Tutti i Post di Virnissima

Il Forum di Annunci69.it
399
Post Scritti
Virnissima
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Virnissima

» Nell'argomento: Penetrazione
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Come gia altri/e hanno detto tanto lubrificante, tanto rilassamento, tanto lubrificante e tanta pasienza.
Io preferisco che entri a poco a poco con piccoli colpetti e pause per farmi abituare.
Se poi il timore è ancora molto alto potresti usare un po di anestetizzante tipo luan. Non esagerare in quanto il dolore è pur sempre un campanello di allarme su possibili danni e inoltre bisogna pur sempre sentirlo no?!?!?!!!!!! 😋

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Ho provato solo una volta e, nonostante il senso di soffocamento, le lacrime agli occhi e talvolta qualche conato è una pratica molto ma molto eccitante. Penso comunque che serva anche una buona dose di fiducia nella persona con cui lo si fa, che rispetti i tempi, facendo le giuste pause, e affondi in modo corretto.
Promossa 😋

» Nell'argomento: Messaggi ricevuti
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da attpass50,
Io ho fatto più di un incontro mandando un messaggio dove... non chiedevo un incontro. Inizi con un complimento, con un apprezzamento cortese e discreto, con qualche cosa di garbato e civile, e poi, qualche volta, da cosa nasce cosa, si instaura una [...]

🙂 💗 💋

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Molti single sostengono che il loro piacere passa prima di tutto dal piacere che danno al proprio partner. Beh io non so bene cosa possa provare una donna durante la penetrazione anale, se è solo un piacere mentale o anche fisico, ma per gli uomini la stimolazione della prostata da sensazioni che per me sono anche superiori a quelli dell'orgasmo.
Per cui se il vostro intento è quello di far godere il vostro partner........ 😋

» Nell'argomento: gabbietta
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
[img]https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/41n7vaoe9yL._SX425_.jpg[/img]

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Goodgirl,
@virnissima, dovresti cercare e trovare una coppia cuckqueen che abbia la tua stessa fantasia, nulla è impossibile, in bocca al lupo 🙂

Viva il lupo 😋
@Goodgirl 💋

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Però ,voglio dirti che se vuoi portare avanti un discorso riguardante le coppie questo è il posto giusto, se invece puoi parlare del coinvolgimento o meno di trans o trav c è la sezione giusta! [...]

Si, era proprio a questo che mi riferivo e mi scuso se nel caso ho postato nella sezione sbagliata.
Ho scritto qui perchè è uno spazio aperto e quindi pensavo di dare la possibilità a tutti di esprimersi. Nella senzione trav/trans avrebbero potuto farlo solo quest'ultime e gli utenti vip.

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Nelle mie fantasie è sempre più presente il desiderio di poter stare al centro delle attenzioni di una coppia ma, nei panni di Virna, vedrei il mio ruolo quasi esclusivamente da passiva e pertanto potrebbe accadere che il coinvolgimento della lei di coppia possa in un certo qual modo diventare “marginale”.
Per quanto si legge sui forum, nei racconti e nei profili non sempre è richiesto, o addirittura non necessario, il coinvolgimento attivo del lui di coppia durante un incontro. La stessa regola, o almeno in parte, può valere anche per la lei?
Spero di essere stata chiara nell’esprimere il mio pensiero. 😇

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da coppiaestero,
Si sta facendo trascinare dalla politica. Dice che incontrare persone che non hanno capito un cazzo di chi ci ha governato fino ad oggi e che intendono votarli ancora, è una inutile perdita di tempo con persone di scarsa sensibilità. Dice che se deve [...]

💗 💗 💗 💗 💗

» Nell'argomento: Coppie bisex
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
La cosa più rara sono le coppie con il lui attivo 😳

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Che un uomo mi tocchi li durante il rapporto non mi infastidisce né tanto meno ricevere dell'orale, ma non riuscirei ad andare oltre.
Mi piace essere passiva e sentirmi donna 😋

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da marytravmilano,
www.latanaumida.it io l'ho acquistato su questo sito. Molte cose carine ,di qualità, a prezzi molto bassi. Vi arriva in pochissimi giorni.

Wowwwwwwwww ho dato un'occhiata sul sito e i prezzi sono davvero convenienti.
Grazieeeeeeeeeeee 💋

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
E' una sensazione che voglio provare, metterò dei soldi da parte 😋

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
E' un oggetto che mi intriga moltissimo, il problema è che ha dei costi abbastanza alti e difficile da trovare se non attraverso internet.
L'unico sito che ha dei prezzi accessibili è whish ma alcuni sono talmente bassi che non so quanto sia affidabile 😳

» Nell'argomento: sui mezzi pubblici..
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da LaCavalla][quote=coppiaovertorino,
Mi piace essere toccata anche. con le mani che mi frugano la patatina sui mezzi pubblici e o in qualsiasi luogo pubblico [/quot

Mmm quanto ti capisco cara, è così ecciatante sentire le mani di quei vecchi porci che mi toccano con il rischio che qualcuno possa vedere 😋

😋 😇 😳

» Nell'argomento: coppia bisex
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da curiosocuriosa1,
Se capita mmm...

Già, sarebbe bello farlo capitare...... 😋

» Nell'argomento: sorelline sposate
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Hillary,
Quali mi consigli? Non profumate soprattutto!!

Io uso le nivea e poi lavo il viso con acqua e sapone. Nel caso resta odore deodorante o dopo barba

» Nell'argomento: sorelline sposate
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Hillary,
Hey ragazze, consigli per struccante che tolga ogni residuo?

Per il viso usa salviettine struccanti.

» Nell'argomento: Gloryhole
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da naturistcouple,
A noi piace il glory hole. Anche perché possiamo divertirci entrambi a prenderlo in bocca senza che l'interessato debba darti il consenso.
Una volta messo nel buco non sai chi lo sta succhiando e noi lo condividiamo da buoni amici. A noi è sempre pi [...]

Dalle vostre parti c'è un posto dove farlo? 😮

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Mogliebbwmaritobsx,
Quotato da Virnissima,
Su richiesta altri modelli 😋
per fare una mia fantasia metterei mio marito a pecora e poi con grande forza un grosso calcio con punta di scarpe e rompergli culo

[img]http://cdn.funnyisms.com/badad12e-5060-4981-bb0f-1e01d031d42f.jpg[/img]

Anche se sono un modello da uomo potresti usare queste 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni