5 anni fa
Tranne me tranne me tranne me 😎 😎Quotato da Coolboy,Odio tutto! 😄 😄 😄
Scherzo. 💋
5 anni fa
Dai Lince.. Non tirartele addosso.
L'hai detto, si é capito.
L"ho già detto che non sopporto i piselli come sfondo quando leggo un messaggio?
Beh... Ne é appena arrivato un altro 😒 😒
L"ho già detto che non sopporto i piselli come sfondo quando leggo un messaggio?
Beh... Ne é appena arrivato un altro 😒 😒
5 anni fa
Le paranoiche 🙂
(Lo sai, vero, che questo post è al limite del regolamento e che rischia di diventare un ring?)
(Lo sai, vero, che questo post è al limite del regolamento e che rischia di diventare un ring?)
5 anni fa
Ecco ... Un esempio di chi si mal sopportaQuotato da ragazo,cia tesoro mi hai chiesto l'amicizia ma non rispondi.Quotato da MABELL,I presuntuosi megalomani...
🙂 🙂 🙂
5 anni fa
idem. Il messaggio così profondo che ci vuole uno speleologo:Quotato da MioMia69,Dai Lince.. Non tirartele addosso.
Beh... Ne é appena arrivato un altro 😒 😒 [...]
Ciao
5 anni fa
Azz... proprio ora che stavo per dartela. Vabbe’ come non detto 😇Quotato da Coolboy,Odio Blacckina perchè non me la darà mai! 😄 😄
Maledetta! 😄 😄 😋
5 anni fa
Ma anche no ;)Quotato da mypleasure1980,signori non litigate vi prego. lasciate che ognuno dica la sua 🙂
5 anni fa
(Arrivi tardi...)Quotato da velvetMorgana,Le paranoiche 🙂
5 anni fa
ma noooo dici che c';e gente che cambia nick una volta al mese?Quotato da mishaemasha,I fakes, troppo facile sul web e chi cambia nick come i calzini , sia perché sono completamente inaffidabili sia perché sono distratto e mi rompo i coglioni di starmi a ricordare 🙂
5 anni fa
No,non sei, e non era OT.Quotato da MioMia69,Black...
Giustamente non é intervenuto nel salottino, dove tu giustamente hai espresso il tuo parere.
Mi pare giusto che lui dica il suopunto di vista, senza bisogno di chiamare la redazione.
(forse é andato OT, ma penso che sia "sbottato&quo [...]
Non sopporta la presunzione arrogante piccolo borghese reaganiana anni 80.
La trickle down economy.
Le favole.
Chi ha un argomento solo: se stesso
"Anche quel bambino morto a terra in zona di guerra aveva tanta volontà di vivere"
5 anni fa
Non sopporto due categorie le coppie che ti contattano e poi ti dicono scusa ma la mia lei al momento sta ferma non sopporto quei singoli invadenti che non si rendono conto che le coppie vere anno una vita privata e ti propongono un caffè dopo le 24
5 anni fa
Pag. 2 circa 9 ore fa... Aggiungo: chi manca di ironia, chi parla di educazione usando termini poco garbati... Èh, ce ne sono ancora 😒 😋Quotato da mypleasure1980,benvenuto alessio, hai voglia di condividere la tua opinione a riguardo delle tipologie di persone che non sopporti?Quotato da alessiocince,(Arrivi tardi...)Quotato da velvetMorgana,Le paranoiche 🙂
5 anni fa
Siamo a pag.5 e già mi condividi pag.9 😮 😮 😮 se non è amore allora è solo sesso 😋Quotato da MABELL,Si, condivido queste e anche quellebscritteba pagina 9 che avevo letto. 🙂Quotato da alessiocince,Pag. 2 circa 9 ore fa... Aggiungo: chi manca di ironia, chi parla di educazione usando termini poco garbati... Èh, ce ne sono ancora 😒 😋Quotato da mypleasure1980,benvenuto alessio, hai voglia di condividere la tua opinione a riguardo delle tipologie di persone che non sopporti?Quotato da alessiocince,(Arrivi tardi...)Quotato da velvetMorgana,Le paranoiche 🙂
PS. Dannata scrittura rapida 😂😂
5 anni fa
. Concordo, un po'più di ironia e meno prendersi sul serio. Non é una competizione olimpica!!Quotato da MABELL,I presuntuosi megalomani...
5 anni fa
Ma sì si... Si fa per ridere 😂😂 .Quotato da MABELL,2 scusa, ho letto nove ore fa, scusaaaaaa, che ridere che faccio stamattina. 😂😂😂😂Quotato da alessiocince,Siamo a pag.5 e già mi condividi pag.9 😮 😮 😮 se non è amore allora è solo sesso 😋Quotato da MABELL,Si, condivido queste e anche quellebscritteba pagina 9 che avevo letto. 🙂Quotato da alessiocince,Pag. 2 circa 9 ore fa... Aggiungo: chi manca di ironia, chi parla di educazione usando termini poco garbati... Èh, ce ne sono ancora 😒 😋Quotato da mypleasure1980,benvenuto alessio, hai voglia di condividere la tua opinione a riguardo delle tipologie di persone che non sopporti?Quotato da alessiocince,(Arrivi tardi...)Quotato da velvetMorgana,Le paranoiche 🙂
PS. Dannata scrittura rapida 😂😂
Posso aggiungere che non sopporto i critici letterari nella sezione racconti? 😒
Se non capiscono che qui non si deve giudicare la forma, ma limitarsi a leggere l'anima, la sostanza... probabilmente o non sono critici letterari o hanno sbagliato luogo per intervenire 😒
5 anni fa
Due cose fondamentali
1- ti chiedono amicizia e poi neanche rispondono ai messaggi!!
2- si dichiarano etero o bisex attivi e la prima cosa che cercano di farselo mettere in culo!! 🙂 🙂 🙂. Ma che scrivessero chiaro quello che vogliono!! Ipocrisia anche qui? Non mi sembra il caso!! O no?
1- ti chiedono amicizia e poi neanche rispondono ai messaggi!!
2- si dichiarano etero o bisex attivi e la prima cosa che cercano di farselo mettere in culo!! 🙂 🙂 🙂. Ma che scrivessero chiaro quello che vogliono!! Ipocrisia anche qui? Non mi sembra il caso!! O no?
5 anni fa
👏👏👏👏👏Quotato da BLACKADDICTED,Quelli che hanno il tempo di stare online dalla mattina alla sera mentre la loro vita reale va a rotoli. Non sarebbe più produttivo e onesto non scrivere niente e dedicare ogni minuto della giornata per aggiustarsi la vita?Quotato da mypleasure1980,Sia uomini che donne, esprimete cosa vi irrita del variegato mondo di presenze in questo sito.
5 anni fa
quelli che aprono random i thread che scoprono l acqua calda senza mai mettersi in gioco perché quando chiudono il pc gli rimangono solo un mezzo quintale di sfighe!
5 anni fa
I mercenari, quelle coppie che ti chiedo le ROSE o un piccolo contributo x la spese di viaggio o la camera in hotel 😂😂😂😂😂
5 anni fa
uff... ultimamente ce ne sono a bizzeffe, un paio anche tuoi 🙂Quotato da mypleasure1980,Sai farmi un esempio o indicarmene qualcuno di questi topic?Quotato da mishaemasha,quelli che aprono random i thread che scoprono l acqua calda senza mai mettersi in gioco perché quando chiudono il pc gli rimangono solo un mezzo quintale di sfighe!
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.