Tutti i Post di andresa65


Il Forum di Annunci69.it
19
Post Scritti
andresa65
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: andresa65

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 28.04.2016
Post: 20
Quotato da Giova69,
Mia moglie dopo che abbiamo fantasticato tanto...adesso ha conosciuto un ragazzo e vuole provare da sola con lui ,io subito ero eccitato però adesso mi è scattata la gelosia...lei dice che sarà solo sesso ..secondo voi che devo fare ,ho chiesto di pa [...]
mandala e digli di chiamarti con il cellulare e di lasciarlo acceso mentre scopa con L amico in maniera che tu possa sentirla ed eccitarti....

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 28.04.2016
Post: 20
Quotato da stellina640,
Feedback appena letti..... 😄 😄 😄 😄....

Singolo:
ciao grazie per la tua amicizia. piacere M.... non riesco a scriverti hai l posta piena. posso avere il piacere di conoscerti?

Risposta della singola:
Ragazzo simpatico, cortese, semplice e [...]

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 28.04.2016
Post: 20
In un campo di ortica ancora più libidinoso,altro che cofano... 🙂 🙂....e poi con una come la cavalla lo farei anche sul tetto della macchina...

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 28.04.2016
Post: 20
Vengo a portare i confetti...

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 28.04.2016
Post: 20
Non vado matto per i dolci ma se ero nelle vicinanze con te lo avrei mangiato volentieri un dolcetto..

» Nell'argomento: Singole sempre con posta piena
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 28.04.2016
Post: 20
Quotato da Jaycutler,
Le altre 10 o non hanno visualizzato o non hanno risposto, ho cancellato tutto. Rispetto i gusti di tutti e non pretendo di piacere a tutti, anzi per fortuna non piaccio a tutti.

fai il calcolo che molte " SINGOLE " CHE CI SONO QUI SOPRA SONO PROFILI FALSI......X CUI SU 12 DI SINGOLE VERE FORSE CE NE SARANNO 2 VERAMENTE..

7 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 28.04.2016
Post: 20
cioè fatemi capire....ho fatto il camionista x 15 anni,ho girato in largo e lungo l italia e pur cercando un qualcosa del genere me ne sono capitate pokissime,adesso vedo e leggo che siete già in diversi a volere una cabina di un tir per fare le vostre trasgressioni.......ma proprio adesso che non lo faccio più perchè l azienda ha chiuso dovevo leggere e scoprire tutte ste coppiette attirate dai camionisti ??????
mannaggia a chi dico io..... 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭

» Nell'argomento: App android per carsex
8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 28.04.2016
Post: 20
Quotato da ukrital,
Anche noi coppie aggiungete....NS nik 💋 💋 💋

non è una persona che aggiunge...
dovete essere voi ad iscrivervi e cercare...

» Nell'argomento: App android per carsex
8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 28.04.2016
Post: 20
Quotato da coppiasexmilano,
Abbiamo installato come into my car.....speriamo che funzioni

funzionare funziona,bisogna vedere quanti in quella regione l hanno scaricata.
io l ho fatto ed ho visto che in liguria e veneto o toscana al confine con la liguria ci sono tante coppie e singoli in cerca di avventure.
dipende dalla regione. 💋

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 28.04.2016
Post: 20
Quotato da SexySwingers1995,
...ma in Campania (sempre fanalino di coda, sempre meno Europei 😒) boschi, pinete che non siano cloache a cielo aperto ad alto rischio di infezioni e/o litigate furiose con prostitute e lenoni, ne esistono? Il nostro sogno sarebbe quello trascorrere [...]

swinger trasferisciti in toscana,ai voglia a boschiiii.... 🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Carsex Firenze dove andare?
8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 28.04.2016
Post: 20
Quotato da norma18,
Perche non si crea un Gruppo Whatsapp CARSEX

ciao norma,se lo crei e ti interessano singoli se vuoi puoi avvisarmi che mi butto nella mischia...dato che siamo in amicizia virtuale. 🙂

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 28.04.2016
Post: 20
Quotato da Curiosigiochisoft,
per domani sera si cercava un posto per farci guardare mentre si faceva qualche posto?

pontedera zona industriale..

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 28.04.2016
Post: 20
Quotato da Curiosigiochisoft,
per domani sera si cercava un posto per farci guardare mentre si faceva qualche posto?

oppure pisa nord est..


8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 28.04.2016
Post: 20
Quotato da Curiosigiochisoft,
per domani sera si cercava un posto per farci guardare mentre si faceva qualche posto?

parcheggio al lago a pontedera,vicino drive in dove si puo vedere comodamente il cinema da dentro la macchina.....

