8 anni fa
Sabato 28 maggio sarò libero per la serata (la mia lei é fuori con amiche tutto il week) qualcuno ha voglia di giocare nei dintorni di firenze?
8 anni fa
osmannoro motorizzazione,parkeggio ikea sempre osmannoro,parco villa montalvo campi bisenzio,parkeggio dietro area servizio firenze nord.....Quotato da Toroeretto,Conoscete posti frequentati a Firenze?
8 anni fa
Ai renai a Signa conosci ? arrivato ai renai entri dentro dove ti indica il parcheggio,appena entrato ( x entrare passi un ponticino ) trovi una strada che continua all interno tra fiume e parco,fai tutta quella strada, in fondo trovi sulla tua sinistra il cartello che ti indica parcheggio,te ne rendi conto perchè davanti a te vedi un sottopasso e li la strada finisce,sulla tua sinistra vedi il parcheggio grandissimo dove ci sono degli enormi pilastri massicci dove ci passa sopra la ferrovia...Quotato da teoli,buona sera....in che zona dei renai. Alla motorizzazione non ci sentiamo a nostro agioQuotato da Monicla2015,Noi andiamo ai Renai a Signa,posto tranquillo e ancora non molto frequentato.....
posto tranquillissimo e ancora senza vespaio come succede in altri parcheggi,in questo periodo sconsigliato il venerdi sabato e domenica sera prima delle 01.00 perchè la sera è aperto fino a tardi perchè dentro ci sono delle attività e con carabinieri al controllo.....
dopo questo in bocca al lupo.
8 anni fa
Perche non si crea un Gruppo Whatsapp CARSEX
8 anni fa
ciao norma,se lo crei e ti interessano singoli se vuoi puoi avvisarmi che mi butto nella mischia...dato che siamo in amicizia virtuale. 🙂Quotato da norma18,Perche non si crea un Gruppo Whatsapp CARSEX
8 anni fa
Renai ottimo posto....unica pecca difficile capire per chi come me non vuol disturbare troppo chi vuol giocare...se qualcuno interessato io spesso ci passo...buon divertimento a tutti....
7 anni fa
Buona sera a tutti se fate gruppo WA e ammettete anche i singoli sono interessato anche io
7 anni fa
Ma gruppo WhatsApp firenze non esiste?
Sembra che a firenze nn si faccia carsex 😒
Sembra che a firenze nn si faccia carsex 😒
7 anni fa
Ma zona FI Sud non ci sono posti carini per CarSex?
Noi andiamo a fare sesso spesso in Piazza Francia. Noi ci siamo stati a tutte le ore ma dopo le 24 si può stare abbastanza tranquilli. Comunque ma mai trovato qualcuno con cui giocare :-((
Un paio di volte dopo Orto del cigno presso Obi Hall. Posto carino dove sarebbe possibile divertirsi ma ovviamente dopo chiusura pizzeria e ristorante.
Altri posti da suggerire o magari "trovarsi"?
Noi andiamo a fare sesso spesso in Piazza Francia. Noi ci siamo stati a tutte le ore ma dopo le 24 si può stare abbastanza tranquilli. Comunque ma mai trovato qualcuno con cui giocare :-((
Un paio di volte dopo Orto del cigno presso Obi Hall. Posto carino dove sarebbe possibile divertirsi ma ovviamente dopo chiusura pizzeria e ristorante.
Altri posti da suggerire o magari "trovarsi"?
7 anni fa
l'idea del gruppo WA è molto interessante...se sono ammessi anche i singoli sarei interessato e mi farebbe piacere!!
7 anni fa
Ma a nessuno in zona Firenze Sud interessa? Avete posti interessanti da consigliare ?
7 anni fa
Io un paio di posti carini li conosco ma ci sò arrivare solamente non conosco come si chiamano non essendo di firenzeQuotato da ddxyou,Ma a nessuno in zona Firenze Sud interessa? Avete posti interessanti da consigliare ?
6 anni fa
a firenze sud ce davvero poco...ma se ce qualcuno che conosce qualche posto intrigante e tranquillo faccia sapere..
Riguardo alla zona nord a parte i soliti noti posti dove ce sempre le stesse facce?? Al carrefour ci passa mai nessuno? 🐷
Riguardo alla zona nord a parte i soliti noti posti dove ce sempre le stesse facce?? Al carrefour ci passa mai nessuno? 🐷
6 anni fa
Piazza Francia nel parcheggio oppure nei giardini?Quotato da ddxyou,Ma zona FI Sud non ci sono posti carini per CarSex?
Un paio [...]
6 anni fa
uote=norma18]Perche non si crea un Gruppo Whatsapp CARSEX[/quote]
6 anni fa
Ok gruppo whatsapp
6 anni fa
Io interessato e disponibile per il gruppo se accettate anche singoliQuotato da mari12369,Ok gruppo whatsapp
6 anni fa
ce poco a firenze nord figuriamoci a firenze sud…. più che trovare gente che cerca sesso trovi gente che collauda le auto…. 😒Quotato da ddxyou,Ma zona FI Sud non ci sono posti carini per CarSex?
Un paio [...]
6 anni fa
Non lo trovo. Sicuro di averlo scritto giusto?