... ultimamente ce ne sono a bizzeffe, un paio anche tuoi 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.