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 28.04.2016
Post: 20
Quotato da passione_totale,
Quotato da soccia,
Quotato da passione_totale,
Quotato da Ronnie79,
In ogni caso è difficile che sia la lei a sostenerlo.. le ragazze sono pudiche, ma forse è più bello così 🙂 🙂


vero solo in parte...
a me sono capitate situazioni eccitantissime (fatte solo di sguardi ed ammiccamenti) con donne (forse oltre i 50, ma mai chiesta l'età) dove.. lo reggeva lo sguardo eccome...
e con che malizia...
abbinadolo poi, in alcuni casi a un accavallo di gambe, o a mostrare l'orlo dell'autoreggente
le donne sono maestre in questo... strepitosamente maestre


Mi è successo con un'ultra 50enne, ero con un amico in un pub! Mi dispiace solo che io e lui fossimo un po' brilli e ce la siamo risa tutto il tempo!! Ma lei era un po' troppo spudorata..si metteva in posizioni assurde 😄



a me successe una vita e mezza fa... avevo 23 anni... un pub, una 45enne (che poi ho frequentato a mò di toy boy per un anno), molto esibizionista.. super minigonna a ballare sopra i tavoli... con una amica coetanea....
mi ritrovai seduto al tavolo con una che mi aveva infilato la lingua in bocca e l'altra che mi masturbava senza ritegno....
un ricordo.. bellissimo...🙂
SI,MA NON è CHE ERI TROPPO BRILLO PER NON RENDERTI CONTO CHE TI TROVAVI IN UN LOCALE LAP DANCE ?? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 28.04.2016
Post: 20
Quotato da cpmagia,
verissimo! girando per i luoghi in cui si fa car sex si trovano un sacco di singoli che rpetendono di andare oltre l'esibizionismo. Il voyeur è una figura in via di estinzione, va tutelato

Cosa c'entra il voyeurismo?
Leggi bene [...]
Scusami se mi intrometto,penso che il tipo che affronta l argomento sul voyeurismo si sia espresso male,comunque si capisce quello che voleva dire dai.

» Nell'argomento: Carsex Firenze dove andare?
8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 28.04.2016
Post: 20
Quotato da teoli,
Quotato da Monicla2015,
Noi andiamo ai Renai a Signa,posto tranquillo e ancora non molto frequentato.....
buona sera....in che zona dei renai. Alla motorizzazione non ci sentiamo a nostro agio

Ai renai a Signa conosci ? arrivato ai renai entri dentro dove ti indica il parcheggio,appena entrato ( x entrare passi un ponticino ) trovi una strada che continua all interno tra fiume e parco,fai tutta quella strada, in fondo trovi sulla tua sinistra il cartello che ti indica parcheggio,te ne rendi conto perchè davanti a te vedi un sottopasso e li la strada finisce,sulla tua sinistra vedi il parcheggio grandissimo dove ci sono degli enormi pilastri massicci dove ci passa sopra la ferrovia...
posto tranquillissimo e ancora senza vespaio come succede in altri parcheggi,in questo periodo sconsigliato il venerdi sabato e domenica sera prima delle 01.00 perchè la sera è aperto fino a tardi perchè dentro ci sono delle attività e con carabinieri al controllo.....
dopo questo in bocca al lupo.

» Nell'argomento: Carsex Firenze dove andare?
8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 28.04.2016
Post: 20
Quotato da Toroeretto,
Conoscete posti frequentati a Firenze?

osmannoro motorizzazione,parkeggio ikea sempre osmannoro,parco villa montalvo campi bisenzio,parkeggio dietro area servizio firenze nord.....

» Nell'argomento: car sex firenze e dintorni
8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 28.04.2016
Post: 20
c è una coppia che desidererebbe sfogarsi dopo una giornata monotona lavorativa o da qualsiasi pensiero mentale che le causi noia,stress,o altre cose attinenti a firenze e dintorni ?
car sex per dimenticare la giornata noiosa e star bene con noi stessi sia mentalmente che fisicamente,riferito a coppie anche con il marito bsx passivo,rivolto a singole,a coppie a cui il marito piace guardare,a coppie esibizioniste,e perchè no anche a bei trans,anche loro hanno diritto di sfogarsi....
vi aspetto con piacere,mandatemi pure un messaggio per le vostre preferenze e fantasie.A presto..
ok giorni feriali dal lunedi al vebnerdi...accendete i motori della vostra macchina e partite..


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni